Al Bano Carrisi è un fiume in piena e, intervistato da Libero, parla di Romina Power, di Loredana Lecciso e di questo periodo difficile, soprattutto per il costante assedio dei media. Tiene però a precisare alcuni dettagli, come l’invito al matrimonio della figlia Cristel: «Loredana è stata invitata al matrimonio di mia figlia Cristel, gliel’ho dato io l’invito, ma lei ha deciso di non venire» dichiara Carrisi. Poi però conferma che Romina da quando ha preso ad abitare a Cellino non ha mai invitato Loredana: «È vero. Mentre una volta Loredana, da donna intelligente qual è, quando da noi era ospite Ferzan Ozpetek, invitò a pranzo Romina. Fu una gioia immensa per me vedere i miei figli, i grandi, i piccoli, Romina, Loredana. Tutti insieme. In pace. Un sogno». (Aggiornamento di Anna Montesano)



“MI HANNO MASSACRATO”

Al Bano Carrisi si lascia andare ad un duro sfogo con Roberto Alessi. Il cantante di Cellino San Marco ha tirato fuori tutta la sua delusione per quanto accaduto con Loredana Lecciso. Al Bano, infatti, non vuole passare per il mostro della situazione e a Roberto Alessia ha svelato di essere stato lasciato dalla Lecciso a Natale. “Non ne posso più. Mi stanno massacrando, non c’ è rispetto, sto guardando la tv e vedo gente che parla di me, della mia famiglia, di Loredana, dei nostri figli, e non sanno nemmeno chi sono, mai visti, mai sentiti. Poi vedo altri che parlano e anche male, e che sono stati pure miei amici e che ora dicono cose che per primi sanno che non sono vere”, ha confessato Al Bano a Roberto Alessi. Carrisi ha approfittato della telefonata fatta ad Alessi da Mosca rivelando cos’è successo davvero con Loredana Lecciso. Il cantante, infatti, ha confessato di aver invitato in prima persona l’ex compagna al matrimonio della figlia Cristel diversamente da quanto rivelato dalla Lecciso. “Loredana è stata invitata al matrimonio di mia figlia Cristel, gliel’ ho dato io l’invito, ma lei ha deciso di non venire”, ha spiegato ancora Carrisi. Uno sfogo a 360 gradi quello di Al Bano che ora spera solo di ritrovare la serenità soprattutto per il bene dei figli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA REAZIONE DI LOREDANA LECCISO

Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso: un triangolo che continua ad infiammare le pagine dei giornali di gossip oltre che il web. Accuse forti quelle tra le due ex del cantante di Cellino San Marco, d’altra parte però anche indiscrezioni che vorrebbero Al Bano e Romina nuovamente vicini. Il primo a sottolineare questa possibilità è stato però Giovanni Ciacci, che ha dichiarato: “Io li ho visti dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme”. La reazione di Loredana Lecciso a questo gossip però non è ancora arrivata, ma potrebbe essere di non grande sorpresa da parte dell’ormai ex compagna di Al Bano. Il pubblico rimane in attesa di scoprire quali saranno gli sviluppi di questa vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PAROLE DI PATRIZIA GROPPELLI

Nello studio di Pomeriggio 5 gli opinionisti di Barbar d’Urso hanno a lungo commentato la relazione tra Al Bano e Romina Power. Secondo Patrizia Groppellidalle macerie che Romina sta creando è impossibile che nasca qualcosa di buono” e i due ex coniugi non sono stati corretti con Loredana Lecciso. Nei giorni scorsi, infati, la Groppelli aveva criticato la scelta di Romina di pubblicare sui social la foto di famiglia: “Le storie possono finire, ma non devono finire così! Romina forse non ricorda che il ‘materasso’ di Al Bano è ancora caldo con l’ aggiunta di due figli adolescenti (secondo me molto confusi e spero non sofferenti) con Loredana! Ma un po’ di rispetto, dignità e silenzio! Siete tornati assieme, dalle macerie che vedo e leggo non può nascere nulla di buono”, ha scritto la giornalista. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha lodato Barbara d’Uso di aver permesso a Loredana Lecciso di ritrovare la sua dignità invitandola a Domenica Live per raccontare la sua versione dei fatti. (agg. Elisa Porcelluzzi)

