Ignazio Moser smentisce la sua partecipazione a Temptation Island Vip con la sua fidanzata. “Dal momento che stiamo ricevendo centinaia di messaggi e telefonate – esordisce sulle Stories l’ex gieffino – volevamo rassicurarvi che non andiamo da nessuna parte”. Il breve messaggio poi, si è concluso con una serie di emoticon divertite. Nel frattempo l’edizione Vip del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata confermata nelle ultime ore tra le pagine del settimanale Chi: “È ufficiale – si legge – a luglio, in Sardegna la produzione di Maria De Filippi girerà le quattro puntate di Temptation Island Vip, che andranno in onda a settembre prima del Grande Fratello Vip. Alla conduzione non ci sarà l’ex gieffino Bisciglia (confermato nella sua versione “nip”) ma attualmente è prevista una voce famosa fuori campo che racconterà litigi e amori dei vip che si metteranno in gioco. Probabili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser”. Secondo il VicoloDelleNews, il ruolo di voce narrante potrebbe andare a Gabriele Parpiglia, anche se forse dovrebbe dare una ripassatina alla dizione… Staremo a vedere cosa accadrà. Nel frattempo, Ignazio ha smentito la partecipazione al programma insieme alla fidanzata. Dal fronte Monte-Di Benedetto invece, tutto tace. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



QUARTETTO CHE SCOTTA…

Conosciamo bene la vicinanza di Maria De Filippi a Belen Rodriguez e all’entourage di Gabriele Parpiglia e tutto lascia pensare che i primi rumors su Temptation Island, che arrivano proprio da Chi, possano essere veri. Proprio il settimanale ha alzato il velo, confermadola, sulla versione vip del reality dei sentimenti che da anni ormai ci tiene compagnia nel mese di luglio. Anche quest’anno il programma andrà in onda con Filippo Bisciglia e le coppie di fidanzati pronti a mettersi alla prova rischiando seriamente di scoprire cose che non piaceranno all’uno o all’altra. Ma non è finita qua visto che, proprio dopo le vacanze di agosto e prima della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Maria De Filippi potrebbe piazzare un’altra sua prima serata (sembra 4 puntate) dedicate proprio ai vip che vorranno mettersi alla prova.



EDIZIONE VIP CON LA “FAMIGLIA RODRIGUEZ” & COMPANY?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Francesco Monte e Paola di Benedetto, sono le possibili prime coppie di partecipanti di Temptation Island Vip in onda, sembra, tra fine agosto e inizi settembre per la felicità degli amanti del programma e del trash. A loro potrebbero unirsi altre due coppie per dare vita alla prima edizione vip del programma anche se nessuno, almeno al momento, ha confermato questa possibilità. La presenza, se confermata, di Cecilia Rodriguez, sembra aprire però un altro problema. Lasciando stare la possibilità che le due donne insieme nello stesso villaggio (così come i due uomini) potrebbero portare a discussioni e tensioni, la presenza di Cecilia potrebbe chiudere la porta alla possibilità che sia proprio Belen Rodriguez la conduttrice dell’edizione vip. A questo punto a chi potrebbe toccare ricoprire il ruolo di Filippo nell’edizione vip? Alcuni pensano che si vada addirittura oltre e che possa arrivare Stefano De Martino nel prime time di Canale 5 come conduttore. Sarà davvero così?

Leggi anche

Chi sono Carlo e Francesca Moser, fratelli di Ignazio Moser: carriera, vita privata/ Lontani dalla tv…