Federica Sciarelli torna in onda oggi, mercoledì 18 aprile, alle 21.15 su Raitre, con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che, oltre ad aiutare i parenti di persone scomparse a ritrovare i propri cari, si occupa anche dei più importanti fatti di cronaca. Questa sera, Federica Sciarelli torna ad occuparsi dell’omicidio di Marco Vannini, il bagnino di 21 anni di Cerveteri ucciso a Ladispoli la sera del 17 maggio 2015 da un colpo di pistola mentre era nella villetta della famiglia della sua fidanzata. I genitori di Marco chiedono giustizia da anni e questa sera tornano in tv, ospiti di Chi l’ha visto, per commentare la sentenza prevista proprio per oggi. Dell’omicidio di Marco è accusata, di omicidio volontario, tutta la famiglia Ciontoli. L’accusa ha chiesto 21 anni di carcere per Antonio Ciontoli e 14 anni per la moglie e i due figli mentre per Viola, fidanzata di Marco, accusata di omissione di soccorso, l’accusa ha chiesto due anni di reclusione.



LA SENTENZA SULL’OMICIDIO DI MARCO VANNINI

L’attesa sull’omicidio di Marco è attesissima dalla famiglia Vannini che, nella scorsa udienza del processo, si è sentita oltraggiata dalle parole dei legali degli imputati. “Sono uscita dall’aula di proposito perché non volevo sentire le solite bugie e menzogne, le solite strategie. Continuano ad oltraggiare il nome di mio figlio e noi nel sostenere che abbiamo detto delle bugie. Sono una persona di grande dignità, l’ho sempre dimostrato e continuerò a dimostrarla. Loro (i Ciontoli, ndr) non devono prendersela con le televisioni, con i giornalisti. Loro devono prendersela solo con loro stessi per quello che non hanno fatto per mio figlio. Cancello ormai da mesi i giorni sul calendario che mi separano da quella che è solo la prima battaglia”, ha dichiarato la signora Marina come riporta Terzo Binario. Federica Sciarelli commenta la sentenza con i genitori di Marco.

Leggi anche

Omicidio Marco Vannini: cos'è successo, ricostruzione caso/ Dallo sparo in casa Ciontoli alla morte evitabile"Serena Mollicone lasciata morire come Marco Vannini"/ Pg: "Mottola come Ciontoli", le richieste di condanna