“Perché mi hai preso in giro? Mi hai fatto anche passare per quella facile e notturna!” sbotta Chiara in studio contro Sossio Aruta nel corso della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. “Io sono sempre stato questo e ho voluto darti una lezione. – risponde Sossio Aruta a Chiara – Se sei venuta da me non ti aggrappavi ad un altro per rimanere in studio. Io ti ho messo alla prova perchè i tuoi atteggiamenti non mi danno fiducia” conclude il cavaliere. Lo studio e il pubblico è però furioso con il cavaliere e lo accusa anche sul web: “Non dovrebbero permettere Sossio di giocare in questo modo…vergognoso! – tuona una telespettatrice – Credo che in questo gioco centri anche Ursula…l’hanno pianificato entrambi. Ipocriti e falsi….fuori entrambi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sossio accusato da Chiara
Nella puntata di oggi, venerdì 27 aprile, del trono over di Uomini e Donne si continua a parlare di Sossio Aruta e del suo “harem” di donne. Ieri è stato mostrato un video nel quale Sossio attacca Chiara: “Non si sputa nel piatto in cui si è mangiato per 8 ore…”, dice il cavaliere. Lei risponde definendolo un uomo squallido. In studio Chiara racconta che tra lei e Sossio c’è stato un chiarimento e che avrebbero dovuto vedersi a cena. Ma a un certo punto lui le ha mandato un messaggio in cui le diceva di aver avuto un guasto alla macchina. Dopo un lungo scambi di messaggi, Chiara scopre che Sossio si trova a Roma e che quindi le ha mentito per tutto il tempo. Lui si difende: “Ho finto perché volevo metterti alla prova, vedere cosa potevi arrivare a fare…”. Le parole del calciatore suscitano l’ira degli opinionisti: “Bugiardo e falso”, esclama Tina Cipollari. Nella puntata di oggi si riparte da qui, come mostra un video di Witty, con Gianni Sperti che accusa il cavaliere di prendere in giro i sentimenti delle persone. Mentre Chiara critica nuovamente Sossio di averla fatta passare per “quella facile”. A cercare di calmare le acque ci pensa Maria De Filippi, invitando Sossio a scegliere tra Ursula e Chiara… (agg. Elisa Porcelluzzi)
Chiara svela le macchinazioni di Sossio
Sembrava conclusa la conoscenza tra Sossio Aruta e Chiara ma oggi scopriamo che non è così. I due hanno uno scontro dietro le quinte, dopo la fine della precedente puntata, poi però sembrano risolvere la tensione con la promessa di risentirsi e ricominciare da capo. La dama racconta allora che da quel momento si sono sentiti e avrebbero dovuto vedersi ma lui, con una serie di imprevisti, evita poi l’incontro, inventando quelle che si scoprono essere delle scuse. La cosa scatena grandi polemiche in studio, dalla stessa Tina Cipollari che accusa il cavaliere di uessere “Un falso, buffone, fasullo”. Sossio si caccia in un altro “guaio”, quando Chiara svela quanto da lui macchinato nell’ultima settimana per non incontrarla. “Bastava dire che non ne avevi voglia” sbotta la dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chiara ancora in studio per Sossio?
Chiara, la bella dama dai capelli neri e gli occhi scuri, è una delle protagoniste del discusso triangolo del trono over di Uomini e Donne. La dama aveva iniziato a frequentare Sossio Aruta, che in studio aveva rivelato della notte insieme. Chiara, infastidita dal poco tatto dell’uomo, aveva deciso di chiudere la conoscenza. Ma la puntata dopo, Chiara era tornato dicendo di voler ricominciare a frequentare Sossio, nonostante la presenza di Ursula. Tra le due dame e il cavaliere non sono mancate discussioni e settimana scorsa Chiara ha attaccato duramente il cavaliere: secondo lei Sossio, l’ha tenuta solo per rendere più “piccante” la storia con Ursula, che procede a gonfie vele. In studio in molti hanno sostenuto la tesi della dama, prima fra tutti l’opinionista Tina Cipollari. Nella puntata di oggi, giovedì 26 aprile, come anticipa un video di Witty, il pubblico di Canale 5 assisterà a un duro confronto tra Chiara e Sossio. Le anticipazioni di Isa e Chia, rivelano che Maria De Filippi chiederà al cavaliere di risolvere questa situazione con Ursula e Chiara.
Chiara criticata sui social
Sui social, il pubblico di Uomini e Donne ha criticato duramente Chiara, per essere tornato sui suoi passi dopo aver deciso di chiudere con Sossio. “Chiara ma sei bella, educata, giovane ma perché ti devi far comandare da un Sossio qualunque” e “Commento per dire che per me è molto peggio Chiara. Ursula è l’anima gemella di Sossio quindi non mi stupisco più di tanto”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter. Altri hanno criticato anche Ursula: “Ma veramente al mondo esistono due donne come Ursola e Chiara che litigano per un “uomo” come Sossio?!”. E ancora: “Chiara ma ancora non lo hai capito che Sossio ti ha tenuto solo perché così non saresti andata da Francesco e il suo orgoglio di uomo “alpha” rimaneva intatto, a RAMMOLLITA!”