Momenti di vero trash nella nuova puntata di Uomini e Donne. Tina Cipollari torna ad attaccare Gemma Galgani nel corso della nuova puntata, mettendosi a confronto con lei in quanto fisico. L’opinionista cerca di convincerla a mostrarle la sua lingerie, convinta che indossi dell’imbottitura; da qui la scena diventa trash e Tina trascina Gemma dietro le quinte, strapazzandola per ottenere quanto desiderato. Il pubblico a casa è furiosa per l’ennesima scena ai danni della Galgani. “La volgarità di Tina ha superato tutti i limiti,mi domando: ma Maria De Filippi come può permettere tutto ciò,Lei che la definiscono la regina della tv.” si legge sul web; e ancora “Non capisco perchè Maria non mette in riga Tina…. possibile tutto questo solo per audience? Non ne esce bene neanche lei!Tina crede di essere spiritosa, invece fa solo pena!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LO SFOGO DI SOSSIO ARUTA
Sossio Aruta sbotta sui social dopo le polemiche dei giorni scorsi. Uomini e donne oggi torna in studio per una nuova registrazione e una messa in onda ma, a quanto pare, il calciatore, già a Roma per l’evento, ha voluto dire la sua sui social. Nei giorni scorsi gli screen delle sue risposte volgari sono finite su tutti i siti e sui social e, a quanto pare, anche alla redazione visto che Sossio ha deciso di sbottare sui social e annunciare che tutti saranno trattati con la stessa moneta e subiranno la sua ira se oseranno offenderlo o altro tra i commenti social. In particolare, ha scritto: “MI DISPIACE MA IO SONO MOLTO PIU’ EDUCATO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME …PORTO AVANTI IL MIO MOTTO TUTTA LA VITA ..” OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE” ????? TOCCATE LA MIA FIGURA DI PADRE ,NOMINATE I MIEI FIGLI E VI MANGIO IL CUORE UNO AD UNO, VI AUGURO DI PAGARE LE PENE DELL INFERNO….BAST***I E VIGLIACCHI…”, questo è solo uno dei passaggi sconvolgenti delle sue accuse e della sua delusione social, ne parlerà oggi anche in studio a Uomini e donne? Clicca qui per leggere il messaggio integrale. (Hedda Hopper)
Tina e Gemma insieme sul trono?
Maria De Filippi è pronta a un nuovo colpo di scena che farà molto piacere a Gemma Galgani e molto meno a Tina Cipollari. La nota dama del trono Over di Uomini e Donne e la bionda opinionista potrebbero essere presto affiancate in un sicuramente molto movimentato trono. L’indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, sul quale si legge: “La Galgani non sembra avere intenzione di arrendersi. Cotanta determinazione potrebbe aver acceso una lampadina nella sempre attiva mente macina-ascolti di Maria De Filippi, tentata, pare, dall’ipotesi di far sedere le due l’una accanto all’altra. – da qui la svolta per la nuova edizione del programma – Non è escluso, quindi, che la prossima stagione televisiva si possa aprire a settembre con un colpo di scena: la promozione di Gemma a tronista”.
“Gemma e tina troniste? Lo studio sarà un ring”
D’altronde Gemma Galgani aveva palesato la voglia di essere tronista così come è capitato a Tina Cipollari, ma l’opinionista ha duramente reagito a questa possibilità, dichiarando: “Io non la sopporto, non la voglio vicino a me. Maria io impazzisco: se entra lei, esco io”. Ma se questo dovesse invece diventare realtà a settembre? Secondo una fonte del settimanale, amico di Tina Cipollari, la situazione potrebbe degenerare in poco. “Lo studio di Uomini e Donne rischierebbe di trasformarsi in un ring; dopo i litigi, le due potrebbero arrivare alle mani”. Ipotesi che ha del vero, visto quanto il pubblico ha già visto scene simili. Maria De Filippi rischierà davvero scene simili prendendo la decisione di rendere Gemma Galgani la nuova tronista? Non ci resta che attendere…