Meghan Markle si sta preparando al suo grande giorno. Il prossimo 19 maggio, infatti, l’attrice sposerà il Principe Harry che, tra le varie donne che ha avuto nella sua vita, ha scelto lei. In pochi mesi da futura sposa del Principe inglese, Meghan Markle è diventata una vera icona di stile. Tutti imitano i suoi look e anche l’abito da sposa si candida a diventare quello più richiesto dalle future spose. Come sarà l’abito che indosserà la Markle per il suo grande giorno? Sicuramente, bianco, lungo e non scollato per rispettare le rigide regole di corte. Tuttavia, in questi mesi, Meghan è restare fedele al suo stile rispettando quello che esige il cerimoniale. Anche per l’abito da sposa, dunque, Meghan sceglierà un abito che, sicuramente, metterà in risalto la sua bellezza. L’abito di Kate Middleton ha dettato legge: lo farà anche quello della Markle? Secondo i bookmakers inglesi, sicuramente, nei prossimi mesi, tutte le future spose chiederanno l’abito di Meghan Markle (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE BORSE DI MEGHAN MARKLE

Meghan Markle icona di stile. La futura moglie del Principe Harry è diventata la donna più invidiata del mondo, ma anche la più ammirata. Nonostante si stia adattando alle rigide regole di corte, l’attrice che ha detto addio alla sua carriera per vivere la sua storia d’amore con il Principe Harry, sta dettando anche le regole della moda. La Markle non sbaglia un colpo e tutti i suoi look sono assolutamente perfetti. Meghan cura tutto nei minimi dettagli, a cominciare dagli accessori. Uno su tutti è la borsa. Tutti i modelli che Meghan Markle ha indossato finora sono richiestissimi, in primis la borsa a tracolla di Strathberry che ha indossato durante una visita ufficiale a Edimburgo insieme al futuro marito e che ha fatto arrabbiare la Regina Elisabetta non essendo consentita dal rigiro cerimoniale di corte.Tra gli altri modelli che le donne del mondo hanno particolarmente apprezzato ci sono anche la midi tote, sempre firmata Strathberry borsetta in velluto Dynonisus di Gucci.



MEGHAN MARKLE E L’ABITO VERDE SOLD OUT

Esattamente come le borse, anche gli abiti che Meghan Markle sta indossando in questo periodo sono molto richiesti dalle donne che vogliono sentirsi principesse anche solo per un giorno. Quello che sta avendo più successo è sicuramente l’abito verde firmato Self Portrait che la futura sposa del Principe Harry ha indossato all’Australia House di Londra durante una cerimonia istituzionale e che sui siti di vendita on line è andato subito sold out. L’abito floreale di lunghezza media, plissettato e con delle piccole rouches è piaciuto davvero a tutte. Senza rinunciare al proprio stile e alla propria eleganza, dunque, Meghan Markle sta cercando di rispettare lo stile sobrio imposto dalla casa reale inglese. Finora ci è riuscita non sbagliando un colpo e rubando la scena alla cognata Kate Middleton, impegnata con la nascita del terzo Royal Baby.

Leggi anche

Amici 2024, provvedimento per TrigNO: Anna Pettinelli furiosa/ "Ti senti figo? Chiedo alla produzione di..."