A Domenica Live si è discusso delle vicende più chiacchierate del Grande Fratello 2018, fra le quali quella che riguarda i presunti messaggini compromettenti che Simone Coccia Colaiuta, fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane, avrebbe inviato a Lucia Bramieri. In vista dell’ormai imminente puntata di domani, Barbara D’urso ha annunciato una novità molto importante: nel corso della diretta saranno resi noti i testi dei messaggi notturni inviati dal gieffino alla sua nuova inquilina: “La sera stessa in cui tu facesti la diretta io dissi: non vedo l’ora di vedere l’incontro di Lucia e Simone”, ha affermato Vladimir Luxuria, convinta che se la Bramieri non avesse voluto ricevere messaggi sgraditi, avrebbe potuto bloccare il suo contatto in qualsiasi momento. In attesa di scoprire come si evolverà questa vicenda, la conduttrice ha annunciato che domani, nel corso della diretta del Grande Fratello 2018, inviterà i due diretti interessati in due parti distinte della casa e leggerà loro i testi incriminati. Ne vedremo delle belle? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUCIA, FILIPPO E IL NIDO D’AMORE IN GIARDINO: “STA USCENDO QUELLA CHE SONO”

Il giardino del Grande Fratello è diventato un nido d’amore. Lucia e Filippo si sono appartati lì per parlare di quanto sta accadendo tra di loro e di come questo loro feeling improvviso possa essere percepito fuori dalla Casa. «Sta uscendo quella che sono io, simpatica ma allo stesso tempo paranoica, fredda!», dice la commessa romana, che vorrebbe parlare con i suoi amici e sentire l’opinione di chi la conosce da sempre. L’ex inquilino del Casale invece non si preoccupa affatto del pubblico né gli interessa sapere cosa ne pensano i coinquilini (clicca qui per il video). Al Grande Fratello oggi è stata una giornata di confessioni e confronti. Baye Dame ha parlato infatti con Mariana. «Tra me e Danilo si è alzato un muro. Ho paura che possa metterti la pulce nell’orecchio, che ti possa influenzare nel rapporto con me», spiega la modella, convinta di aver fatto tutti i passi in avanti nei confronti del coinquilino romano ma di non tollerare certi modi di fare. Uno dei ragazzi a cui tiene di più è invece Valerio: «È un ragazzo dolcissimo, temo per la sua uscita». (agg. di Silvana Palazzo)

DOPO PATRIZIA ANCHE LA SFURIATA CONTRO SIMONE

Baye Dame potrebbe finire in nomination domani sera. Il concorrente del Grande Fratello 2018, ha dimostrato in più di una occasione di avere un caratterino niente male. E così, dopo avere litigato con Patrizia ha avuto uno scontro anche con Simone che ha chiamato Lucia Orlando “gatta morta” suscitando l’ira del concorrente di origini senegalesi. “Io il gioco, lo vivo come mi pare. Ho detto “gatta morta” a lei nel senso che l’ho vista partecipe a quel gioco… Uno vuole divertirsi, non rompete le palle! Se non vi sapete divertire, non giocate, no?”, ha precisato il fidanzato della senatrice Pezzopane. Poi Coccia ha voluto precisare ancora: “Non ti sto prendendo per il c*lo, ti sto dicendo che non le serve l’avvocato. Lei è maggiorenne, vaccinata e intelligente e si sa difendere. Se io ho una discussione con qualcuno, credo sia in grado di difendersi. Lei poteva dirmi: “Simò, mi ha dato fastidio!”. E io le avrei chiesto scusa. Io l’ho detto finalizzato a quel momento, a quel gioco… Non era diretto alla persona”. La replica di Baye Dame non fa una piega: “Non c’entra l’avvocato, lei è una mia amica e se ti sentivo che lo dicevi a un’altra mia amica ti avrei detto “Simone non si fa”. Purtroppo abbiamo la telecamera e sai che succede? Che a casa pensano che tu le stia dando della gatta morta perché fa il piacione! Me la posso difendere? Me la difendo…”. domani con molta probabilità, ci sarà anche il focus su Baye Dame: finirà anche in nomination? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PRIMI BACI E LITIGI

Mai edizione del Grande Fratello è partita più velocemente di questa. Quasi quattro giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia e già liti, un bacio, tre possibili flirt e rivelazioni hot quelle fatte dai suoi inquilini. Ma la mente dei concorrenti inizia a volare alla diretta di lunedì, alla quale manca un solo giorno. Ecco perché si inizia a parlare di nomination, dando il via alle prime strategie. Baye Dame, uno dei concorrenti che in questa settimana si è più esposto, è convinto di finire in nomination. Chiacchierando con Danilo, il ragazzo infatti ammette: “È sicuro che ci nominano, perché per loro adesso siamo gli appestati”. Danilo è però pronto a seguire il consiglio di Luigi Favoloso – “Dobbiamo stare uniti” – ed è proprio il fidanzato di Nina Moric a chiarire “Uniti non contro gli altri ma per noi stessi, non significa fare strategia”.

NOMINATI, BACI E LITI: LUNEDI’ COLPI DI SCENA

Baye Dame e Danilo sono convinti di essere i primi nominati di questa edizione del Grande Fratello, soprattutto visto quanto accaduto nelle ultime ore. Entrambi sono stati protagonisti di una dura lite (Baye non solo una) e per questo, a loro dire, sarebbero visti sotto una cattiva luce da alcuni compagni. La lite tra Danilo e Lucia Bramieri potrebbe infatti aver portato alla nascita di due schieramenti: chi è dalla parte del romano e chi dalla parte della nuova di Gino Bramieri. Anche per Lucia Orlando le cose nella Casa si fanno già difficili: dopo il bacio con Filippo e il successivo pentimento, la cassiera romana ha avuto un piccolo crollo, durante il quale ha pianto, sfogandosi con l’amico Baye Dama che è riuscito, dopo un po’, a ridarle il sorriso.