Non è stata una domenica semplice per Barbara D’Urso. La nuova puntata di Domenica Live è stata molto movimentata, in primis per lo scontro nato in studio tra Alessia Mancini da una parte e Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti dall’altra. Scontro che ha coinvolto anche la D’Urso che ha risposto infastidita alla Mancini rispetto a quanto rivelato dalle due rivali. Il pubblico è però dalla parte di Alessia. Sul web, infatti si legge: “La cattiveria di queste due signore verso la Mancini è vergognosa. Anche Interrante. Ma finitela più una è per bene più viene attaccata, specchio di una società dove l’educazione è messa all’angolo, mentre la parac*lagine viene premiata. – e ancora – È un uno contro tutti, ha ragione lei. La D’Urso visto che si ritiene una presentatrice seria dovrebbe invitare a tacere e a far parlare chi viene ingiustamente attaccato. Fossi Alessia mi alzerei e me ne andrei”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tensione in diretta a Domenica Live
Momenti di fortissima tensione ieri a Domenica Live. Alessia Mancini ospite in studio da Barbara d’Urso, pare avere fatto i capricci in camerino, impedendo alle altre ex naufraghe dell’Isola di potersi truccare. Questo almeno, ciò che è emerso durante lo scontro con protagoniste anche Cecilia Capriotti ed Elena Morali, più inferocite che mai. Il programma in Honduras è giunto al termine ma i litigi sembrano essere ancora l’unico argomento di conversazione possibile. Ed infatti, proprio l’ex Velina ha affermato di avere voluto essere presente per una sorta di reunion che invece si è inevitabilmente trasformata in una specie di “uno contro tutti”. Dopo queste parole, anche Barbara d’Urso si è mostrata infastidita, ma il litigio in diretta è proseguito senza nemmeno troppi mezzi termini. La showgirl è stata attaccata dal resto del gruppo per gli atteggiamenti troppo autoritari e proprio la combo Capriotti-Morali le ha lanciato un dardo infuocato dietro l’altro senza che lei potesse nemmeno replicare.
Domenica Live, lo scontro trash a suon di offese
Dopo uno scontro verbale non da poco, Alessia Mancini è sbottata facendo una rivelazione del tutto inaspettata: “Sono uscita dalla sala trucco piangendo per le cattiverie che Elena Morali e Cecilia Capriotti hanno detto nei miei confronti. Mi hanno detto ‘è inutile che ti metti le ciglia finte tanto hai una faccia di merd*, tanto sei brutta lo stesso'”. Queste affermazioni però, sono state smentite proprio dalle dirette interessate che ovviamente, hanno affermato di non avere mai detto nulla di simile, per poi infierire ancora: “Sei falsa, bugiarda”. Ma l’episodio sgradevole aveva già avuto inizio in precedenza, quando Elena e Cecilia hanno accusato Alessia di avere criticato la presenza a Domenica Live: “Io non ho bisogno di andare a fare teatrini dalla d’Urso”, avrebbe detto l’ex Velina. A quel punto, Barbara d’Urso si è scagliata contro la Mancini: “Tu hai ricevuto esattamente lo stesso trattamento degli altri naufraghi, anzi, avevo preparato cose molto carine per te, e sinceramente mi dispiacerebbe molto se tu avessi detto queste cose”.