Una dedica speciale che arriva da Jovanotti tra migliaia di persone e fan rimasti con il fiato in sospeso non solo per il rispetto verso il cantante ma anche verso la sua cara ospite, Nadia Toffa. Nonostante le polemiche e le accuse, rimane il fatto che la bella e caparbia giornalista è solo una giovane ragazza che si trova a combattere con un terribile male che spesso ha la meglio su tutti e tutto. Nadia combatte con il sostegno della famiglia, di amici e colleghi da quel maledetto dicembre in cui tutti abbiamo pregato per lei dopo il ko che ha lanciato l’allarme. Ieri sera Nadia è tornata alla guida della sua diretta domenicale dello show di Italia1 in cui è andata in onda una dedicata speciale da parte di Jovanotti che ha voluto omaggiarla per il suo messaggio e la sua lotta. Proprio poco fa lei ha preso la parola sui social per ringraziarlo e, pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “Un grazie emozionantissimo il mio a @lorenzojova#sonounaragazzafortunata #mammamia#bella #chededica“. E noi non possiamo far altro che accodarci al suo messaggio. (Hedda Hopper)



UNA DEDICA SPECIALE

«Sono una ragazza fortunata, grazie @lorenzojova», così Nadia Toffa commenta il servizio de Le Iene. La conduttrice e inviata ha interrotto il concerto di Lorenzo Jovanotti, costringendolo a indossare i panni da Iena e a spiegare “come si fa”. Durante il concerto è stato sancito una sorta di gemellaggio tra il programma di Italia 1 e l’artista. «Ciao biondaaa…», urla Jovanotti quando la vede sul palco. Ma a emozionare i telespettatori è stata l’accoglienza che ha riservato Jovanotti a Nadia Toffa sul palco. Le ha dedicato qualche verso alla chitarra, poi le ha cantato “Bella” adattandola e quindi ha concluso la performance con un messaggio speciale: «Ti vogliamo bene». La Iena si è sciolta davanti alle tantissime persone che stavano seguendo il concerto di Jovanotti, ed è scappata anche qualche lacrima per l’emozione. A coronare il tutto un bell’abbraccio tra i due. Il servizio è stato seguito anche da Marco Cappato, che ha twittato: «Lorenzo Jovanotti, come si fa con l’eutanasia? “Si fa cambiando la legge”. Bravo @lorenzojova». Clicca qui per il servizio di Nadia Toffa. (agg. di Silvana Palazzo)



https://twitter.com/NadiaToffa/status/985618778678587393/photo/1

“MI SONO RICARICATA E OGGI VESTO VERDE SPERANZA!”

Nadia Toffa è tornata a Le Iene: la giornalista bresciana è dietro al bancone con Nicola Savino e Matteo Viviani per condurre la nuova puntata. L’assenza di domenica scorsa aveva fatto preoccupare telespettatori e fan, motivo per il quale è intervenuta sui social per spiegare che aveva bisogno di sottoporsi a delle cure. La battaglia contro il tumore prosegue e da brava guerriera Nadia Toffa prosegue le terapie che i medici le consigliano. La Toffa comunque ha rassicurato tutti anche nell’apertura del programma: «Sto bene, sto bene…». Poi dopo il primo servizio ha spiegato: «Mi sono ricaricata, ma mi siete mancati un sacco, anche se sono mancata per una sola domenica. È stato comunque bello vedervi da casa». I colleghi l’hanno poi presa in giro per il look di oggi: Nadia ha infatti optato per un completo verde. «Come mi vedi? Dai, ho avuto del tempo libero…». Savino e Viviani però continuano a prenderla in giro: «Dai, è un verde speranza».



NADIA TOFFA TORNA A LE IENE

Nadia Toffa si gode gli applausi del pubblico de Le Iene. Nell’intro della puntata di oggi Nicola Savino e Matteo Viviani hanno annunciato il ritorno della collega e appena hanno fatto il suo nome il pubblico in studio è esploso in un fragoroso applauso. La scena è stata ripresa anche dalla pagina stessa del programma, che ha poi ripreso la reazione della giornalista, visibilmente colpita. Qualche secondo prima aveva parlato nella diretta Facebook: «Sono quasi pronta», aveva annunciato. E quando le fanno notare il colore del suo completo risponde: «Oggi sono molto vitaminica». Non sono mancati altri retroscena: quando ha parlato della sua settimana senza Le Iene, è intervenuto Nicola Savino con una rivelazione curiosa. «Io e la Toffa abbiamo fatto un’irruzione al concerto di Jovanotti», ha spiegato Savino.