Angelo Sanzio è sicuramente uno dei concorrenti più attesi del Grande Fratello 2018. Il ragazzo ha avuto la possibilità di mettersi subito in evidenza davanti alle telecamere dove ha provato a mostrare tutti i suoi profili. Il ragazzo inoltre ha potuto parlare con sua madre che dallo studio l’ha sostenuto ampiamente prima dell’ingresso nella casa più famosa della televisione. Barbara D’Urso ha spiegato che la donna è stata contraria totalmente a ogni tipo di intervento che ha sostenuto, ma che comunque gli è rimasta sempre vicina. C’è grande curiosità di vedere questo ragazzo alla prova di fronte ai microfoni e anche al confronto con gli altri protagonisti della casa. Di certo si è messo molto ben in evidenza, dimostrando di essere uno di quelli di cui si parlerà davvero molto da qui alla fine della trasmissione. Sarà interessante vedere se il pubblico sui social network esprimerà il suo parere già ad iniziare da stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)
UNO DEI CONCORRENTI PIÙ ECCENTRICI
Sono tanti i concorrenti del Grande Fratello 15 e fra questi, uno dei più eccentrici, è senza dubbio Angelo Sanzio. Classe 1990, originario di Civitavecchia in provincia di Roma, è famoso in particolare per essere il Ken italiano. Spesso e volentieri è stato ospite dei saloni di Barbara d’Urso, fra Pomeriggio 5 e Domenica Live, ed è di conseguenza molto noto al pubblico. All’anagrafe Angelo Giuseppe Capparella, ha subito diverse operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken, il famoso fidanzato di Barbie. Il suo primo intervento è arrivato all’età di 21 anni, e da quella volta non si è più fermato, rifacendosi il naso, le labbra, gli zigomi e il mento. Inoltre, è stato anche in Turchia, ad Istanbul, per un trapianto di capelli.
PRODUTTORE DI PROFUMI MA SENZA AMORE
Di certo i suoi desideri di modificare il corpo non si sono esauriti, e Angelo ha spiegato di volersi rifare il prima possibile i glutei. Il concorrente del Gf 15 non ha mai svelato la reale cifra sborsata per rifarsi completamente, ma tenendo conto di tutte le operazioni chirurgiche svolte, dovrebbe aver speso fra i 10 e i 15 mila euro. Ma non finisce qui perché Sanzio è noto in tutto il mondo non soltanto per la sua somiglianza a Ken, ma anche perché è un produttore di profumi, apprezzati da alcuni vip, come ad esempio la nota attrice Maria Grazia Cucinotta, nonché la showgirl, Antonella Mosetti, tra l’altro, ex partecipante del Grande Fratello Vip. Ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo, sogno che coltiva fin da piccolo, mentre la madre non è così entusiasta della strada intrapresa dal figlio, ed in particolare, delle operazioni a cui si è sottoposto. Attualmente Angelo non è fidanzato perché ha spiegato di non avere tempo per l’amore.