Continuano gli attacchi contro Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 2018. Dopo averla riempita di insulti, Baye Dame ha poi cercato il confronto in piscina. La spagnola infatti, dapprima ha cercato di stare serena facendo dei tuffi motivazionali in vasca ma successivamente è scoppiata a piangere non comprendendo il perché di tanto astio nei suoi confronti. Anche Luigi Mario Favoloso non si è certamente comportato bene con lei (cliccate qui per approfondire) e con loro anche tutto il resto della Casa. Alessia per esempio, ha esclamato di non essere certa che Aida prima di entrare in gioco abbia presentato il certificato che attesti l’assenza di problemi psichiatrici. Secondo ciò che riporta il buon Fabiano di BitchyF inoltre, pare che qualcuno l’abbia addirittura definita: “Aborto cacat* da un cervello malato”. Ma le offese non finirebbero qui ed infatti le avrebbero anche detto “deficiente”, “serial killer”, “avrà 60 anni con un cul* moscio così…”. Secondo voci di corridoio, Barbara d’Urso sarebbe furiosa e conoscendola, Lady Carmelita da Cologno non permetterà a nessuno di avere un comportamento tanto indecente ancora per lungo tempo. Si aspettano con ansia seri provvedimenti in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CRISTIANO MALGIOGLIO AMMONISCE BAYE DAME
L’attacco di Baye Dame verso Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 15 ha sollevato un polverone dal quale difficilmente il concorrente riuscirà ad uscire. Il web è furioso e parla di un vero e proprio episodio di “bullismo” nei confronti della spagnola e, per questo, da immediata squalifica. Anche Cristiano Malgioglio, dopo l’episodio, ha deciso di dire la sua sui social, concordando con gli attacchi del web. “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto – scrive su Instagram l’opinionista del Grande Fratello, che aggiunge – usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. L’appello dell’intero web e dei suoi colleghi sarà sicuramente arrivato a Barbara D’Urso che domani, a Pomeriggio 5, potrebbe dire la sua sull’accaduto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LITE TRA BAYE DAME E AIDA NIZAR: WEB IN RIVOLTA
Attimi di grande panico nella Casa del Grande Fratello 2018. Festeggiando il 25 aprile, i ragazzi hanno preparato dei tiramisù da gustare in compagnia. Aida Nizar però, rompendo l’armonia ha deciso di mangiarlo prima, prendendo la sua parte per portarla via. L’affronto ha scatenato l’ira funesta di Baye Dame: “Queste le ho preparate per dopo non puoi mangiarla ora”, ha precisato il ragazzo di origini nigeriane. Quando gli animi si sono notevolmente riscaldati però, la regia del GF ha spostato le riprese in giardino dove in quel momento non c’era nessuno. Tornando nella Casa, anche il resto dei coinquilini si è scagliato contro la Nizar e Baye Dame ha visibilmente preso il controllo andando a ruota libera e minacciando Aida: “Brutta schifosa, maleducata, questa è casa nostra, non è casa tua. Il tiramisù lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva e senza amici. Pessima! Maleducata! Levati! Sei una maleducata, schifosa, vattene in camera, schifosa, vattene in camera! Sei infelice, non hai amore, hai solo due amici fuori, puoi averne solo due fuori. Non hai ancora visto la mia aggressività perché ti prendo e ti attacco al muro. Vattene, levati dalle palle! Leva queste mani zozze, maleducata, deficiente! Vattene a casa! Vattene a casa! Sei un infelice! Vattene a casa! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!”. Mentre nella Casa sono tutti compatti in favore di Baye Dame, gli estimatori del programma ne chiedono a gran voce la squalifica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
https://twitter.com/GrandeFratello/status/989138853775790080/video/1
Luigi e Patrizia troppo vicini?
Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti sono fin troppo vicini: come andrà a finire? Durante gli ultimi daytime, l’intesa tra l’ex di Gianluca Vacchi e l’attuale fidanzato di Nina Moric è apparsa più che evidente. Il campano inoltre, cerca in qualche modo di allontanarsi da lei, avendo paura che possa accadere anche qualcosa di compromettente tra i due. E così, mentre gli estimatori del GF attendono con ansia il primo passo falso, nella Casa si sta incominciando a commentare questo gossip. Danilo per esempio, ha espresso il suo punto di vista parlandone con Filippo: “Comunque il suo comportamento non è giustificabile. Io ti faccio aprire gli occhi”, ha commentato. Di opinione contraria Simone Coccia, attuale fidanzato di Stefania Pezzopane. Secondo l’ex spogliarellista infatti, le cose incomincerebbero a prendere una brutta piega qualora tra i due ci fosse lo scambio di un bacio sotto le telecamere del programma. Staremo a vedere se Favoloso farà un passo falso o se di contro, rispetterà in pieno Nina Moric che l’attende fuori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Aida vero ciclone del GF
Il Grande Fratello 2018 continua il suo percorso vero la finalissima di inizi giugno e i fan continuano a seguire le disavvernture degli inquilini della casa sul web e non solo. Aida è una vera e propria protagonista e in soli due giorni ha già combinato di tutti, cosa ci regalerà nella giornata di festa di oggi? Sembra che il Grande Fratello potrebbe prevedere per loro una festa o qualcosa proprio per creare nuovo scompiglio nella casa ma resta il fatto che proprio nelle ultime ore Mediaset ha comunicato un nuovo cambio di rotta. Sembrava che la prossima puntata del Grande Fratello dovesse andare in onda al martedì, 1 maggio, ma a quanto pare Barbara D’Urso, Aida e i ragazzi della casa sono destinati a rimanere in onda al lunedì, almeno per adesso. Dopo il primo calo di ascolti di lunedì scorso, il reality show andrà in onda nel bel mezzo del ponte dell’1 Maggio, cosa succederà a quel punto? Grande Fratello scenderà al di sotto del 20% di share o Barbara D’Urso riuscirà a tenere duro? (Hedda Hopper)
Mariana grande stratega?
