Lapo Elkann e la Ferrari distrutta tra gli argomenti della puntata odierna di Sabato Italiano. L’erede degli Agnelli, negli scorsi giorni, ha fatto parlare di sé per aver distrutto il suo bolide da fermo. Eleonora Daniele e i suoi ospiti si chiedono se sia stato solo un errore di distrazione. “Lapo Elkann si mette in guai che potrebbe tranquillamente evitare”, afferma Marta Flavi ricordando l’episodio del presunto sequestro. A detta degli ospiti della Daniele, l’erede degli Agnelli fa parte della categoria degli “uomini dannati”. Una definizione, però, che mai si sposerebbe con la famiglia di appartenenza di Lapo, una delle più importanti in Italia. Nel corso degli anni, Elkann ha commesso numerosi guai riempiendo le prime pagine dei giornali non solo italiani ma anche internazionali. Fino all’incidente da fermo con cui ha distrutto la Ferrari, Lapo era riuscito a tenere lontane le luci dei riflettori che si sono improvvisamente riaccesi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GLI ECCESSI DEI VIP
Eleonora Daniele è pronta ad intrattenere il pubblico di Rai1 con una nuova puntata di Sabato Italiano. Dopo il successo di un’altra settimana insieme a Storie Italiane, la conduttrice si prepara ad affrontare temi importanti dalla Legge Bacchelli agli eccessi dei vip. Saranno questi due dei temi di oggi che riguarderanno proprio il mondo dello spettacolo con vip ospiti in studio pronti a dire la loro sulla chirurgia estetica e quando tutto questo diventa esagerato. Come sempre ci sono le bocche cucite sugli ospiti che saranno in studio a Sabato italiano ma quello che è certo è che anche gli esperti non mancheranno: labbra, seno e glutei, senza differenza tra maschi e femmine, Eleonora Daniele ha deciso di approfondire questo aspetto della vita dei vip a poche settimane dalla temuta prova costume. Sempre sul tema vip si parlerà anche della Legge Bacchelli che, entrata in vigore nel 1985, ha previsto al nascita di un fondo a favore di cittadini illustri che versano in condizioni di particolare necessità.
ROCIO MUNOZ MORALES OSPITE IN STUDIO
Il fondo permette ai vip di usufruire di contributi vitalizi utili al loro sostentamento ma sono in molti quelli che, nel corso degli anni (da Gino Bartali al cantautore Franco Califano) lo hanno rifiutato. Il tema toccherà molto da vicino uno degli “ospiti” fissi della Daniele, ovvero la Signora Coriandoli ovvero Maurizio Ferrini che la stessa conduttrice ha aiutato a tornare in pista dopo quasi 20 anni di oblio. Largo spazio, come sempre, a Ballando con le stelle, ai vip e ballerini che quest’anno hanno preso parte all’edizione 2018 con Sara Di Vaira, Massimiliano Morra, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando ospiti della puntata. Ciliegina sulla torta sarà Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, che da poco ha ottenuto l’incarico di condurre il Ballando con le stelle in versione spagnola.