Intervistata dal settimanale Nuovo, Anna Tedesco torna a parlare del suo rapporto con Giorgio Manetti ma soprattutto del suo addio al trono Over, causato, a suo dire, da Gianni Sperti. “La cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto – ricorda l’ex dama – l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore”. Così poi l’accusa all’opinionista: “Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. – e conclude – In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Ti penso e domani verrò a salutarti”: le lacrime di Gemma Galgani
Sarà un weekend di dolore quello che è appena iniziato per Gemma Galgani. Stavolta, però, il cuore della dama del trono over di Uomini e Donne non è stato ferito dalla fine di una storia d’amore, ma dalla perdita di una persona cara a cui ha rivolto il suo ultimo pensiero condiviso sui social. “La mia buonanotte è tutta per Maria Cristina! Maria ti penso insieme a tutti i gattini che ti faranno compagnia, a tutti quelli che hai salvato! Ritroverai anche Piripicchio al quale hai voluto bene e quante te ne ha combinate! Mancheranno a tutti noi le tue torte, la tua passione per la cucina! Abbraccio tutti i tuoi ragazzi e nipotini, Gemma …e domani verrò a salutarti”, ha scritto la Galgani non nascondendo il momento difficile che sta vivendo. In un periodo in cui sta facendo i conti con i suoi sentimenti contrastanti, la dama si ritrova a doversi separare anche da una persona a cui ha voluto bene. I fans, però, la stanno inondando di affetto e sostegno per aiutarla a superare l’ennesima prova che la vita ha messo sul suo cammino. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il segreto di Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri sta togliendo spazio a Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre più protagonista della trasmissione di Maria De Filippi per la sua storia con Ida Platano che, tra alti e bassi, va avanti. Sui social, molti utenti hanno cominciato ad indagare su Riccardo Guarnieri scoprendo il suo segreto intimo. Dalle foto che stanno circolando sul web, infatti, il cavaliere appare particolarmente dotato e con un fisico super atletico. Tina Cipollari che, nel corso dell’ultima puntata del trono over ha parlato del video in cui Sossio, con gli slip, balla nello spogliatoio con i compagni di squadra, nella prossima puntata, porterà a galla anche le foto in costume di Riccardo. Il cavaliere, tuttavia, continua ad essere anche molto criticato per il modo con cui sta gestendo il suo rapporto con Ida che non nasconde di essere presissima da lui. A Uomini e Donne, dunque, è nata un’altra star? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani pensa ancora Giorgio Manetti?
Non sembra storia chiusa, almeno non come si credeva, tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. È la dama del trono Over di Uomini e Donne a tornare a parlare del cavaliere e dei loro bei ricordi andati nel corso dell’ultima registrazione tenutasi pochi giorni fa. La dama ha voluto ricordare di quando Giorgio le fece dono di una borsa che ancora oggi conserva, argomento al quale si è fatto cenno nel corso di una delle ultime puntate andate in onda. Una storia “infinita” quella tra Gemma e Giorgio, del quale decide di parlare anche Anna Tedesco. La dama, che ha lasciato il programma dopo le insistenti accuse di Gianni Sperti, che riteneva ci fosse una storia segreta tra lei e Giorgio, non nega che oggi per Gemma non c’è una grossa simpatia, anche se “nei primi tempi ho sempre parteggiato per lei, cosa che a quanto pare lei ha dimenticato” racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
Anna Tedesco contro Gemma: “Se io amassi una persona…”
È sempre qui che Anna Tedesco fa le sue osservazioni su Gemma Galgani e sul suo insistere nel conquistare Giorgio. La dama ammette: “Diciamo che, se io amassi una persona, non aspetterei di palesarlo in trasmissione. Una donna innamorata viene a bussare alla tua porta anche se sa che quel gesto per te non ha alcun valore, lo fa per se stessa non per gli applausi. – alla frecciatina poi aggiunge – Sicuramente Gemma sta soffrendo, ma alla sua età dovrebbe essere in grado di dire basta e non incaponirsi per la solitudine; anche perchè Giorgio sta andando avanti, invece lei no”. La Tedesco però continua: “Perchè si ostina? Gemma pensa di poterlo riconquistare, anche perché si è resa conto che lui le ha sempre dato le attenzioni di cui ha bisogno. – e conclude con una rivelazione su Manetti – Giorgio mi ha confidato di essere stato bene con lei durante la loro conoscenza e che era disposto a lasciare il programma per frequentarla. Poi da unomo ferito, una volta mi ha detto ‘Gemma ha sporcato la nostra storia’”.