Grosse risate nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 15. Barbara D’Urso ha deciso di mettere alla prova per la ricompensa settimanale due ragazzi: Baye Dame e Patrizia Bonetti. A loro l’obiettivo di scoprire alcuni oggetti in una camera totalmente al buio dove però c’è anche una star. Si tratta di Cristiano Malgioglio che ha indossato per essere poco riconoscibile una parrucca bionda. Il pubblico inizia già a immaginare la simpatica scena che sta per presentarsi, e infatti quando entrano i due concorrenti della Casa del Grande Fratello il divertimento è assicurato. Quando Baye e Patrizia riescono ad individuare la star, per riconoscerlo inizia a toccarlo ovunque cosa che Malgioglio, anche infastidito, nota poi una volta scoperta la sua identità. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuovo battibecco con Aida
Si torna a parlare di Aida Nizar, pronta a fare il suo ingresso nella Casa, e ovviamente ripartono le provocazioni con Cristiano Malgioglio che proprio non la vuole vedere al Grande Fratello 15. Ma Aida entra, anche se non dalla porta rossa ma accede dal Lido Carmelita. Prima però, si riparte con la questione “Dudu” e le provocazioni della Nizar, che sfida Maglioglio ad entrare nella Casa con lei se ha il coraggio. “Quando avrei 5 Oscar allora mi vedrai” sborra Cristiano. Ma la Nizar incalza, e dice che Malgioglio ha pausa perchè prenderà lil suo posto come opinionista e quindi la sua poltrona. Malgioglio non cede alle provocazioni e risponde: “Vuoi la mia sedia? Ma io te la lascio volentieri”. La guerra finirà o continuerà fino alla fine del programma? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le provocazioni con Aida Nizar
C’è grande curiosità di vedere Aida Nizar all’interno della casa del Grande Fratello 2018, ma non tutti sembrano gradire tra questi Cristiano Malgioglio che si oppone fermamente. Il noto paroliere sottolinea a Barbara D’Urso: “Con tante belle donne che abbiamo in Italia perché abbiamo dovuto chiamare questa”. E poi continua: “So perché dalla Spagna ce l’hanno mandata, vogliono liberarsi di lei”. Barbara D’Urso svela che di notte le è arrivato un suo messaggio in cui diceva che se entrava davvero Aida Nizar nella casa si sarebbe incatenato davanti all’entrata. È così che arriva il Castigatore per incatenare davvero Malgioglio, torna il tormentone dell’ultimo Gf Vip quando tra i due c’era una lotta continua. Poi Aida Nizar viene messa in collegamento con lo studio e dice addirittura a Malgioglio che somiglia al cagnolino di un suo amico di nome Dudù. Vedremo se stasera ci saranno ancora una volta delle complicazioni tra di loro, sembra aperta una bella faida interna. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il video: “Se netra Aida mi incateno”
In vista dell’ormai imminente arrivo di Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio ha tuonato sui social e, condividendo un breve filmato sul suo profilo Instagram, ha chiesto agli autori e alla conduttrice di impedire al ciclone spagnolo di varcare l’ingresso nella casa di Cinecittà. “Cara Barbara D’Urso e caro Grande Fratello, io so che lunedì prossimo dovrebbe entrare nella casa del GF, nella casa più spiata d’Italia, questa spagnola che nessuno conosce tranne in Spagna. Se questa entra io mi incatenerò, ok?”, ha dichiarato l’ex gieffino, che dopo aver assistito alla scena della scorsa settimana, alla quale è seguito il mancato ingresso della spagnola per questioni di tempo, questa sera è fermamente intenzionato a impedirle di varcare la porta rossa. La conduttrice, però, ha già annunciato che Aida Nizar entrerà nella casa già nei primi minuti del reality, ponendo fine, sul nascere, alle bizzarre richieste del noto paroliere. Se vi siete persi il video condiviso da Cristiano Malgioglio, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Aida, la nuova neminìca del paroliere
Cristiano Malgioglio si è ritrovato subito a suo agio al Grande Fratello 2018, soprattutto perché come abbiamo visto non si troverà solo in studio. Non è ancora chiaro quale sia il progetto che gli autori del reality hanno in mente per il suo ruolo di inviato speciale, ma per ora lo abbiamo visto alle prese con la sua nemesi di un tempo: il Castigatore. Sembra comunque che Malgioglio abbia già trovato qualcuno con cui scontrarsi nei prossimi mesi. L’ingresso di Aida Nizar è stato annunciato in pompa magna con tanto di elicottero dalla conduttrice e sembra che la popolarità attribuita alla spagnola sia stata mal digerita dal cantautore. La sua insofferenza nella prima diretta è stata subito visibile e confermata dal piccolo scontro avvenuto poco prima che all’esplosiva Aida venisse annunciato che non sarebbe entrata subito nella Casa. Un sospiro di sollievo per Malgioglio, che intanto affila le armi e si prepara già a combattere la sua nuova nemica. Dopo tutto due regine nella stessa sala non possono convivere in pace e i fan sono già in attesa di scoprire che cosa farà Malgioglio all’entrata effettiva di Aida.
L’opinionista contro Danilo Aquino
Il Grande Fratello 2018 non ha dato solo modo a Cristiano Malgioglio di intuire i primi concorrenti che vorrebbe trovare ancora nella Casa. L’opinionista è stato imperativo soprattutto per via di un concorrente in particolare, il rustico Danilo Aquino. Il tecnico di elettrodomestici di Tor Bella Monaca sembra non essere riuscito a conquistare zia Malgy, per via di alcune dichiarazioni razziste e omofobe fatte dal gieffino. Sul settimanale Spy, l’opinionista parla infatti a ruota libera delle accuse dirette ad Aquino, che a quanto pare avrebbe impregnato i suoi profili social di alcune dichiarazioni imperdonabili. E Malgioglio non è di certo pronto al perdono, dato che ha già annunciato che lo attaccherà senza alcuna tregua e freno. Quel ragazzo della porta accanto come è stato indicato dalla conduttrice in più di un’occasione, nasconde davvero un altro volto? Per zia Malgy sì. Danilo sarebbe un’acqua cheta, in grado di provocare valanghe di questa portata.
La hit “Mi sono innamorato di tuo marito”
Cristiano Malgioglio ha già annunciato quale sarà la sua strategia per la diretta di questa sera del Grande Fratello 2018. Attaccare l’idraulico sarà il suo obbiettivo principale, come conferma sul proprio profilo social. A distanza di una settimana dall’inizio del reality, ricorda nel suo post, si potrà essere più precisi nei commenti ed ha già scelto il suo argomento principale. “Peggio per lui, mi scatenerò“, promette ai followers che tramite commenti si schierano dalla sua parte. L’opinionista prende quindi le distanze dalla lotta ipotizzata contro la collega Simona Izzo, anche se nella scorsa puntata è stato più che evidente che i due non abbiano la stessa visione su concorrenti e dinamiche di gioco. Intanto zia Malgy gongola perché a quanto pare la sua entrata trionfale, con tanto di video ripostato sui social, è già diventato virale. E non solo. I concorrenti in questi giorni non hanno smesso di canticchiare la sua canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”, parte dell’album Sonhos pubblicato nel 2017. Clicca qui per vedere il video di Cristiano Malgioglio.