Bellissima sorpresa per Marta Pasqualato nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Nicolò Brigante ha deciso di andare a Firenze a riprenderla. La corteggiatrice è senza parole e rimane visibilmente sorpresa alla vista del tronista mentre è seduta al bar con gli amici. Poi si allontanano insieme e trascorrono dei bei momenti a bordo di una piscina dove Nicolò le dà un pacchetto regalo. Al suo interno, la corteggiatrice trova una maglia autografata di Claudio Marchisio, con il consiglio “Non arrenderti al 90esimo”. Potrebbe essere l’ultima sorpresa prima che Nicolò faccia la sua scelta. Intanto in studio, la visione dell’esterna con Marta porta Virginia a dichiarare che, a suo dire, sarà proprio la rivale la scelta di Nicolò Brigante. Che sia questa la verità? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Nuovo scontro dietro le quinte

Al trono classico di Uomini e Donne i riflettori sono accesi su Nicolò Brignate. Il tronista siciliano è ormai prossimo alla scelta tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Il percorso del tronista e Marta è stato molto altalenante anche a causa di una segnalazione sulla corteggiatrice che l’ha allontanata per qualche tempo dallo studio, dando la possibilità a Virginia di avvicinarsi al tronista. Nella scorsa puntata Nicolò ha portato Virginia a Parigi, scatenando l’ira di Mirta. La puntata di oggi inizia proprio con un video che mostra cosa è successo in camerino tra Nicolò e Marta. Il tronista raggiunge Marta e le dice di essersi stufato delle sue scenate, la corteggiatrice ribatte pronta: “Anche io mi sono stufata, non è possibile che dopo sei mesi non hai capito chi ti piace di più”, riporta NewsUeD.com. La redazione comunica Nicolò che questa settimana ha solo un’esterna a disposizione e lui dediche di raggiungere Marta a Firenze. La ragazza è davvero felice di vederlo: “Questa settimana ho avuto paura di aver rotto qualcosa e che non fosse più recuperabile”, confessa. 



Il regalo di Nicolò Brigante

I due, a bordo piscina, continuano a chiacchierare e Nicolò chiede a Marta cosa provi per lui, ma lei non vuole diglielo dentro il programma. Il tronista ha regalato a Marta una maglia della Juventus firmata dai giocatori, con una dedica speciale di Marchisio: “Marta tieni duro, non mollare al 90esimo”, anticipa NewsUeD.com. Dopo un tuffo in piscina, l’esterna si conclude con un bacio a stampo. In studio Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, prende le difese di Virginia: “Nicolò, se non ti sceglie Virginia chi ci rimette sei tu, non lei”. Marta, un po’ turbata, risponde: “Ti assicuro che fuori da qui staremo benissimo”. Maria De Filippi annuncia che Nicolò ha chiesto di fare la sua scelta in una villa e non in studio. Nei giorni scorsi Marta Pasqualata ha citato alcune canzoni sul suo profilo Instagram che sembrano dei messaggi per Nicolò Brigante: prima alcuni versi di “Attenta” dei Negramaro accompagnati dall’hashtag #pazienzaesaurita, poi “I’m Not The Only One” di Sam Smith.