Continua a fare scalpore la fine della storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi tanto da far tuonare il pubblico sui social network. A sorpresa poca solidarietà femminile con i telespettatori che si schierano quasi all’unanimità con il cantante forse anche per la sua maggiore notorietà. Sono però moltissimi anche quelli che sono stufi di sentire questo tira e molla con la sensazione che fin troppe volte quello che si legge è scritto per creare scalpore più che per fare notizia. Probabile è anche il fatto che i due in questione siano stufi a loro volta di non riuscire a chiudere questa situazione anche di fronte al pubblico. Sarà importante vedere cosa accadrà tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi che davvero sembrano essere arrivati al capolinea. Intanto il pubblico sogna di vedere i due affrontare un chiarimento davanti alle telecamere, molto dipenderà ovviamente dalla loro volontà e di come stanno andando le cose lontano dalle telecamere. (agg. di Matteo Fantozzi)
TUTTO FINITO CON L’OSPITATA A DOMENICA LIVE?
C’è chi pensa che la presenza di Loredana Lecciso a Domenica Live non era di buon gusto, soprattutto perché sembrava molto impegnata ad aggiustarsi la spallina della sua maglia o la posizione delle gambe sulla poltrona quando l’inquadratura cambiava, mentre per altri era giusta dopo le accuse di Al Bano. Il leone di Cellino San Marco ha chiaramente riferito che proprio le tensioni e le continue discussioni con la compagna lo hanno messo a tappeto e questo ha spinto Loredana ad andare in tv, da Barbara D’urso, per dire che forse ha esagerato nel dire queste cose soprattutto perché la colpa è al 5 e 50 divisa in parti uguali tra tutti e due e poi, perché, ci sono i loro figli da tutelare. La questione sembra chiusa e a poche ore dalle rivelazioni della Lecciso e le sue accuse all’ex compagno e a Romina Power (invadente), nessuno ha parlato né sui social e né via diretta tv e questo potrebbe significare solo una cosa: l’argomento si è chiuso con Loredana Lecciso in tv o i live di The Voice of Italy riveleranno altre cose da parte di Al Bano? (Hedda Hopper)
LOREDANA LECCISO HA UN ALTRO?
Inizia un’altra settimana all’insegna del gossip e della possibilità che Al Bano, Romina e Loredana Lecciso siano ancora al centro della questione. Dopo l’intervista del leone di Cellino San Marco e le risposte che ieri la Lecciso ha dato nel salotto di Barbara D’Urso e Domenica Live, a Mattino 5 non si poteva parlare d’altro. Facendo attenzione a non nominare mai la conduttrice napoletana e la presenza della Lecciso nel suo salotto, sembra proprio che tutti siano ormai convinti che la storia tra loro sia finita (come lei stessa ha confermato) e che la pugliese abbia “accusato” l’ex compagno di aver voltato pagina troppo in fretta confermando il suo ritorno con la moglie con quel “similballo” a Ballando con le Stelle senza tener conto dei sentimenti dei loro figli. In studio, a Mattino 5, Paolo Giordano parla della sua “bellezza” ma anche della sua confusione, sembra proprio che Loredana non parlasse da donna “tradita” e abbandonata ma da donna che ha già voltato pagina e che potrebbe avere già un nuovo amore. Viene a galla così il nome di Gigi D’Alessio che già nei giorni scorsi era stato avvicinato alla Lecciso. I due non sono stati avvistati insieme e non ci sono dettagli che lasciano pensare ad un loro avvicinamento ma quello che sappiamo è che la pugliese è una sua grande fan e che mettere insieme le coppie più chiacchierate di questo momento sarebbe una vera e propria bomba mediatica. (Hedda Hopper)
Loredana Lecciso conferma e rilancia…
Parole molto forti quelle pronunciate ieri da Loredana Lecciso durante l’intervista a Domenica Live. La showgirl, che per quasi vent’anni è stata al fianco di Albano Carrisi, ha confermato la fine della loro storia, lanciando qualche frecciatina all’ex compagno, ma dimostrando anche di tenere molto a lui. “Lui deve capire che in me non ha una nemica. Se ha ritrovato una serenità sentimentale mi sta bene, sono contenta per lui. Certo stride con quello che mi diceva fino a 20 giorni fa”. Ha quindi confermato di non volere ostacolare la sua felicità, nonostante l’errore commesso: “Io so tutto di lui. Veramente tutto e lui sa tutto di me ma quella telefonata ad Eleonora non doveva farla, sono sicura che si sarà pentito. Ha centomila persone da mantenere, una struttura da mantenere, centomila cose. Io dico solo che modalità e tempistiche sono premature e che i figli adolescenti vanno tutelati”. Ma non è mancata la precisazione: “È un padre fantastico, un gran direttore d’orchestra”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
“Romina come una sorella…”
Intervista intensa di Loredana Lecciso a Domenica Live. È apparsa visibilmente amareggiata l’ex di Al Bano Carrisi, intervenuta nello studio di Barbara d’Urso per parlare della sua rottura con il cantante di Cellino San Marco. «Ha sempre detto di vedere Romina come una sorella, allora avrebbe dovuto arginare sua sorella. Lei avrebbe dovuto fare un passo indietro, non lo ha fatto, l’ho fatto io», ha raccontato Loredana. E poi si è rivolta direttamente ad Al Bano: «Come puoi pretendere che non se ne parli in trasmissione? So che di quella telefonata Al Bano si sarà pentito dieci minuti». Infine, quando Barbara d’Urso sottolinea che c’è chi parla di una nuova relazione sentimentale tra Al Bano e Romina, Loredana replica: «Certe cose vanno arginate per rispetto in questa fase. Io ho dei figli adolescenti da tutelare. Voglio solo il bene di Al Bano, non voglio ostacolare la sua felicità, chiedo solo che i miei figli vivano in una dimensione di serenità». (agg. di Silvana Palazzo)
“Esibizione di Al Bano e Romina a Ballando? Prematura!”
