Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sarebbero visti in gran segreto in un noto hotel milanese. L’indiscrezione, pubblicata nel numero del settimanale Oggi del 19 aprile, è di quelle che scottano, soprattutto considerando che i due ex fidanzati sono ora ufficialmente legati ad altre persone. Lui alla cantante delle Donatella Silvia Provvedi, lei al pilota Andrea Iannone, attualmente impegnato negli Stati Uniti con il mondiale della MotoGp. Ma cosa ci sarebbe dietro a tale incontro? Dopo la rottura, avvenuta diversi anni or sono, i rapporti tra Belen e Corona sono sempre stati buoni, a differenza di quanto accaduto tra lui e l’ex moglie Nina Moric. Un’amicizia confermata anche dalle dichiarazioni di lui durante il processo: “Con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro”, aveva precisato, tesi confermata dalla Rodriguez, “Eravamo ben pagati tutti e due, eravamo una coppia esplosiva”. La modella argentina non ha mai dimenticato gli insegnamenti del suo ex, soprattutto per quanto riguarda l’assidua presenza nei social network, necessaria per tenere vivo l’interesse mediatico. Non certo a caso, secondo i fan, dietro questo incontro potrebbe esserci una trovata pubblicitaria dell’ex coppia. Ci sorprenderanno con qualche clamorosa novità? [Agg. di Dorigo Annalisa]
UN POMERIGGIO IN HOTEL
Incontro segreto per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Almeno stando a quello che si legge in esclusiva su Oggi che, nel numero in edicola da giovedì 19 aprile, ricostruisce le tappe di un incontro che i due ex fidanzati hanno cercato di tenere nascosto. Prima di vedersi in un lussuoso hotel di Milano, però, Corona si sarebbe presentato a casa della showgirl argentina. La presenza dei paparazzi avrebbe lo avrebbe a mollare la presa rinviando l’incontro con quella che è stata una delle donne più importanti della sua vita. Secondo quanto scrive Oggi, Corona che ha lasciato da poco il carcere per seguire un percorso di riabilitazione in una comunità di recupero, avrebbe poi visto Belen in albergo dove i due sarebbero rimasti insieme un intero pomeriggio. I due avranno sicuramente tante cose da dirsi. Per l’ex re dei paparazzi, non è stato un momento facile mentre Belen sta vivendo un momento magico sia professionalmente che privatamente. Nonostante i due si siano lasciati da molti anni, l’affetto c’è ancora come ha dimostrato più volte la Rodriguez rilasciando anche dichiarazioni pubbliche con cui si è sempre augurata di poter vedere Corona fuori dal carcere. Dopo aver riconquistato parte della sua libertà, così, Fabrizio ha deciso di trascorrere qualche ora con l’ex fidanzata.
BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA, INCONTRO SENZA I FIDANZATI
All’incontro di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non avrebbero partecipato i rispettivi partner, Silvia Provvedi e Andrea Iannone che, secondo Oggi, in quei giorni erano lontani da Milano: Silvia a Roma per un evento e il pilota impegnato con il Gran Premio di MotoGp. Un incontro che, però, al settimanale Oggi non è sfuggito e di cui riporta in esclusiva tutti i dettagli. Le storie d’amore di entrambi, però, procedono a gonfie vele. Corona è sempre legatissimo a Silvia Provvedi a cui ha anche chiesto di sposarlo nonostante lei abbia deciso di prendersi ancora del tempo mentre Belen è sempre più felice, serena e innamorata del suo Andrea che, ogni giorno, la fa sentire “la donna più bella del mondo” con le mille attenzioni che ha per lei. Quello tra Belen e Corona, dunque, sarebbe stato un incontro amichevole per raccontarsi gli ultimi anni in cui hanno avuto delle esperienze molto diverse.