Nella casa del Grande Fratello 15 scoppia il vomito gate. Il giorno dopo la diretta, le ragazze, quando si sono alzate, andando in bagno, hanno trovato tutto sporco di vomito. E’ partita subito la caccia al colpevole e Alessia, una delle più arrabbiate, ha puntato subito il dito contro Aida che, tuttavia, ha negato. Lucia Bramieri ha rivelato che le uniche tre persone che potrebbero essersi sentite male sono Aida, Patrizia e Luigi. Dopo aver chiesto più volte ad Aida la verità, i concorrenti del reality hanno cominciato a dubitare anche di Patrizia che, questa mattina, ha avuto uno scontro con Alessia e Mariana a causa della nomination. Il vomito gate, però, sta per terminare. Aida, infatti, sentendosi in colpa per aver mentito ai suoi coinquilini, ha confessato ad Alberto di essersi sentita male e di aver vomitato in bagno, ma di non saperlo come confessarlo agli altri. La spagnola, inoltre, ha spiegato di non aver detto nulla per paura si essere presa in giro. Il Tarzan di Viterbo sta provando a convincere Aida a raccontare la verità per evitare di fare una brutta figura di fronte all’Italia. Aida ha deciso di seguire il consiglio di Alberto, la persona che sente più vicina, ma ha chiesto un po’ di tempo. A breve, dunque, nella casa del GF 15 scoppierà la bufera. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL TWEET DI VLADIMIR LUXURIA: SIMONE COCCIA NEL MIRINO?

Simone Poccia è stato uno dei protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello 2018 per i messaggi hot inviati un po’ di tempo fa a Lucia Bramieri. Barbara D’Urso ha dato vita ad un confronto tra i due leggendo in diretta i messaggi che i due si sono scambiati su messenger. Dopo la rivelazione del contenuto dei messaggi, su Twitter, Vladimir Luxuria ha lanciato una frecciatina indiretta al fidanzato di Stefania Pezzopane che non è passata inosservata ai followers. “#GF15 Perché c’è ancora chi si vanta solo di aver avuto migliaia di donne e si vergogna di dire che è andato a letto anche con gli uomini?”, scrive la Luxuria che, nel corso della diretta della puntata odierna di Mattino Cinque ha evitato di commentare quanto accaduto tra i due. Simone Poccia, ai coinquilini, ha rivelato di aver dato l’autorizzazione al Grande Fratello per leggere i messaggi per non avere problemi e per dimostrare di non aver fatto nulla di male. Le parole di Vladimir, però, hanno immediatamente fatto il giro del web sollevando l’ennesima polemica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



https://twitter.com/vladiluxuria/status/988699093487837184?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow” rel=”nofollow

CRISTIANO MALGIOGLIO NELLA CASA CON “DANZANDO”

Ed eccoci qui, all’indomani di una scoppiettante puntata del Grande Fratello 2018 che è andata poco oltre il 2’% di share facendo battere dal diretto concorrente di Rai1, Il Commissario Montalbano. A niente sono valse le curiosità rivelate ieri sera e nemmeno il fatto che Paola di Benedetto sia entrata nella casa per chiarire le cose con Matteo, il suo ex. Fatto sta che la conduttrice aveva messo tutto in conto e che adesso si prepara per un’altra diretta, la prossima, che dovrebbe nuovamente tornare al martedì sera nonostante sia il Primo Maggio. Al suo fianco si schiererà ancora una volta Cristiano Malgioglio che proprio a Tv Sorrisi e Canzoni racconta qualcosa sul reality show ma, soprattutto, lancia uno spoiler proprio sulle puntate di maggio che lo vedranno protagonista. Secondo quanto ha riferito al settimanale, l’opinionista entrerà nella casa per far ballare e cantare i ragazzi sulle note di “Danzando”, il suo nuovo singolo e sicuro tormentone estivo. Malgioglio sa bene che dalle canzone romantiche profonde è passato al trash ma al momento questo lo diverte e continuerà su questo filone, almeno per quel che riguarda i suoi prossimi successi. Come sarà questa canzone? (Hedda Hopper)



BAYE DAME IN LACRIME

E’ arrivato il momento di analizzare i momenti clou della puntata che non hanno visto Baye Dame al centro se non per parlare di Danilo e delal conferma che lui non è né razzista e né omofobo visto che è diventato subito suo amico. Le cosa per lui non sono rose e fiori tanto che, proprio in diretta questa mattina, si è lasciato andare a canti e balli per poi piangere a dirotto. Le immagini sono state mostrate in diretta a Mattino 5 da Federica Panicucci anche se non si è capito bene la causa di questo momento di sconforto ma, intanto, Vladimir Luxuria ammette di conoscere Baye e di averlo avuto in passato come Drag Queen nel locale che ha gestito. A quanto pare il gieffino balla e canta divinamente e lui lo conosce bene. Il suo ingresso al Grande Fratello potrebbe davvero aiutarlo a cambiare vita e dare una sterzata alla sua carriera? Sicuramente le sue lacrime potrebbero finire sotto la lente nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)