La seconda parte dell’intervista a Domenica Live di Loredana Lecciso si è concentrata quasi totalmente su Romina Power. Riprendendo la sua frase a Ballando con le stelle, l’ex di Al Bano ha commentato al cospetto di Barbara d’Urso: “Ripescata? Nemmeno fosse un pesciolino…”. Poi, rivolgendosi direttamente ad Al Bano, la Lecciso ha aggiunto: “eravamo in una fase molto delicata, le colpe non credo siano mai di una sola persona, c’era una storia tra noi alla quale ancora non avevamo messo la parola fine, senza risentimento ho seguito la puntata di Ballando. Non è contro di te o di Romina ma quell’esibizione a mio avviso era un po’ prematura, voi cosa pensate?”, ottenendo il sostegno del pubblico in studio. Il pensiero, ancora una volta è andato proprio ai figli. “Avrei compreso un’esibizione canora, ora darvi al ballo forse potevate aspettare qualche settimana, io l’avrei meglio spiegato ai bambini”. A ferirla, dunque, non sarebbe stata l’esibizione ma, parlando della telefonata in diretta tv a Storie Italiane ha aggiunto: “quella è stata un colpo al cuore, una cosa inaspettata, è l’errore che feci io 15 anni fa all’Isola dei famosi, non lo rifarei”. Dopo aver ribadito di non essere una sua nemica, ha sottolineato di comprendere ed accettare una sua eventuale relazione sentimentale: “io voglio che lui riesca a vivere la sua vita in modo sereno, se non ero io la persona giusta mi sta bene, certo stride con ciò che mi diceva fino a 20 giorni fa”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“Romina ha oltrepassato il limite”
E’ una Loredana Lecciso comprensibilmente “cupa”, quella accolta oggi a Domenica Live dall’amica Barbara d’Urso. La stessa ha rivelato di aver organizzato la sua intervista in tempi non sospetti e non certo per parlare della sua rottura con Al Bano. Barbara ha invece spiegato che a volerla fortemente in trasmissione sarebbero stati proprio i suoi figli i quali, come poi aggiunto in seguito dalla Lecciso, le starebbero ora molto vicini. Dopo un filmato nel quale è stata riassunta la lunga relazione d’amore durata 18 anni tra lei ed Al Bano, la Lecciso ha commentato: “Pensavo fosse più semplice, mi sentivo più pronta, in realtà sono un po’ spiazzata da tutto. Non sono qui per attribuire o dare colpe a nessuno, sarebbe troppo semplice. Non ho voglia di attaccare nessuno, è un periodo così complicato e impegnativo…”. Quindi ha spiegato come al momento la sua priorità siano proprio i figli: “sono molto concentrata sui miei figli, loro mi stanno regalando emozioni bellissime, è scattato in loro un senso di protezione. E’ la prima volta che vedo loro proteggere me ma non è ciò che avrei voluto, sono ancora troppo piccoli, questo dovere è mio e del loro papà, Al Bano, siamo noi a proteggere loro”. Quindi ha sperato che in questo momento sia lei che il suo ex possano affrontare questo delicato momento con maggiore razionalità. Rispetto alle sue precedenti parole, è chiaro che quella che stavano vivendo non era solo una semplice “crisi passeggera”. Oggi Loredana ha chiarito: “Noi ci siamo lasciati ma le colpe appartengono a entrambi, sicuramente non si parla di colpe gravi”. E replicando ad Al Bano: “Vorrei invitarlo a dire pubblicamente quali siano queste colpe gravi di cui ha parlato”.
