“Sono molto emozionata, perché sono 15 giorni che ho accettato”: esordisce così Barbara D’Urso nello studio di Verissimo, parlando dell’imminente esordio al Grande Fratello 15. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live racconta un retroscena inedito: “Era il 2002 io venivo dalla dottoressa Giò, poi venivo da Orgoglio. Io non ero in Mediaset ma in Rai. Mi chiama un ragazzo che si chiama Piersilvio Berlusconi e mi dice ‘Guarda io volevo farti una proposta, io penso che l’unica veramente in grado di prendere in mano il Grande Fratello sei tu”. Io sono rimasta stupita ma mi sono buttata, e allora facevamo il 45% di share, assurdo, ed è da allora che Piersilvio mi ha incatenato a Mediaset e ha detto ‘Ciccia, alla Rai non torni più'”. Sono giornate molto movimentate per la conduttrice, impegnatissima tra tre programmi, due città e tanti altri desideri, come quello del ritorno della Dottoressa Giò: “Magari questa estate torna…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE ANTICIPAZIONI DEL GRANDE FRATELLO 15

Barbara D’Urso si fa in tre e dopo aver realizzato una stagione straordinaria con Domenica Live e Pomeriggio 5 si prepara a tornare sul piccolo Schermo con la nuova edizione del Grande Fratello. Di questo e di tanto altro la nota conduttrice parlerà oggi pomeriggio a Verissimo, dove sarà la protagonista di un’intervista relativizzata da Silvia Toffanin per parlare di tutte le ultime novità sulla nuova stagione del reality. Barbara D’Urso, raggiunta da Tv, sorrisi e canzoni, ha anticipato che a partire dalla prossima settimana “ci saranno tre d’Urso diverse: quella di ‘Pomeriggio Cinque, quella di Domenica Live e quella del Grande Fratello”, tre conduttrici distinte non solo nei contenuti, ma anche negli outfit. Saranno quindi mesi pieni di scadenze per la regina del pomeriggio di Canale 5, ma lei assicura che “da metà giugno a settembre i programmi andranno in ferie” e per questo si prenderà una pausa da tutti gli impegni che la vedono protagonista sul piccolo schermo.



DOPPIATRICE PER BENEFICENZA

Anche se con la sua presenza domina i palinsesti di Canale 5, Barbara D’Urso non vuole rinunciare all’effetto sorpresa e, in qualità di nuova conduttrice del Grande Fratello per l’edizione dedicata ai nip, sorprenderà il suo pubblico con un look degno di una diva: “Continuerò a non passare inosservata! Stiamo pensando ad acconciature, accessori e vestiti particolari: ve l’ho detto che sarà una terza d’Urso, diversa dalle altre”, si legge su Tv sorrisi e canzoni, dove la conduttrice ha inoltre annunciato il ritorno della sua amatissima dottoressa Giò: “La sto leggendo in questi giorni, le riprese sono previste la prossima estate”. Fra i prossimi impegni, anche un’esperienza nel doppiaggio del film Show Dogs, dove presta al voce “a una cagnolina tenerissima che dice ‘Col cuore!'” a scopo di beneficenza: “il compenso di tutti noi doppiatori del film, da Amendola a Frassica, verrà devoluto per l’acquisto di croccanti per i canili”.

Leggi anche

Barbara D'Urso sbarca in Rai?/ Trattativa per il 2025: ecco cosa potrebbe condurre