Prima di partecipare all’Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta si è fatta conoscere per avere partecipato al trono classico di Uomini e Donne. Durante il suo percorso televisivo alla corte di Maria De Filippi, la napoletana ha avuto modo di trovare l’uomo della sua vita: Pietro Tartaglione. Il giovane infatti, è riuscito a conquistarla in maniera definitiva tanto da chiederle di diventare sua moglie durante l’ultima puntata dell’adventure game condotto da Alessia Marcuzzi. Il settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, ha avuto modo anche di svelare alcune indiscrezioni riguardanti la data ufficiale delle nozze. Rosa e Pietro si sposeranno a metà aprile del prossimo anno e la cerimonia si terrà a Napoli. Quello che stupisce però, risiede nella scelta della Wedding Planner che sarà Alessia Mancini: ci avreste mai creduto? Del resto, proprio nel corso della finale, Pietro e Flavio Montrucchio (il marito della Mancini), avevano avuto modo di scattarsi alcuni selfie insieme a testimonianza della loro amicizia. A questo punto, attendiamo che Maria De Filippi possa invitare la coppia durante la prossima stagione di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Liti all’orizzonte?

Mentre ancora tutto tace sulla scelta di Nicolò Brigante, a Uomini e donne si avvicina il momento di nuove liti alla luce delle ultime novità social. Proprio nelle ultime puntate si è parlato tanto dei followers di Lorenzo e proprio lui, qualche ora fa, ha pensato di aumentali provando a girare alcune storie che hanno compe protagonisti i suoi amici e, in particolare, Nicolò Ferrari. Il corteggiatore e possibile scelta di Nilufar Addati si è ritrovato insieme a Lorenzo, colui che per quasi due mesi ha cercato di tenere il piede in due scarpe (uscendo con entrambe le corteggiatrici) e quello che era riuscito a far perdere la bussola proprio a Nilufar che non sembrava pronta ad accettare che Lorenzo, alla fine, avesse scelto la sua rivale, Sara Affi Fella. Come reagirà adesso quest’ultima quando vedrà che i due sono andati insieme in giro per locali? (Hedda Hopper)



Nicolò ha già scelto?

Il momento della scelta di Nicolò Brigante si avvicina e sui social i fans di Virginia Stablum e Marta Pasqualato sono letteralmente scatenati. In pole per diventare la “fidanzata” del tronista siciliano, secondo i fans di Uomini e Donne, ci sarebbe Marta Pasqualato, ma non è escluso un colpo di scena. Virginia, infatti, è sempre piaciuta a Nicolò e più si avvicina il momento della scelta più la corteggiatrice deve fare i conti con le critiche, a volte pesanti, degli haters. Schietta e sincera, la Stablum ha così deciso di giocare a carte scoperte e con una storia pubblicata su Instagram si è scagliata contro i “leoni da tastiera”. “E mi chiedete anche perché non rispondo a certi insulti. Nel 2018 non si dovrebbe neanche più dover discutere di certe cose” – si legge sul video mentre Virginia, con il sorriso sulle labbra aggiunge – “Leoni da tastiera, questo messaggio è per voi, Invidiateci per il colorito dorato”. Parole dure quelle di Virginia che non ha alcuna intenzione di restare in silenzio di fronte a commenti brutti che continua a ricevere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Svolta in arrivo per Mariano Catanzaro

Non è stata una puntata semplice per Mariano Catanzaro quella di Uomini e Donne in onda ieri. Maria De Filippi ha letteralmente accusato il tronista di avere un atteggiamento finto, che causa inevitabilmente un abbassamento dell’interesse da parte del pubblico al suo trono. La conduttrice si è fatta portavoce del malcontento del pubblico che sul web ha particolarmente apprezzato le sue parole. “Sono 20 minuti che parliamo di te e qui o uno si fa i fatti suoi o uno non capisce quello che dici. Da qua io vedo questo, non arrivi perché sei finto quando parli. Mariano tu mi sei simpatico, ti ho scelto io e ci mancherebbe, ma appari finto.” sono state le parole di Maria De Filippi, che ha però aggiunto: “Il trono non è un ruolo, è una persona che vuole incontrare un’altra. Ti stai modulando da tronista e non c’è motivo. Tutti quelli che sono andati bene sul trono sono andati così perché non si sono modulati. Ti sei messo in testa che devi fare chissà che, la gente ti ha amato per come sei fatto non perchè ti sei laureato, non frega niente a nessuno”.

Mariano Catanzaro e quella dichiarazione prima del trono

Parole dure ma importanti, che potrebbero essere lo sprone che serviva a Mariano Catanzaro per dare finalmente una svolta al suo percorso a Uomini e Donne. D’altronde proprio lui, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a IsaeChia, si era descritto con queste parole: “Il vero napoletano è quello che dice sempre la sua, che non sta mai zitto, quello che pensa dice. Ho imparato una cosa che, non è importante come lo dici, ma è importante farti capire, quindi spesso sono stato accusato di essere cafone, ma ho sempre detto quello che pensavo. non tutti l’hanno fatto lì dentro.” È proprio questa la marcia che Maria De Filippi vuole che il tronista ritrovi. Ci riuscirà?