Nel cuore di Kikò Nalli non c’è più posto per Tina Cipollari. Il noto hairstylist, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne, è innamorato della bella Myr Garrido, attrice spagnola che Nalli ha conosciuto su un set fotografico. E mentre Kikò ne parla a Spy, il pubblico è ansioso di scoprire quale sarà la reazione di Tina a questo scoop. Lancerà una frecciatina all’ex a Uomini e Donne? Intanto proprio Kikò, al settimanale Spy, ha parlato della possibilità che la sua ex possa avere invece una storia con Giorgio Manetti. Ecco le sue parole: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia ‘birichino’, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Myr Garrido fa girare la testa all’hair stylist

Mora, occhi castani, capelli lunghi e scuri e un fisico con le curve al posto giusto: è questo l’identikit di Myr Garrido, l’attrice spagnola che sta facendo girare la testa a Kikò Nalli che non nasconde la storia appena nata parlandone subito ai microfoni del settimanale Spy. L’ex marito di Tina Cipollari che, nelle scorse settimane, aveva rivelato di volersi innamorare ancora, non ha resistito al fascino spagnolo della bellissima Myr che, su Instagram, sfoggia tutto il suo fascino. Nel guardare le foto del profilo non è difficile immaginare cosa abbia colpito l’hair stylist. La spagnola, infatti, è davvero una bellissima donna. La sua è una bellezza naturale e semplice. Alle curve mozzafiato unisce un sorriso radioso e un viso dai lineamenti delicati. L’attrice è sicuramente una donna molto diversa da Tina Cipollari che, comunque, resterà una delle donne più importanti della vita dell’hair stylist avendogli donato tre splendidi figli. Il futuro di Kikò, però, si chiama Myr Garrido. Cliccate qui per vedere tutte le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE PAROLE SOCIAL DI KIKO’ NALLI

Kikò Nalli scrive la parola game over sul suo matrimonio con Tina Cipollari. Nessuna possibilità che tra i due ci sia un clamoroso ritorno di fiamma. Nonostante l’amore abbia lasciato il posto al reciproco affetto, l’hair stylist ha ormai voltato pagina accanto all’attrice che è destinata a prendere il posto nel suo cuore che, fino a pochi mesi fa, era occupato dalla bionda opinionista di Uomini e Donne. Kikò, così, sui social, lancia un messaggio forte e chiaro a chi ancora sogna un ripensamento mostrando una maglia sulla quale spicca la frase “game over? Continue”. Un modo per mettere in chiaro come la sua vita abbia ormai preso una direzione diversa anche se Tina, essendo la madre dei suoi tre figli, farà sempre parte della sua vita. L’hair stylist torna così a sorridere accanto alla nuova fiamma che, presto, potrebbe anche presentare ufficialmente in tv nel salotto di Pomeriggio Cinque con cui, ormai, collabora da un po’ di tempo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’AFFETTO TRA KIKO’ E TINA CIPOLLARI

Novità importanti in arrivo per Tina Cipollari e Kikò Nalli. No, i due non sono tornati insieme e non avranno un’altra occasione per farlo visto che l’hair stylist ha pensato bene di darsi da fare e lasciarsi immortalare con la sua nuova fiamma con la quale ha posato per il settimanale Spy al quale ha raccontato anche alcuni dettagli sulla loro storia. In particolare, Kikò ci tiene a sottolineare il fatto che con Tina è finita ormai pià di sei mesi fa, almeno ufficialmente, ma che già da tempo le cose non andavano bene per via dei loro caratteri forti e spigolosi: “spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte“.

LE PAROLE DI KIKO’ SU TINA E GIORGIO MANETTI

Kikò è convinto che anche Tina saprà ricominciare ma che il suo ideale di uomo non è certo Giorgio Manetti. Nelle scorse settimane sono circolate molte voci riguardo ad una loro possibile unione ma l’ex marito della vamp è convinto che i due non abbiano niente da spartire visto che Tina è alla ricerca di un uomo tutto d’un pezzo, con un lavoro e lontano dal mondo dello spettacolo. Lui, però, non ha avuto problemi a rituffarsi subito in una nuova storia d’amore a comincare proprio dal rocambolesco incontro con la sua nuova fiamma, l’attrice spagnola Myr Garrido che adesso posa al suo fianco. Lui stesso a Spy racconta: “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“. La bella attrice ha già all’attivo una serie di pellicola a cominciare dal 2013 e fino al 2016. In particolare, ha recitato in La sonata del silencio (2016), Ikaro (2016) and El amor y otras desgracias (2013). Come andrà a finire con Kikò?