Mariana Falace sta portando avanti il suo gioco. La bella campana continua a mantenere il segreto sulla nomination. E’ stata lei, infatti, a nominare Patrizia Bonetti, ma sembra che non abbia alcuna intenzione di dirlo nonostante, in casa, siano tutti convinti che la colpevole sia Aida Nizar. Questa mattina, dopo la confessione di Aida sul vomito che, ieri sera, ha scatenato un’accesa discussione in casa, Mariana è tornata sull’argomento. “Mi sono sentita tradita da te perché ti ho creduta, ho riposto fiducia in te mettendo in discussione la parola di una mia amica che, pur non facendo parte della mia vita da otto anni, conosco da più tempo”, sono state le parole di Mariana che continua a non dire la verità. L’atteggiamento della campana sta scatenando accese polemiche sui social. La Falace è considerata la più falsa e stratega della casa anche se, al momento, nessuno ha capito il suo gioco. Sul web, ora, tutti aspettano la puntata di lunedì quando, sicuramente, Barbara D’Urso mostrerà la verità a Patrizia sulla sua nomination (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La confessione di Aida Nizar scatena la rissa in casa
Scoppia il finimondo nella casa del Grande Fratello 2018. Dopo una giornata di accuse reciproche, arriva la verità sul vomito gate. La spagnola Aida Nizar, spinta da Alberto Mezzetti, ha confessato di essere stata lei a stare male e a sporcare il bagno di vomito. Prima di cena, Aida ha chiamato a raccolta tutti gli inquilini della casa più famosa d’Italia rivelando di essere stata male per ben tre volte e di essersi dimenticata di pulire la terza volta. La spagnola, però, non si sente affatto in colpa e aggiunge di non aver fatto nulla di male. A suo dire, infatti, due persone che l’avrebbero sentita stare male e andare in bagno avrebbero dovuto darle una mano. La confessione della spagnola ha scatenato quasi una rissa all’interno della casa. La serata, infatti, è stata animata da un vero processo nei confronti della nuova concorrente. Tra i più arrabbiati è Matteo, uno degli inquilini con più educazione, rispetto e autocontrollo. Il calciatore, però, è stato quello che, insieme ad Angelo, si è occupato di liberare il lavabo intasato dal vomito e avrebbe gradito da parte di Aida almeno la verità evitando di “far scannare” delle persone all’interno della casa. Anche Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric non riesce a passare oltre la cosa così come Veronica. Per la spagnola saranno giorni duri e lunedì prossimo finirà sicuramente in nomination. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Patrizia Bonetti in crisi
La nuova nomination ha avuto forti conseguenze per alcuni degli inquilini della Casa del Grande Fratello 2018. È soprattutto Patrizia Bonetti ad essere in crisi dopo aver scoperti di poter dover abbandonare la casa lunedì prossimo. Crisi di pianto e duri sfoghi quelli dell’ex fiamma di Gianluca Vacchi, in primis con Alessia, una delle persone con le quali ha più stretto nella Casa. Lo scontro più forte arriva però con Mariana: Patrizia è molto nervosa dopo la nomination e sperava che l’amica la confortasse sin da subito, cosa che non è accaduta. Mariana, dal canto suo, non ci sta ad essere trattata male, con brutte risposte: “Sono due giorni che sei così” nota la campana “Hai un carattere che non mi piace”. Patrizia però non vuole sentire ragione: “Ci sono rimasta malissimo, io mi aspettavo venissi da me invece non te n’è fregato proprio!” Quello che però Patty non sa è che una delle nomination piovute su di lei è stata proprio quella di Mariana, cosa che potrebbe causare forti scontri in Casa.
Grande Fratello 2018 Prime scintille tra Aida Nizar e Danilo Aquino
Ma le tensioni non sono solo quelle tra Mariana e Patrizia. L’arrivo di Aida Nizar ha già avuto le prime conseguenze e Danilo Aquino vuole mettere le cose in chiaro. “Gioca pulito” le chiede il ragazzo romano, che come la Nizar ha un carattere molto forte e deciso. Ma la Nizar ha anche dispensato le sue prime perle di saggezza. In particolare si è parlato di omosessualità e Aida ha dichiarato: “A me non piace dire ‘io sono eterosessuale’, a me piace dire ‘io sono Aida e amo le persone’. Gli uomini senza dubbio, mai sono stata attirata da una donna ma mai accuserò qualcuno della sua scelta – e aggiunge – In Spagna mi dicono ‘Non sei mai andata con una donna?’ e io rispondo ‘No’ e loro ‘Perchè non hai mai provato’. Questa cosa mi fa impazzire perchè no, tesoro, io non ho bisogno perchè non voglio e perchè non mi viene. Io sono sicuro che mi piace l’uomo 100% uomo. L’uomo che ti fa sentire donna”.