OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 24 APRILE 2018

L’Ariete, quattro stelle, sta vivendo una fase molto positiva, soprattutto nell’ambito amoroso. Il cielo è molto positivo per i nuovi sentimenti e le nuove relazioni. È probabile anche che possano avvenire incontri con il passato, ovvero con persone che un tempo erano nei vostri pensieri. Il Toro, quattro stelle, ha un bellissimo cielo che determina delle certezze. Il Toro ha ritrovato il suo centro e la sua forza. Questo può portare quindi alla possibilità di ritrovare l’amore e a vivere una vita in equilibrio. Anche il Cancro, quattro stelle, ha un cielo molto positivo, rispetto a quello di marzo. In questo momento dovete essere attenti alla vostra salute. Quattro stelle anche per il Leone. Molti di voi a un certo punto della loro vita decidono di allontanarsi da tutti e di vivere su una barca. Anelate a fare una vita senza impegni, senza problematiche e soprattutto senza prendere decisioni. Bisogna avere una grande personalità e una sicurezza di se. Il mare per voi è un elemento di forza.



I Gemelli, cinque stelle, hanno un bellissimo cielo, che vi dà maggiore forza. Se avete vissuto una fase di turbolenza sentimentale nei mesi precedenti questo può essere un momento per poter recuperare. Per chi è solo vi sono probabilità di incontri che potranno essere positivi. Cinque stelle per la Bilancia. Dopo un lunedì iniziato in sordina, ora vi state risvegliando. Unico aspetto negativo è Saturno dissonante che porta comunque delle problematiche fisiche. Quindi fate attenzione a non esagerare troppo. Infine cinque stelle anche per i Pesci. Potete utilizzare questa giornata, dato che avrete modo di verificare un rapporto di amore e di una piccola conferma. Preparatevi però a delle discussioni che in questi giorni sono abbastanza frequenti.



SAGITTARIO BLOCCATO, VERGINE IN ATTESA

Ora andiamo a vedere l stelle assegnate nell’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Il Sagittario, due stelle, in questo momento si trova in una condizione di immobilità. Dato che siete incerti su quello che dovete fare o seguire e per questo spesso vi sentite disorientati. Anche in amore vi state comportando così. Quando vi sentite in difficoltà spesso non vi chiudete in casa, ma si guarda intorno. Quindi attenzione a non essere troppo critici verso la persona che amate. Venere è in transito particolare che disturba in maniera particolare i nati di fine novembre e inizi dicembre. Non preoccupatevi dato che la stagione più favorevole al vostro segno è l’estate. Due stelle anche per il Capricorno. È un momento particolare, ma state tranquilli perché nelle prossime settimane le cose in maniera graduale miglioreranno. Il cambiamento di questi giorni sta portando delle realtà abbastanza pesanti nella vostra vita. Spesso in casa avete un ruolo dominante, data la vostra saggezza. Il fatto di aver verificato che vi sono dei problemi nella vostra vita vi ha potuto un po’ destabilizzare.



La Vergine, tre stelle, è in una situazione strana, per un transito particolare di Venere. Non fatevi prendere dalla gelosia e dalla paura di perdere questo rapporto. Siete delle persone concrete che necessitano di comportamenti reali. Per voi la parola “ti amo” non ha significato se non è affiancata da dei comportamenti. Attenzione a queste giornate, dato che metterete alla prova un amore che vi interessa. Per lo Scorpione, tre stelle, è una settimana molto tranquilla, senza grandi eventi. State comunque recuperando. Qualcuno di voi potrebbe aver riversato delle tensioni personali nell’ambito amoroso. Venere sta entrando nel vostro segno con buone prospettive. Per l’Acquario, tre stelle, da lunedì sera le cose non sono andate bene. Questo è un momento in cui siete innanzi a delle perplessità. Vi sono problemi soprattuto nell’ambito lavorativo. Anche in amore vi sono delle tensioni, dato che aprile non è stato molto positivo per i sentimenti. Il segno dell’acquario è per le soluzioni più semplici. Però attenzione dato che se da un lato cercate sempre di risolvere le problematiche, dall’altro siete anche governati da Urano che è il segno della follia e delle decisioni repentine.

