La conferma arriva anche nel corso della nuova puntata di Pomeriggio Cinque: Valerio Logrieco, il bel modello di Bitonto, è uno dei tre “super boni” chiusi nel Casale in attesa dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello 15. Qualcuno ha pensato che solo uno dei loro tre potesse entrare nella Casa martedì sera, nel corso della prima puntata, alla fine magari di un televoto. Barbara D’Urso però svela che non sarà così: “Tutti e tre i ragazzi entreranno nella casa”, dichiara in diretta la conduttrice del GF 15. E non manca una ghiotta anticipazione: un video che mostra l’ingresso nel Casale dei tre bellissimi ragazzi. Il primo a fare il suo ingresso è Filippo; tocca poi a Simone e l’ultimo a fare il suo ingresso e il bel Valerio che chiede poi un po’ di privacy alle telecamere per poter sistemare la sua valigia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHI È VALERIO LOGRIECO
Segni particolari: bellissimo. Valerio Logrieco non passa inosservato al punto da essere stato scelto per abitare il Casale del Grande Fratello 2018 insieme a Simone Poccia e a Filippo. Fisico statuario, muscoli ben evidenti e sguardo da bello e impossibile, Valerio Logrieco rappresenta la bellezza italiana in tutto il suo splendore. Valerio è stato definito da Barbara D’Urso come uno dei tre “superboni” destinati a far girare la testa al pubblico femminile. Il concorrente ha 30 anni, arriva dalla Puglia e alla bellezza unisce anche la cultura. Nonostante lavori da anni nel mondo della moda, infatti, è laureato in scienze politiche. La sua passione, però, resta il mondo dello spettacolo e da anni cerca di realizzare il suo sogno. Il Grande Fratello 2018 è l’occasione giusta per conquistare popolarità e dimostrare di non essere solo bello, ma di avere anche talento. Nel casale, insieme agli altri superboni, Valerio vivrà come un contadino sulla scia di quanto accadeva a La Fattoria e di Un, due, tre, stalla, altro reality condotto dalla D’Urso.
VALERIO LOGRIECO CONCORRENTE AL GRANDE FRATELLO 2018: DALLE SFILATE ALLA TELEVISIONE
Valerio Logrieco arriva dalla Puglia, precisamente da Bitonto. Nel 2011 è stato eletto Mister Provincia di Bari ed ha sfilato e posato per le campagne pubblicitarie di alcune importanti case di moda italiane come Dolce & Gabbana e Carlo Pignatelli. Ha partecipato, nel 2016, ad una puntata di Ciao Darwin sfilando in intimo in rappresentanza della squadra degli italiani e ha recitato nella fiction di canale 5 Furore 2, trasmessa su canale 5. Valerio ha vissuto per un periodo a Londra ed ora è pronto a vivere una nuova avventura sperando di dare una spinta alla sua carriera. “Ora è tempo per un nuovo progetto di vita”, ha scritto su Instagram. La sua avventura è cominciata ieri sera. Riuscirà a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà?