Tanaya Beatty interpreta Jessica Finch in “True Justice: l’angelo della morte”. L’attrice canadese di origini Himalayanem, classe 1991, è conosciuta per il ruolo di Rachel nel film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”, del 2011. Nel 2013 ha preso parte al film Words and Pictures di Fred Schepisi, nel ruolo di Tammy, al fianco di Clive Owen e Juliette Binoche. Nel 2017 Tanaya Beatty ha ottenuto una parte in “Hostiles – Ostili” di Scott Cooper, con Christian Bale e Rosamund Pike. Per quanto riguarda la televisione ha interpretato Caitlin Javier nella serie “Arctic Air”. È apparsa in alcuni episodi delle serie “Continuum” e “The 100”. Dalla terza stagione è entrata nel cast della serie “The Night Shift” nei panni della dottoressa Shannon Rivera. Ricordiamo che “True Justice: l’angelo della morte”, clicca qui per vedere una scena del film, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.



CURIOSITÀ

Alta tensione nel prime time di oggi, 19 aprile, di Cielo con Steven Seagal protagonista di True Justice, la famosa saga che è un mix perfetto tra azione e dramma. Uno dei principali protagonisti di questo film è l’attore americano Amir Arison nato a Saint Louis il 24 marzo del 1978. La sua carriera di attore ha inizio molto presto e nello specifico ha esordito già nel 1993 a soli 15 anni nella famosa soap opera americana Sentieri. L’esordio al cinema è invece avvenuto nell’anno 2007 grazie al cineasta Bryan Gunnar Cole che l’ha voluto nel cast del film Day Zero mentre qualche mese più tardi lo abbiamo ritrovato in L’ospite inatteso per la regia di Thomas McCarthy. Nel 2009 ha recitato nella commedia 5 appuntamenti per farla innamorare di Nia Vardalos mentre nel 2012 ha recitato nell’importante film Vamps diretto dal regista Amy Heckerling. Oltre ad aver preso parte alle riprese della pellicola Natale con i tuoi di Tristram Shapeero, Arison ha avuto modo di recitare in molteplici serie televisive di successo giunte anche in Italia come Law & Order – I due volti della giustizia, Criminal Intent, Medium, American Horror Story, Gossip Girl, The Mentalist, Dallas, Major Crimes e The Blacklist.



NEL CAST ANCHE SARAH FLIND

Il film True Justice – L’angelo della morte va in onda su Cielo oggi, giovedì 19 aprile 2018, alle ore 21.30. Una pellicola d’azione che è stata prodotta dalla casa cinematografica True Justice 1 Productions il cui soggetto è stato scritto da Richard Beattie e Keoni Waxman mentre la sceneggiatura è stata rivista da Steven Seagal e Joe Hoplin. La regia è stata affidata a Wayne Rose con le musiche della colonna sonora composte da Carly Paradis, il montaggio è stato eseguito da Eric Hill. Nel cast oltre allo stesso Steven Seagal figurano Tanaya Beatty, Amir Arison, Martin Cummins e Adrian Holmes. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



TRUE JUSTICE – L’ANGELO DELLA MORTE, LA TRAMA DEL FILM

L’agente speciale Kane dopo aver preso atto di quanto successo alla squadra speciale che lui stesso aveva guidato a Seattle in una drammatica lotta contro il crimine, cerca di rendersi utile per riuscire finalmente a rintracciare il tanto temuto Fantasma. Un leggendario criminale che per la sua capacità di sparire nel nulla è stato chiamato con il nome di Fantasma. Un uomo che si è tristemente messo in evidenzia per gli efferati delitti di cui è stato responsabile nonché per la capacità di essere pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri scopi. Il Fantasma è stato anche il principale responsabile della morte di alcuni dei componenti della task force di Kane per cui quest’ultimo ha una sorta di questione privata che vuole risolvere a qualsiasi costo. Una possibile traccia del Fantasma Kane e la sua nuova squadra la registra allorchè intercetta due valigie bombe in una città americana. Delle valigie bombe elaborata in una nuova innovativa tecnologia che probabilmente ha stuzzicato l’interesse dello stesso Fantasma. Kane d’accordo con i propri uomini decide di non requisire la merce ma di lascia in circolazione in maniera tale che possa fungere da esca per riuscire finalmente a mettere le mani sul fantomatico criminale. Per Kane è una vera e propria ossessione che spesso si scontra con le decisioni dei propri superiori ma con il passare dei giorni si avvicina il momento di quello che sembra poter essere uno scontro epico.