SAGITTARIO IN CERCA DI NOVITÀ, CAPRICORNO IN CERCA DI SOLUZIONE SUL LAVORO

Sagittario: i nati sotto questo segno stanno cercando in questo momento qualcosa di nuovo. In questo momento si vorrebbe fare altro, ma per dovere non ci si può allontanarsi dalla realtà che circonda. La realtà è che si vorrebbe dedicare le energie a qualcosa di differente. Non ci si deve assolutamente distrarre, dato che qualcosa si muove a favore già da quest’estate che sarà preludio a un autunno molto positivo. Servirà reagire dopo un momento in cui alcune cose si sono incrinate in maniera difficile da sanare. Ora è il momento di reagire e trovare delle soluzioni. Capricorno: in questa fase della vita si iniziano a prendere delle decisioni da soli, senza l’aiuto di nessuno. Si deve trovare il centro della vita senza coordinate, è un momento davvero molto interessante e di crescita. Chi ha vissuto dei momenti di conflitto al lavoro sta cercando di trovare delle soluzioni. Conta molto la propria energia, ma non può essere l’unica soluzione per tutto.

Bilancia: coloro che l’anno scorso hanno iniziato un progetto ora possono ricevere delle novità. Intorno vi è un pò di confusione, ma le cose stanno cambiando e potrebbero arrivare delle risposte decisamente interessanti. Queste fasi di cambiamento saranno in futuro positive. Ora non ci si accorge perché il cambiamento porta a essere confusi. Saturno dissonante suggerisce di stare attenti all’ambito fisico e quindi riguardarsi sarebbe la scelta giusta da fare magari proprio iniziando dall’alimentazione che in passato troppo spesso è stata sottovalutata. Pesci: coloro che hanno accettato dei ruoli importanti, ora avranno degli ottimi risultati. In questo momento si deve però fare attenzione allo stress dato che ci si sente molto affaticati. Si è sempre l’ago della bilancia nelle situazioni che contano. Quindi bisogna tenere in considerazione quest’aspetto soprattutto nei rapporti con gli altri che a volte si complicano in maniera irrimediabile anche a causa di alcuni particolari. Serve provare una svolta, ma non è facile trovare delle risposte come capitato in passato.

ACQUARIO PIENO DI ENERGIA, SCORPIONE PREOCCUPATO MA IN CRESCITA

Acquario: il segno si sente pieno di energia quando si sa che c’è più di una possibilità. Se qualche porta si chiude si deve avere la possibilità di scappare da qualche altra parte. Sabato e domenica vi sarà un recupero dal punto di vista emotivo. Queste due prime settimane di aprile non sono state facili dal punto di vista sentimentale. Ora però c’è un atteggiamento differente e bisogna essere più propositivi. Troppo spesso si rimane impassibile e con qualche problema da riuscire a risolvere. Scorpione: vi sono ancora delle preoccupazioni, però le cose stanno migliorando. Questo è un segno d’acqua, quindi anche per questo è molto emotivo. Però non bisogna assolutamente dimenticare che dentro vi è anche una parte che è governata da Marte che porta ad essere alle volte aggressivi. Si devono limitare atteggiamenti che possono essere aggressivi o fraintesi. Sarebbe meglio vivere alcune situazioni con tranquillità invece di esagerare.

VERGINE FISICAMENTE NON AL MASSIMO, TORO AGITATO

Vergine: non bisogna fermarsi proprio in questo momento. Anche se fisicamente non si è al massimo, non ci si deve far rallentare. Attenzione a non somatizzare i problemi. Per quanto riguarda il successo e la capacità di attirare gli altri appaiono non solo molto forti ma in una fase astrale positiva. Si deve cercare quindi di recuperare un pò di energia. Ora si può fare una grande scelta d’amore. Toro: coloro che stanno aspettando una risposta legale in questi giorni appaiono un pò agitati. Giove in opposizione provoca dei ritardi. Si deve fare attenzione quindi a dover rimandare alcuni progetti. Possono esserci delle piccole tensioni anche nella vita di tutti i giorni. Le distrazioni possono portare delle conseguenze maggiori perché si è leggermente distratti. Sarebbe importante cercare di vivere le cose con un po’ di tranquillità, evitando di mettersi a perdere tempo con cose di poco conto.

