Tutti pazzi per Lucio nel post puntata de La Corrida. Il secondo appuntamento con Carlo Conti e i suoi dilettanti allo sbaraglio ha messo in evidenza la nuova spalla del conduttore. I due hanno regalato tanti siparietti simpatici durante la serata, tanto che molti telespettatori si domandano se Lucio sarà ancora presente nella puntata di venerdì prossimo. Carlo Conti lo ha tentato con un invito non troppo velato, lui ha preso la palla al balzo: “Se mi vuoi io vengo”. Una cosa è certa: sui social network tutti vogliono rivedere la strana coppia Lucio-Conti in tv. “Stasera ha vinto Lucio – scrive un utente – È un predestinato. Rai trovate un posto a Lucio. Fiction, film, programmi vari”. Tante belle parole anche per Conti, che avrebbe ridato lustro ad un programma storico come La Corrida: “Ha riportato la Corrida in Rai, grazie a Conti per questa serata”
Laura Teofani convince il pubblico
La seconda puntata de La Corrida finisce in archivio tra risate, emozioni e intrattenimento. Carlo Conti si è confermato padrone del venerdì sera in casa Rai con una trasmissione che ha regalato spettacolo e leggerezza pura ai suoi telespettatori. In cima alle nostre pagelle post puntata, abbiamo la vincitrice Laura Teofani, una cantante lirica dall’indiscutibile talento. Laura ha cominciato a cantare da giovane, quando una sua amica le ha chiesto di esibirsi in chiesa per le sue nozze. Da lì in avanti tanti anni di studio, la morte del padre e la voglia di realizzare un sogno. Con la sua voce ha tenuto in pugno il pubblico e i maestri dell’orchestra, che alla fine la omaggiano con un applauso. Vista la scarsa concorrenza, si era capito fin da subito che Laura potesse trionfare in questa seconda puntata de La Corrida, anche se ci sono state sicuramente altre esibizioni altrettanto interessanti. Al momento dell’annuncio del vincitore, tutto il pubblico si è alzato in piedi per esprimere il proprio affetto nei confronti di Laura.
La Corrida: l’intervista dietro le quinte a Laura Teofani
A fine puntata Laura Teofani ha voluto lasciare un messaggio ai telespettatori e ai suoi nuovi fan, pubblicando un video di ringraziamento direttamente sulla pagina facebook della Rai: “Buonasera a tutti sono Laura Teofani e questa sera ho vinto la puntata de La Corrida. Sono davvero felicissima per questo premio, per me è un’emozione unica perchè sognavo di partecipare a questo programma fin da piccola. Non ci speravo così tanto, mi sono emozionata in maniera stratosferica per questa vittoria. Sono davvero felice”. Tra i vincitori della seconda puntata c’è senza dubbio anche Carlo Conti, che ha regalato momenti esilaranti insieme alla sua spalla Lucio. Bene anche Ludovica Caramis e il maestro Pinuccio Pirazzoli, entrambi sempre più parte del programma. Vedremo se pure la critica televisiva sarà benevola nei confronti di Carlo Conti e della sua Corrida 2018. La terza puntata, che andrà in onda venerdì prossimo, si preannuncia altrettanto divertente, con tante nuove sorprese in arrivo.
Le altre esibizioni
Non solo Laura Teofani con la lirica, tra le esibizioni più belle della serata come non citare quella di Graziano Testa. Il 33enne, operaio edile, ha illuminato lo studio di Conti con una performance coinvolgente di arti marziali acrobatiche. La sua prova ha catturato l’attenzione del pubblico in sala, ma anche dei telespettatori a casa che si sono complimentati con lui per le sue capacità. Musica, salti acrobatici e ritmo. Graziano Testa è stato senza dubbio uno dei concorrenti top della serata. Pollice in su anche per le Starlight Over the Top, un gruppo di mamme tra i 35 e i 50 anni trasformatesi in una vera e propria squadre. Davanti ai loro figli si erano già esibite a Ballando On The Road. Ieri sera hanno raccolto consensi tra i dilettanti allo sbaragalio de La Corrida. Esibizione certamente gradevole e originale. Tra i flop della seconda puntata il video-maker Rocco Carone, ma anche la cinquantenne Gianna, fan di Heidi e della montagna.