È furioso Gianni Sperti quando Giorgio Manetti ammette di aver rapporti intimi con donne che non sono del programma quando non frequenta qualcuno a Uomini e Donne. L’opinionista lo attacca, dichiarando che è dato quindi da questo il suo non trovare una donna stabile nel programma. Giorgio però risponde a tono: “Mi piacerebbe conoscere le tue di conoscenze, potresti parlarcene”, ma Gianni è furioso: “Fatti i ca**i tuoi. Io non sono qui per cercare una compagna quindi non sono tenuto a dirti nulla. – e continua – Le persone che decidono di venirti a corteggiare devono sapere che tu, parallelamente, potresti trascorrere delle serate anche con altre donne seppur solo per una questione d’intimità”. Uno scontro, quello tra i due, destinato a continuare anche nelle prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giorgio sbotta contro Gianni
Scontro infuocato tra Giorgio Manetti e Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne. Gli interventi dell’opinionista scatenano la dura reazione del cavaliere, che sbotta: “Ci hai massacrato, due palle così con Anna!” Ma gli animi si scaldano quando Alessandra, dama che sta conoscendo Giorgio ma che oggi vuole chiudere con lui, dichiara che lui ha anche altre persone con le quali ha rapporti intimi fuori dal programma. “Non l’ho mai negato”, svela Giorgio. Ma Gianni tuona: “Ecco perchè le scarichi tutte: non hai bisogno di una donna perché fuori le hai!” Giorgio è furioso e se la prende anche con Gemma Galgani che interviene per dire la sua. Alessandra, intanto, chiude con lui, trovando non sia interessato a conoscerla e a conoscere, in generale, altre donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gianni Sperti asfalta il cavaliere?
Ieri, giovedì 19 aprile, nell’ultima parte del trono over di Uomini e Donne si è parlato di Giorgio Manetti e della sua conoscenza con Alessandra. I due hanno cenato insieme e in questa occasione hanno iniziato a conoscersi meglio. Durante la serata hanno anche parlato di Gemma e fuori dal ristorante si sono scambiati baci e coccole. In studio Gemma si è lamentata di essere sempre tirata in ballo, facendo arrabbiare il cavaliere. Quando Alessandra è entrata in studio ha confermato i bei momenti trascorsi con il fiorentino, ma non ha nascosto di avere dei dubbi sul reale interesse di Giorgio nei suoi confronti. A questo punto Maria De Filippi le ha chiesto se conferma, come detto alla redazione, che i continui rifiuti di Giorgio potrebbero significare che lui ha una relazione fuori… La puntata si è conclusa così, ma l’appuntamento di oggi – venerdì 20 aprile – ripartirà da qui e siamo certi che le dichiarazioni di Alessandra scateneranno la furia i Gianni Sperti contro il cavaliere. Da tempo l’opinionista sostiene che Manetti ha una storia con Anna Tedesco, ex dama del programma. Sui social, il pubblico di Uomini e Donne non aspetta altro: “Gianni, ricorda a Giorg che non deve nominare più Gemma te ne prego” e “Gianni è arrivato il tuo momento, ti prego asfalta Giorgio come solo tu sai fare”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show
Le frecciatine tra Giorgio Manetti e Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne si susseguono. Anche nel corso dell’esterna trascorsa con Alessandra – dama che Manetti sta frequentando da alcune settimane – il gabbiano lancia all’opinionista una stoccata, ricordando col sorriso alcune parole da lui dette nelle precedenti puntate. È solo l’inizio di una vera e propria lite che si scatenerà nel corso della puntata di domani. Giorgio e Gianni avranno infatti un duro diverbio, durante il quale non mancheranno accuse reciproche. Intanto i fan del trono Over e di Giorgio Manetti in particolare potranno rivederlo questa sera, nel corso della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Ci sarà anche Gemma Galgani… (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuova lite in arrivo con Gianni?
Oggi, giovedì 19 aprile, su Canale 5 tornano i protagonisti del trono over di Uonini e Donne. Stando a quanto anticipato da Isa e Chia, il pubblico assisterà a un duro scontro tra Giani Sperti e Giorgio Manetti. Non è la prima volta che l’opinionista e il cavaliere discutono in modo animato. Una delle prime liti risale al 14 febbraio, quando Giorgio aveva rinfacciato ai due opinionisti di non averlo ringraziato per il suo regalo. La lamentala aveva fatto esplodere il ballerino: “A parte che non dovresti farlo e non voglio regali da nessuno qua dentro. Ma se mi fai un regalo, a me che mi dai il tuo libro non me ne frega niente Giorgio. Sinceramente. Se lo voglio me lo vado a comprare. Ma che dici che è un regalo per me…secondo me, me lo hai dato solo perché è il tuo libro… Per me è stato per fare pubblicità al tuo libro“. Il cavaliere aveva risposto dandogli del “maleducato”. Qualche settimana dopo, Gianni Sperti aveva preso – senza mezze misure – le parti di Gemma Galgani, attaccata dal bel fiorentino: “Quando Gemma lo mette alle strette e lo incastra su una bugia, lui reagisce male e si incavola, quando fa le cose carine invece è tutto simpatico. Quando gli è servito, Gemma ha fatto molto comodo”, aveva infierito Sperti, criticando la scelta di fare un regalo in studio all’ex dama Anna Tedesco.
Gianni Sperti, Giorgio Manetti e il libro…
In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha spiegato cosa non gli è piaciuto del recente comportamento recente del cavaliere Giorgio Manetti: “Tutto ha avuto inizio quando mi ha rinfacciato di non averlo ringraziato nel momento in cui mi ha donato il suo libro”. Il ballerino ha aggiunto: “Nei confronti di Giorgio ho provato sempre rispetto per lui e per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Ho cercato più volte di capirlo ma non basta”. L’avversione di Sperti per il Gabbiano è nata quando ha notato una sua mancanza di rispetto per la trasmissione: “Nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un grande menefreghismo verso la trasmissione, ho incominciato a essere insofferente nei suoi confronti… Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano. L’ho messo sotto una lente d’ingrandimento”, ha concluso l’opinionista. Quale sarà il motivo che accenderà una nuova discussione tra Gianni e Giorgio?