Le sue lacrime convincono Gianni Sperti e Sara Affi Fella, ma non il pubblico a casa. Lorenzo Riccardi, dopo aver fatto capire che non sarebbe tornato a Uomini e Donne, oggi era invece in studio. Per molti si è trattato di una scenetta fatta ad arte per attirare ancora un po’ l’attenzione su di se, visto che altrimenti non ci sarebbe stato affatto bisogno di aspettare fuori e poi attendere che Sara andasse ancora una volta da lui. “Lorenzo ha giocato fino ad adesso e ora vuole fare vedere che ha tutto questo interesse per Sara? Poteva dimostrarlo anche prima! Alla fine sceglierà lui..e lorenzo dirà di no!2 scrive una telespettatrice del trono classico, appoggiata da chi invece crede sia tutto “Per ottenere il trono”, sospetti che trovano appoggio anche nello scatto che lo vede insieme a Fabrizio Corona. (Aggiornamento di Anna Montesano)



In lacrime per Sara

Per Gianni Sperti, è innegabile la passione che c’è tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella, eppure il pubblico non è convinto che sarà proprio lui la scelta della tronista di Uomini e Donne. Anzi, per molti telespettatori del trono classico, ciò che è stato creato con Luigi Mastroianni pone su basi più solide. “Secondo me, contro ogni previsione, Sara sceglierà Luigi… – scrive una telespettatrice di Uomini e Donne – Lorenzo sicuramente la prende perché sa coinvolgere con i suoi modi di fare, ma quello che ha costruito con Luigi, anche se all’apparenza è meno visibile, mi sembra più reale e concreto”. Intanto, il corteggiatore cede alle lacrime in camerino, dopo l’ultimo scontro con Sara Affi Fella che, alla fine, dichiara di essere in totale confusione e non saper cosa fare. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Lorenzo torna ma…

Al trono classico di Uomini e Donne i riflettori sono puntati su Lorenzo Riccardi. Oggi, lunedì 16 aprile, viene mostrato cosa è successo dopo la l’ultima puntata in cui il corteggiatore aveva lasciato lo studio dopo aver visto il bacio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Sara raggiunge il ragazzo in camerino ma lui le sbatte più volte la porta in faccia e si chiude in bagno. Tra le lacrime, Lorenzo dice che non tornerà. Sara decide di andare a Milano per parlare con lui, ma Lorenzo la tratta in malo modo e resta fermo sulla sua posizione. Sara gli fa ascoltare “Ti avrei voluto dire” di Federica Carta ma Lorenzo non si lascia commuovere e la tronista se ne va. In studio Sara chiede se Lorenzo è in studio, ma Maria De Filippi dice di no. Sara ci resta male e la conduttrice svela che si tratta di uno scherzo: Lorenzo è tornato e si trova dietro le quinte. In studio però Lorenzo si lamenta di un post su Instagram che ha scritto il fratello – minorenne – di Sara e di alcune amiche della tronista che lo prendono in giro sui social. La tronista si dispiace che Lorenzo abbia tirato fuori questa cosa e anche Maria riprende il corteggiatore per l’atteggiamento poco carino.



Lorenzo dirà di no a Sara?

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, Sara e Lorenzo si guardavano spesso durante la registrazione, mentre Gianni Sperti è rimasto molto colpito dalla passione tra i due: “Ti travolge e ti ti fa venire la pelle d’oca”, dice l’opinionista in studio”. Nonostante tutto Lorenzo dice che se Sara avesse scelto ogg, lui le avrebbe detto di “no” perché non è un ipocrita e perché ha dato un peso importante al secondo bacio con Luigi. Alla fine però Lorenzo chiede di poter ballare con la tronista… Nelle ultime ore è apparsa sui social una foto di Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona: “E dopo Lorenzo con Fabrizio Corona credo che è giunto il momento di fare terminare questi troni. #uominiedonne”, ha scritto un utente su Twitter mentre altri insinuano il dubbio che il ragazzo non sia davvero interessato a Sara…