BOTTA E RISPOSTA TRA LOREDANA E ROMINA

Pomeriggio 5 torna ad occuparsi di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power. Quest’ultima è stata accusata di aver fatto ammalare il cantante di Cellino San Marco: lo ha dichiarato la Lecciso in un’intervista al settimanale Oggi. Quello che sta andando in scena è dunque un rimpallo di responsabilità: Romina aveva infatti rivolto la stessa accusa alla rivale. Lo stesso Al Bano a DiPiù aveva dichiarato che l’incompatibilità di carattere con Loredana potrebbe essere stata la causa del suo infarto. Nel salotto di Barbara d’Urso gli opinionisti hanno ribadito la loro posizione a favore della Lecciso lasciando intendere che l’unione ritrovata tra Al Bano e Romina non porterà a nulla di buono. E per questo avrebbero ricevuto minacce di morte dai fan della coppia. Sì, i due ex coniugi sarebbero tornati insieme: Giovanni Ciacci, volto noto di Detto Fatto e concorrente di Ballando con le Stelle, ha confermato il ritorno di fiamma. «Io li ho visti dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme». Romina Power dal canto suo va all’attacco. Lei si riprende la scena e provoca la rivale postando una foto della coppia con i figli, con un commento solo all’apparenza tenero. «Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme», scrive su Instagram. Nell’immagine di loro sul palco ci sono anche Yari e Cristel. (agg. di Silvana Palazzo)

LOREDANA CONTRO ROMINA: “LEI LO HA FATTO AMMALARE!”

Il triangolo formato da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso continua a infiammare le pagine di Gossip e, fra pochi minuti, la faida familiare del trio più discussa delle ultime settimane sarà protagonista a Pomeriggio Cinque con uno scoop che potrebbe riscrivere completamente la storia degli ultimi mesi. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha recentemente accusato Loredana Lecciso di essere in parte la causa del malore che lo colpì nello scorso dicembre, quando un improvviso infarto lo costrinse a un ricoverò d’urgenza in ospedale e ad annullare tutte le date del suo tour. Oggi, a quanto pare, la Lecciso ha deciso di replicare a quelle parole avvelenate, rilasciando una lunga intervista a un noto settimanale; così come si legge sulla copertina di Oggi, l’ex del cantante si sarebbe difesa da questa accusa addossando tutte le colpe a colei che in questi ultimi mesi, con il suo riavvicinamento, avrebbe creato tensione nella sua storia d’amore con Al Bano: Romina Power. Ma chi è la vera causa del malore del cantante?

PATRIZIA GROPPELLI SUI SOCIAL: “UN PO’ DI RISPETTO”

I continui botta e risposta che nelle ultime settimane hanno riportato in auge il chiacchieratissimo triangolo fra Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power è stato aspramente criticato da Patrizia Gropppelli, che sui social ha espresso il suo punto di vista, cercando di porre fine a una faida che ormai impazza sul gossip da tempo. La nota opinionista di Pomeriggio Cinque, infatti, ha recentemente  lanciato un appello sul web, con il quale ha chiesto ai due coniugi Carrisi di porre fine alla querelle nel rispetto di ciò che di buono è nato dalla loro relazione: “Un po’ di rispetto e dignità – ha tuonato infatti la Groppelli – non nascerà nulla di buono”. Oggi pomeriggio, di tutto questo si occuperà Barbara D’Urso, che per la pagina pomeridiana che il suo contenitore dedica al gossip, cercherà di far luce sulla vicenda anticipando tutti i dettagli che saranno pubblicati sul nuovo numero del settimanale DiPiù.