Ludovica Caramis ha sconvolto tutti con il suo esordio di stasera a La Corrida. La lunga scollatura su uno splendido vestito di pizzo nero risalta le sue generose forme e sicuramente fa impazzire il web che ha iniziato a commentare in massa, postando un po’ ovunque screenshot dalla serata di Rai Uno. C’è da dire però che oltre ad essere bellissima Ludovica Caramis ha dimostrato di avere grande carisma ed è riuscita ad accendere il pubblico con una grandissima voglia di dimostrarsi anche intelligente. Una cosa che ha contraddistinto la sua carriera e l’ha differenziata da molte altre che magari puntavano più sull’aspetto fisico. Non c’è niente da dire sulla sua bellezza, ma di certo sapere che dietro c’è anche una ragazza preparata e che sa gestire il pubblico è sicuramente motivo di vanto anche per Carlo Conti che l’ha fortemente voluta al suo fianco per la trasmissione che ritorna stasera su Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)
QUELLA VOLTA CHE FU VICTORIA BECKHAM…
Ludovica Caramis è la nuova valletta de “La Corrida“, programma che torna in onda stasera dopo anni slittando su Rai Tre. La ragazza ha intrapreso un percorso di crescita importante che la porta ora a fare la valletta di un programma davvero storico. In passato ha vestito anche i panni di Victoria Beckham in uno stacchetto insieme alle altre ”professoresse” de L’eredità durante la trasmissioen Tale e Quale Show. Era la quarta edizione nel 2014 quando la ragazza affiancò in un’esibizione Gabriele Cirilli che non era in gara, ma si esibiva continuamente puntata dopo puntata. Sicuramente questa splendida ragazza di 27 anni ha dimostrato di essere davvero simpatica e anche intelligente oltre che bella. Sarà importante questo per ricoprire un ruolo storico che in passato fu affidato a diverse donne importanti del mondo dello spettacolo. Staremo a vedere stasera se sarà all’altezza della situazione, ma siamo sicuri che avrà la possibilità giusta per dimostrare tutte le sue qualità. (agg. di Matteo Fantozzi)
CHI È LA VALLETTA DE LA CORRIDA?
Ex professoressa de “L’eredità”, questa sera Ludovica Caramis debutterà come valletta a “La corrida”, per affiancare Carlo Conti nell’operazione nostalgia messa in atto dalla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Nota al pubblico del quiz preserale condotto da Fabrizio Frizzi, Caramis ha recentemente lasciato la sua cattedra a ‘L’eredità” per dedicarsi alla vita privata e al progetto di famiglia che ha intenzione di realizzare assieme a suo marito Mattia Destro, calciatore del Bologna; in una intervista concessa qualche tempo fa al settimanale Visto, Ludovica Caramis ha spiegato i motivi di questa scelta, resa sempre più necessaria dalla necessità di porre fine a un tipo di vita movimentata, che ogni settimana la vedeva dividersi fra la Capitale, luogo dove vengono registrati gli appuntamenti de L’eredità, e la sua città attuale. Oggi, però, per lei si apriranno le prestigiose porte del prime time, con un ruolo, quello della valletta, che la vedrà protagonista per le prossime puntate della nuova stagione.
UN PASSATO DA MISS PER LA NUOVA VALLETTA
Sarà Ludovica Caramis il volto femminile della nuova edizione de “La corrida“, il celebre format portato al successo da Corrado al via stasera con una edizione tutta rinnovata. Modella ed ex concorrente di Miss Italia (si è classificata fra le prime venti reginette di bellezza dell’edizione del 2009), Ludovica Caramis è un volto molto noto al pubblico di Rai Uno, dove dal 2011 al 2017 ha vestito con successo i panni della “professoressa” nel cast femminile de “L’eredità”. Nel 2014 è stata inoltre ospite di “Tale e quale show” dove ha interpretato, assieme a Gabriele Cirilli e alle sue colleghe del popolare quiz a premi del preserale di Rai Uno, il ruolo di Victoria Beckham in una esibizione dedicata alle Spice Girls. Protagonista di numerose campagne pubblicitarie, di diversi servizi di moda e di varie copertine per i principali settimanali, nel settembre del 2014 ha sposato il calciatore Mattia Destro, dopo un fidanzamento durato circa due anni. Come se la caverà in coppia con Carlo Conti alle prese con i nuovi “dilettanti allo sbaraglio”?