Ancora una volta Mara Venier si propone come grande protagonista de L’Isola dei Famosi 2018. La zia della televisione abbraccia a lungo Stefano De Martino al ritorno in studio dopo che questi si sono scambiati messaggi lungo tutta l’avventura a distanza, infatti l’inviato era in Honduras. Durante questo scambio di ”effusioni” Daniele Bossari sottolinea che spesso erano equivoci i gesti proprio da parte di Mara Venier nei confronti del ballerino. La donna allora scherzando sottolinea: “Daniele Bossari tu sei malato di sesso”. Ovviamente è una battuta, ma fa ridere tutto il pubblico e anche lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip 2017 che si dimostra ancora una volta personaggio molto autoironico e pronto a stare allo scherzo. Mara Venier riesce a conquistare tutti con la sua incredibile esperienza all’interno del programma che le permette di sapere sempre e comunque quello che dire di fronte al pubblico e ai suoi colleghi. (agg. di Matteo Fantozzi)



“COSA FARETE QUANDO TORNATE A CASA?”

Mara Venier come sempre è bravissima ad animare L’Isola dei Famosi 2018 e non poteva esimersi dal farlo anche stasera nella giornata della finale. La donna ha chiesto così ai finalisti cosa avrebbero fatto al ritorno a casa come prima cosa prendendo spunto da una battuta di Amaurys Perez. L’ex pallanuotista ha sottolineato che non vedeva l’ora di vedere sua moglie, lasciando sottointendere un po’ di malizia in merito. Simpatico è stato il siparietto con Nino Formicola che quando ha avuto un attimo di esitazione di fronte alla domanda ha fatto scatenare Mara Venier che gli ha immedetiamente chiesto se anche lui aveva le stesse voglie di Amaurys. Gaspare risponde ironicamente: “Abbiamo un’età diversa, per certe cose non ho più l’età”. Francesca Cipriani e Bianca Atzei invece semplicemente sottolineano di voler riabbracciare i loro cari e la cantante sottolinea come sente molto l’assenza dei suoi cani. (agg. di Matteo Fantozzi)



LE SUE BATTUTINE

Mara Venier ha rappresentato una ventata d’aria fresca nella tredicesima edizione de L’Isola dei famosi che si concluderà questa sera con l’attesissima finalissima. L’opinionista, al fianco del collega Daniele Bossari e della conduttrice Alessia Marcuzzi, è spesso stata portavoce dei pensieri degli italiani, insinuando anche qualche velato dubbio sull’onestà dei concorrenti o sulla veridicità del programma. Nulla di ecclatante, ben si intende, ma la conduttrice veneta non ha esitato a dire la sua ogni qual volta si è presentata davanti ai suoi occhi una situazione poco chiara. Ne è stato un esempio, quanto accaduto nella diretta dello scorso lunedì, quando Mara ha lanciato qualche critica agli auturi, colpevoli di non avere rispettato le promesse fatte in merito all’ultima settimana in Honduras dei concorrenti ancora in gara: “Ma non era la settimana della pace? Ma allora cosa ci fate vedere nei daytime?!”.



L’ACCUSA A BIANCA ATZEI

Nella semifinale de L’Isola dei famosi andata in onda lo scorso lunedì, Mara Venier ha lanciato anche delle accuse (non troppo velate) a Bianca Atzei, colpevole a suo avviso di piangere e lamentarsi troppo. Un punto di vista, chiamato in causa in precedenza da Rosa Perrotta e Francesca Cipriani (anche se con parole fin troppo esplicite), ma che la Mara nazionale ha voluto rimarcare notando come non ci sia stato nessun miglioramento caratteriale nella cantante durante il suo soggiorno in Honduras. Tutto ha avuto inizio quando Bianca ha deciso di nominare Jonathan, non prima di avere ascoltato i consigli di Alessia Mancini. Un fatto che ha scatenato il rimprovero della Venier: “Te l’ha dovuto ordinare Alessia? Non sai decidere da sola”. In presenza delle nuove rimostranze della Atzei, con tanto di nuove lacrime, l’opinionista veneta le ha quindi mandato una frecciatina: “Abbiamo capito! Basta che non ti metti a piangere”.

IL SIPARIETTO TRASH CON DANIELE BOSSARI

Mara Venier e le sue battute schiette sono fatto noto ai telespettatori de L’Isola dei famosi che lo scorso lunedì si sono divertiti anche grazie ad un siparietto trash che l’ha vista protagonista. L’abito da lei indossato, un tailleur con gonna corta di paillettes rosa, le ha dato del filo da torcere fin dall’inizio della puntata, con diverse sistemazioni da lei effettuate davanti alle telecamere. Ma dopo qualche ora di diretta, complice stanchezza e noia, Daniele Bossari si è espresso sulla questione, lanciandole una frecciatina decisamente piccante: “Da qui vedo una prospettiva Basic Instinct, quando accavalli le gambe si vede tutto”. Inevitabile la reazione della Venier, che ha ribattuto: “Daniele, ma che fai, guardi la zia? Sposta lo sguardo! Potrei essere tua mamma”. Anche Alessia Marcuzzi ha rimproverato il collego, con un divertente: “Ma Daniele cosa guardi? Filippa, mi dispiace…”.