Inevitabile un accenno alla situazione con Romina Power: “Io ho accettato questa riunione artistica di Al Bano e Romina. Avevo acquisito la cosa come una evoluzione molto bella ma ad un certo punto si è oltrepassato il limite lavorativo, non parlo per conto di Al Bano ma forse l’altra parte è arrivata a vivere questa situazioni con esternazioni non più riguardanti l’aspetto lavorativo. In quel modo sono stati lesi i miei sentimenti e la mia lealtà”. Quindi ha ribadito come forse Al Bano non si sia reso conto del suo vero malessere, al punto da non prendere posizione: “Se non lo ha fatto evidentemente ha preso sottogamba il mio malessere”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
La sua verità da Barbara d’Urso
Loredana Lecciso a Domenica Live: è Barbara d’Urso ad annunciare la presenza dell’ormai ex compagna di Al Bano Carrisi. Si tratta della prima intervista ufficiale in tv per lei dopo l’annuncio della fine della loro relazione. Loredana è pronta a raccontare la sua verità e soprattutto a rispondere alle dure accuse che le ha rivolto il cantante di Cellino San Marco. «È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto», riporta il titolo del settimanale Di Più. Sarà interessante capire allora se questa dura affermazione di Al Bano ha fatto cambiare idea a Loredana, che in un’intervista a Chi aveva rivelato l’intenzione di ritrovare la stima che la legava al suo ex compagno. E a tal proposito si era anche sbilanciata su Romina Power: «Mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina, vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare». Le dichiarazioni dure di Al Bano hanno fatto salire la tensione: come reagirà pubblicamente Loredana Lecciso? (agg. di Silvana Palazzo)
Loredana Lecciso, da Barbara d’Urso la verità sulla rottura con Al Bano
Al Bano Carrisi non è certamente uno che ingoia rospi e li manda giù in silenzio. Ecco perché, nell’ultimo numero del settimanale DiPiù – nonostante affermi di essere rispettato sulla questione – ha lanciato un dardo infuocato dopo l’altro all’ex compagna Loredana Lecciso. Lei, con molta probabilità sarà ospite di Domenica Live, in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55 con Barbara d’Urso. Ed infatti, proprio la ruspante conduttrice napoletana, ha confessato nel corso di venerdì, prima dei saluti di Pomeriggio 5, la possibilità di vedere la leccese in onda replicare al suo ex compagno che non ha perso tempo per rivelare altri dettagli riguardanti la loro rottura. Ribadendo ancora una volta l’estraneità di Romina Power sull’intera faccenda, l’attuale giudice di The Voice Of Italy svela la sua incompatibilità con la Lecciso. Di contro, conferma ancora una volta di averla lasciata per sempre. E mentre qualcuno sussurra che Loredana potrebbe già avere un altro, lui ha anche ribadito che invece nel suo cuore, non c’è assolutamente spazio per un nuovo amore.
Loredana Lecciso a Domenica Live: le accuse di Al Bano
Loredana Lecciso risponderà ad Al Bano Carrisi per le rime? A quanto pare, la leccese attualmente impegnata in teatro, prenderà un treno in direzione Milano e siederà di fronte a Barbara d’Urso, per potersi spiegare ancora una volta e rispondere al suo ex compagno che ha condiviso con lei oltre che 18 anni di amore, anche due figli. La Lecciso, negli scorsi giorni aveva già timidamente risposto al re di Cellino San Marco, scrivendo su Instagram: “Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti”. Il post, nasce inequivocabilmente in risposta ad Al Bano perché accompagnato proprio dalla copertina del settimanale diretto da Sandro Mayer che, mettendolo in copertina con l’ex moglie Romina Power, titola: “è la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto”. A tal proposito, tra le pagine del giornale si legge: “io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto. Ma, sia chiaro, non sto accusando Loredana”.
Al Bano e Loredana Lecciso: “Ci vuole la parola fine!”
Quando Al Bano si stava riprendendo dall’infarto, pare che Loredana Lecciso abbia fatto una cosa che l’avrebbe fatto molto arrabbiare: “Ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha postata su internet. Ma io dico: perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro!”, specifica il cantante. A questo punto, vedremo se nella sua intervista con Barbara d’Urso durante Domenica Live, la bionda spiegherà anche questa nuova ripicca da parte del suo ex compagno. Poi il cantante, insinua anche un dubbio: “Volete sapere se Loredana ha un altro? Dovete chiederlo a lei, non a me. Quanto a me, lo giuro sui miei figli: non c’è nessun’altra”. Successivamente, anche un richiamo alla querela fatta a Romina: “Fatti loro!”, esordisce. Dopo tanti anni d’amore e due figli, Carrisi ha perfino specificato di non vedere la sua ex compagna da circa due mesi e mezzo. “Tra Loredana e me ci vuole la parola “fine”, con un bel punto esclamativo!”, conclude. A questo punto, non vediamo l’ora di scoprire cosa dirà la Lecciso ospite questo pomeriggio della ruspante conduttrice napoletana.