Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati grandi protagonisti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il presentatore ha ricordato come Gemma sia la dama più longeva del Trono Over di Uomini e donne, in quanto presente fin dalla seconda puntata. Ha quindi proposto il video del suo percorso al fianco di Giorgio Manetti, provocando l’inevitabile commozione della torinese. Quest’ultima ha raccontato l’emozione provata durante la prima esterna con il ‘Gabbiano’: “Per me è stata una storia importante, all’inizio mi ero già innamorata e non mi ero resa conto, quando ci siamo incontrati a Genova anche se sono stati scritti fiumi di parole avrei voluto che si fermasse il tempo, ma il mio amore cresceva e il suo no, c’era una disparità”. Ma se Gemma, interrogata da Federica Panicucci, ha spiegato di essere ancora possibilista in merito ad un ritorno di fiamma con Giorgio, ben diverso è stato il caso del fiorentino. Lui ha confessato di avere vissuto la storia d’amore giorno dopo giorno, senza pensare all’amore eterno che fino ad oggi ha provato solo per la madre. Per ora, dunque, non sembra esserci la possibilità di rivedere questa coppia di nuovo insieme… [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL BALLO INSIEME
Aria di riconciliazione al Maurizio Costanzo Show, dove Gemma Galgani e Giorgio Manetti questa sera si incontreranno per discutere della loro tormentata relazione sentimentale. Le prime anticipazioni trasmesse da Mediaset rivelano che l’appuntamento in onda fra poche ore segnerà una svolta nella storia dei due protagonisti del trono over, che questa sera, su richiesta del conduttore, saranno al centro di un romantico ballo sulle note di “Noi due nel mondo e nell’anima”. Il loro lento cheek to cheek sarà agevolato dalla presenza in studio del duo formato da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, due ospiti della serata che per l’occasione si esibiranno in una performance completamente live. A interrompere gli ex fidanzatini sarà però l’intervento del comico Andrea Pucci, che commosso dalla scena si unirà a loro circondandoli con un tenero abbraccio. A questo link è possibile visualizzare in anteprima il filmato del loro romantico lento.
ARIA DI RICONCILIAZIONE FRA I DUE EX?
Dopo anni di tira e molla, di accuse e di veleni, Gemma Galgani e Giorgio Manetti questa sera si chiariranno nel salotto del Maurizio Costanzo Show. Sarà infatti il noto conduttore a occuparsi della loro relazione, un legame che, fra alti e bassi, ritorni di fiamma e cambi di rotta continua a tenere banco nei pomeriggi di Canale 5. Dopo anni di rapporti di circostanza, Maurizio Costanzo tenterà quindi l’intentabile, sondando un terreno per molti ancora fertile e ponendo le basi su quella che potrebbe essere una relazione duratura. Le puntate di Uomini e Donne, infatti, sono ormai agli sgoccioli e i due amatissimi protagonisti del trono dedicato ai senior, spinti da una nuova consapevolezza, potrebbero scegliere di lasciare il parterre assieme per tentare una riconciliazione nel corso dei mesi estivi. L’amore fra Gemma e Giorgio riprenderà da dove si è interrotto quel funesto 4 settembre del 2015?