Dopo una settimana di dubbi in seguito al malore che lo aveva colpito lo scorso sabato, Giovanni Ciacci ha deciso di restare a Ballando con le stelle 2018, esibendosi al fianco del maestro Raimondo Todaro. Nell’ultima puntata, il costumista di Detto Fatto ha ottenuto consensi sia dai giudici che dal pubblico da casa, che nei social network continua a sostenerlo con commenti di grande supporto. Proprio a loro, Ciacci ha rivolto un grande ringraziamento su Instagram: “Grazie grazie grazie a tutti voi. Ho deciso di rimanere per il grande calore e sostegno che mi avete dimostrato in questa difficile settimana . Devo e voglio rimane a ballare per tutti Voi, per @todaroraimondo e per mia mamma. Grazie dei vostri cuoricini e di averci fatto vincere il tesoretto social tanto preziosi”. Il concorrente di Ballando con le stelle ha quindi annunciato che questo pomeriggio commenterà a Detto Fatto la sua ultima esibizione: la scorsa settimana proprio ai microfoni di Caterina Balivo aveva annunciato la decisione di lasciare il programma. Quest’oggi riuscirà a rasserenare il pubblico sulla ritrovata tranquillità? [Agg. di Dorigo Annalisa]



LE DICHIARAZIONI DI IVAN ZAZZARONI

L’ultima puntata di Ballando con le stelle 2018 ha sollevato nuove polemiche, ma i rapporti fra i protagonisti nel parterre sono oggi più forti che mai. A confermarlo, una dedica condivisa ieri da Ivan Zazzaroni, che sui social ha pubblicato un messaggio per Carolyn Smith: “Ieri sera a cena, dopo Ballando, mi sono reso conto di voler bene a questa donna, a questa amica, alla sua forza, alle sue fragilità, alla sua voglia di vivere, al suo desiderio-urgenza di essere per una volta al centro”, ha ammesso il giudice di Ballando, che con le sue parole sembra aver voluto aggiungere qualcosa anche sul caso di Jessica Notaro: “È vero: le donne hanno qualcosa più di noi, riescono a essere altruiste anche nella sofferenza, raggiungono l’apice della loro forza quando si armano della loro debolezza”, si legge sui social. Se vi siete persi il dolce messaggio di Ivan Zazzaroni e il selfie che lo immortala insieme a Carolyn Smith, potete cliccare qui.

IL COMMENTO DI GUILLERMO MARIOTTO

Della puntata di Ballando con le stelle 2018 in onda sabato scorso si è parlato nel salotto di Domenica In, dove Cristina Parodi ha dato voce ad alcuni protagonisti dello show, fra i quali Guillermo Mariotto e Roberta Bruzzone, puntando l’accento sulle vicende più interessanti sella serata. Al centro delle polemiche ancora una volta Giovanni Ciacci, accusato da alcuni giudici nel parterre di voler catturare su di sé tutte le attenzioni per aver minacciato troppo spesso di voler lasciare la pista; ma nelle parole degli opinionisti in studio, anche l’esibizione di Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, che dopo aver totalizzato solo 24 punti è stata catalogata dagli esperti fra le più deludenti della serata: “arrivare a metà tabellone è la peggior cosa che possa capitare”, ha ammesso infatti Guillermo Mariotto, che in veste di giurato di Ballando, nel salotto di Cristina Parodi, non ha nascosto di combinarne “di tutti i generi”.