GEMELLI MOMENTO PARTICOLARE, CANCRO AMORE PRIORITARIO

Gemelli: i nati sotto questo segno sono persone che devono sentire dentro le realtà che li circondano. A volte infatti si rischia di trovarsi a vivere momenti in cui ci si isola e si distacca anche un po’ dalla realtà. E’ un momento particolare in cui serve fare attenzione. Spesso si è attratti da persone particolari. Spesso le donne del segno tra una persona affidabile e uno meno affidabile o legato alla famiglia spesso scelgono il secondo. Venerdì e sabato sono delle giornate di incontri. Se vi è stato qualcuno che non si è comportato nel giusto modo è il caso di metterlo al suo posto. Cancro: si vive l’amore come un elemento prioritario nella vita. Spesso si creano dei rapporti, anche di amicizia, con le persone che vivono delle esperienze lavorative comuni. C’è grande bisogni di fidarsi di coloro che sono attorno. Domenica sarà una bella giornata per valutare e chiarire le cose che non appaiono positive.

LEONE ATTENZIONE AI SENTIMENTI

Ora andiamo a vedere nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox andando ad analizzare segno per segno. Partiamo da Ariete e Leone. Ariete: come altri segni siete alla ricerca di conferme. Questo è un segno di fuoco e quindi portato spesso ad innervosirsi se non si trovano delle risposte immediate o delle certezze. Il problema è che non sempre tutto può essere facilmente raggiungibile. Quindi attenzione a non prendersela con le persone che sono vicine o con quella amata. In questo periodo vi sono dei cambiamenti che saranno molto importanti per il segno nella seconda parte dell’anno, ma che per ora appaiono solo in forma di bozza. Leone: è importante che si affronti subito un problema, dato che mercoledì vi sarà una fase calante e il Sole apparirà decisamente dissonante. E’ un periodo particolare soprattutto dal punto di vista lavorativo, dato che non si sa se accettare o no una proposta o un progetto che probabilmente arriverà.

LEONE ATTENZIONE AI SOLDI, CHI SALE E CHI SCENDE

Voltiamo pagina e guardiamo chi sale e chi scende per quanto riguarda l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox. I nati sotto il segno del Leone sono in calo, devono fare attenzione all’ambito economico dato che Giove è dissonante e può creare non pochi problemi. E’ un momento in cui alcune situazioni non sono come si vorrebbe, sarebbe meglio cercare di essere più obiettivi e cercare di evitare complicazioni inutili. L’Acquario è decisamente pieno di energia e riesce così ad avere più di una possibilità di fronte agli altri. Diverse evoluzioni possono portare anche a sorridere, ma serve essere concentrati. Non è stato un inizio di aprile molto facile, ma in questi giorni è prevista una svolta che può regalare delle ottime soddisfazioni. Crescita anche per quanto riguarda il segno dei Pesci, tra questi chi ha accettato dei ruoli importanti ora può raccogliere dei risultati davvero importanti. Si deve fare però attenzione allo stress che rischia di travolgere il segno e che crea un po’ di fatica in questo momento.

ACQUARIO GRANDE STATO DI FORMA, SEGNI IN CRESCITA

L’inizio dell’analisi dell’oroscopo di oggi, martedì 24 aprile 2018, l’affidiamo ai segni in crescita andando a leggere quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Sicuramente tra questi c’è l’Acquario che sembra essere tra i migliori in questo momento per uno stato di forma sfavillante. C’è grande voglia di tirarsi su dopo alcune settimane non proprio dalla semplice lettura. Cresce anche il Capricorno che vive un momento in cui si trova a prendere delle decisioni da solo. Questo può solo ed esclusivamente che dare la possibilità ai nati sotto questo segno di responsabilizzarsi. Chi ha avuto dei problemi sul lavoro, dei conflitti da risolvere, in questo momento può reagire. La grande energia accumulata in queste settimane ora può diventare davvero utile e regalare la possibilità di recuperare di fronte a diversi scenari che in passato hanno creato fin troppe preoccupazioni. Ora è il momento di agire e serve assolutamente trovare delle risposte anche se non sarà facile e servirà anche la testa oltre alla fisicità.