I commenti social sui nominati

Sui social network, i fan del Grande Fratello 2018 si scatenano con le nuove nomination. Dopo le votazioni di ieri sera rischiano l’eliminazione Alberto, Filippo, Lucia e Patrizia. Dando una sbirciata ai commenti sulla pagina facebook ufficiale del programma, il pubblico è diviso: “Io eliminerei Filippo o Lucia – scrive un utente – per ora sono stati inutili nella casa”. Un altro telespettatore condanna Filippo: “Già dalla prima puntata sentivo che era un farfallone e ne ha dato prova questa settimana. Brutto comportamento nei confronti di Alessia”. Tra gli altri commenti del popolo della rete, si leggono molti complimenti proprio per la bella Alessia. Qualche battuta ironica per la conduttrice Barbara D’Urso, che resta comunque amatissima anche a giudicare dai numeri che sta macinando il suo programma. Insomma, si preannuncia una stagione chiacchierata e di successo anche per questo Grande Fratello.

Valerio eliminato della seconda puntata del Grande Fratello 2018

La seconda puntata del Grande Fratello 2018 è stata a dir poco spumeggiante. Valerio eliminato al televoto con il 67% dei voti, Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia in nomination. Ma partiamo dall’inizio. La serata si è aperta con il duro confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è entrata nella casa per chiarire alcune questioni sentimentali con Matteo: “Voglio mettere un punto sulla nostra storia, che è finita da tempo. Siamo stati una coppia da far invidia al mondo, ma quando ho capito che non c’era più amore ho deciso di dirti quello che provavo”. Paola ha poi preso le difese del suo nuovo compagno, Francesco Monte, mentre Matteo ascoltava in silenzio. Il ragazzo ha mantenuto la calma, spiegando il suo punto di vista davanti a tutta Italia: “A me ha fatto male vederti tra le braccia di un altro uomo dopo due giorni. Tutto qua”. Gli altri concorrenti, che assistevano alla discussione da un’altra camera della casa, hanno accolto Matteo tra gli applausi.

Danilo respinge le accuse di omofobia

Tanto spazio è stato dedicato al caso omofobia riguardante Danilo D’Aquino. Il concorrente romano ha respinto tutte le accuse, pur non negando quanto pubblicato su facebook nel 2016. Si trattava di un commento piuttosto aggressivo nei confronti di un personaggio omosessuale. Durante la puntata, Danilo ha avuto modo di chiarire la sua posizione, scusandosi per quanto fatto: “Io non sono nè razzista nè omofobo. Quei commenti scritti su Facebook non erano contro l’omosessualità ma su quanto affermava quella persona in video”. Barbara D’Urso ha preteso delle scuse, che non sono tardate ad arrivare.  “Io sono soltanto contro le persone che eccedono, indipendentemente dal sesso” ha ribadito Danilo a più riprese, per poi abbracciarsi con Baye Dame una volta uscito dal confessionale. Il ragazz di colore ha voluto spendere delle belle parole per il compagno di viaggio: “Se pensassi che fosse omofobo o razzista non gli parlerei nemmeno. Ma non lo è”. 

Valerio eliminato, scontro Bobby Solo-Veronica Satti

La seconda puntata del Grande Fratello ha determinato l’eliminazione di Valerio dal gioco, ma anche confermato quella che sembra ormai essere una rottura totale tra Valentina Satti e il padre Bobby Solo. La ragazza sperava di riallacciare i rapporti col papà, che nei giorni scorsi ha rilasciato dichiarazioni tutt’altro che pacifiche nei confronti della figlia.  “Non si infangano le persone in tv – avrebbe dichiarato ai giornali – Io sono diventato famoso grazie a Una Lacrima Sul Viso. Questa ragazza è stata mantenuta da me fino ai venti anni. Mi ha cercato solo attraverso avvocati e carabinieri”. La dura presa di posizione di Bobby Solo, logicamente, ha mandato in crisi Veronica, difesa a spada tratta da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo durante la serata. Barbara D’Urso per rimediare allo sconforto della giovane, manda nella casa la madre per rincuorarla. Tranciante il commento di Cristiano Malgioglio nei confronti di Bobby Solo: “Quest’uomo ha cantato l’amore per una vita e lascia in queste condizioni una ragazza così? Quando ascolto queste storie mi commuovo. Bobby Solo non sta facendo affatto una bella figura”.

C’è Aida Nizar, nuove nomination

Aida Nizar ha finalmente fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Dopo la lite infinita con Cristiano Malgioglio, sono cominciate le nuove nomination. Le regole le detta direttamente Barbara D’Urso: “Tutti nominabili e gli uomini potranno solo nominarsi tra loro. Le donne invece dovranno fare il nome di un’altra donna. Vanno al televoto i due uomini e le due donne più votate”. Si parte subito forte con Alberto e Filippo che collezionano parecchi voti. Quest’ultimo è stato condannato da un atteggiamento troppo aggressivo nei confronti di Alessia, che a sua volta ha votato per Lucia. Tra un voto e l’altro viene mandato in onda il filmato che mostra il fraintendimento tra Danilo e Mariana. Lui pensava che l’attrazione fosse ricambiata, ma ha dovuto ammettere l’errore: “Ho capito male”. La ripresa delle nomination ha portato all’esito definitivo: a rischio eliminazione per la prossima settimana ci sono Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia.