Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018? Secondo la Snai ci sarà un testa a testa tra Amaurys Perez e Nino Formicola. L’ex campione di pallanuoto e il comico sono considerati i grandi favoriti per la vittoria finale del reality show di canale 5. Il favorito assoluto resta Amaurys con la vittoria data a 2.75 che era considerato il probabile vincitore sin dalla prima puntata del reality. Segue proprio Nino la cui vittoria è quotata a 3. Francesca Cipriani, però, potrebbe essere la vera sorpresa dell’Isola dei Famosi 2018 il cui trionfo, invece, è dato a 4. La Cipriani, però, per riuscire a contendere la vittoria a Perez e Nino dovrà superare lo scoglio del televoto. Francesca, infatti, non ha ancora conquistato la finalissima essendo in nomination con Jonathan. La vittoria di quest’ultimo e di Bianca Atzei, invece, è quotata a 7.5. Per la cantante e l’ex gieffino, dunque, non sembrano esserci molte possibilità di trionfare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ISOLA DEI FAMOSI 2018: MARA VENIER SBOTTA SUI SOCIAL
L’Isola dei Famosi 2018 si avvia al gran finale. Lunedì 16 aprile, infatti, andrà in onda la finalissima del reality, ma il pubblico continua a criticare sui social tutti i protagonisti. Nelle ultime ore, tuttavia, di fronte ai commenti velenosi dei followers, Mara Venier ha perso la pazienza sbottando sui social. Da settimane, ormai, c’è chi considera l’Isola dei Famosi 2018 un flop per tutti gli scandali che l’hanno travolta e, Mara Venier, stanca di leggere commenti cattivi su un programma di cui è stata ed è protagonista, ha risposto senza peli sulla lingua. “Sono tre mesi che sopporto, me ne frego da sempre, ma ogni tanto un bel vaffa ci sta, mi fa stare bene”, ha detto la Venier che ha poi pubblicato una foto in cui è insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari scrivendo – “Noi!!!! Sempre noi…più uniti che mai”. La foto, in cui la conduttrice e i due opinionisti dell’Isola si abbracciano felici ha comunque conquistato i fans che si sono complimentati per il bel rapporto che sono riusciti a creare. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ISOLA DEI FAMOSI 2018: BIANCA ATZEI NELLA BUFERA
I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 hanno ormai concluso la loro avventura in Honduras. La puntata del daytime in onda ieri ha mostrato al pubblico la loro ultima notte in Honduras e i saluti finali dei naufraghi, pronti a tornare a casa. Si commuove Amaurys Perez guardando la maglia con l’immagine della moglie e dei suoi figli: “Sapendo che sta per finire tutto mi sento proprio di una felicità pazzesca. Sapere che presto abbraccerò mia moglie…”; è felice Jonathan, che dichiara: “Ringrazio questo mare che mi ha dato la possibilità di sopravvivere e sfamare i miei compagni. Mi ha fatto sentire un guerriero. Mesi a pensare a come avrei fatto a sopravvivere qui in Honduras, ora è finita”. Lo stesso Nino è contento di poter tornare: “Io sono soddisfatto di quello che è successo, ho fatto una bella esperienza ma ora sono contento di tornare a casa”.
ISOLA DEI FAMOSI 2018:”BIANCA ATZEI HA MANIPOLATO MOLTE PERSONE”
Anche Bianca Atzei è felice di tornare, ma quello che la aspetta in Italia sono anche molte persone e soprattutto ex compagni dell’Isola dei Famosi, pronti ad accusarla. Uno tra questi è Filippo Nardi che, nell’intervista rilasciata nell’ultimo numero di Nuovo, attacca duramente la Atzei. “È una spietata calcolatrice: appare vulnerabile, fa la vittima. Forse ha manipolato molte persone lì”. Filippo ne ha però anche per altri naufraghi: “Bianca è calcolatrice ma non posso negare che Amaurys Perez sia aggressivo… E quando si arrabbia, anche Franco Terlizzi esagera”. Per l’ex naufrago, la gestione della produzione non è stata ottimale in questo senso: “Ci sono troppi buchi neri tra quello che si vede in tv e quello che viene in realtà registrato dalle telecamere 24 ore su 24. – e conclude – A questo sia aggiunge il montaggio fatto dagli autori, che può enfatizzare alcune cose e sminuirne altre”.