Dopo appena sette ore dal parto Kate Middleton sembrava fresca come una rosa, questo ha portato il web a scatenarsi con tantissime donne che hanno deciso di pubblicare la loro foto nello stesso momento. Tra queste non si è sottratta la giornalista della BBC Nina Warhurst che ha pubblicato una sua foto che la vede ancora sdraiata al letto d’ospedale. Nel commento scrive in maniera ironica rispondendo a una collega che aveva fatto altrettanto: “Here you go Jane Garvey – me and Kate 7 hours post-natal… I’m the one on the right, in case you’re wondering”, “Eccola Jane Garvey. Io e Kate Middleton sette ore dopo aver partorito. Io sono quella a destra, nel caso tu non riuscissi a capirlo”. Sicuramente un modo ironico anche per fare un complimento alla Duchessa di Cambridge che appare splendida e in grande forza per presentare al mondo il suo splendido terzogenito. (agg. di Matteo Fantozzi)
Here you go @janegarvey1 – me and Kate 7 hours post-natal…. I’m the one on the right, in case you’re wondering…. @BBCWomansHour pic.twitter.com/6yf3H5a2T1
— Nina Warhurst (@NinaWarhurst) 24 aprile 2018
LE MAMME INGLESI ACCETTANO LA SFIDA
Kate Middleton aveva sorpreso le donne di tutto il mondo dopo la nascita della Principessa Charlotte quando, lasciando la clinica in cui aveva partorito, aveva sfoggiato un vestito molto primaverili, giallo, che metteva in risalto la sua forma poche ore dopo il parto. Con la nascita del terzo Royal Baby ha fatto ancora di più. Dopo aver dato alla luce il terzo figlio alle 11 del mattino, la Duchessa di Cambridge ha lasciato la clinica nel tardo pomeriggio sfoggiando un vestito rosso in omaggio a Lady Diana e mostrandosi assolutamente perfetta con capelli e trucco in ordine. L’immagine di Kate Middleton con il terzo Royal Baby tra le braccia ha immediatamente fatto il giro del mondo provocando l’ironia delle donne di tutto il mondo, ma al tempo stesso anche lo stupore delle mamme che, ricordando il giorno del loro parto, non ricordano di essere tornare in forma perfetta poche ore dopo aver messo al mondo il proprio bambino. Kate, infatti, pur essendo una donna come tante, ha sicuramente la possibilità di essere coccolata da molte persone. Sarà questo il suo segreto? In attesa di scoprire come faccia la Duchessa di Cambridge a mettere al mondo bambini e a tornare com’era prima poche ore dopo il parto, le mamme inglesi hanno accettato la sfida.
KATE MIDDLETON A 7 ORE DAL PARTO: LA SFIDA DELLE MAMME INGLESI
La giornalista BBC Jane Garvey, su Twitter, ha detto la sua sulla forma di Kate Middleton a 7 ore dal parto non immaginando di dare vita ad una vera e propria sfida social per tutte le mamme inglesi. “Non c’è dubbio che la duchessa di Cambridge sia sorprendente. La maggior parte delle donne dopo il parto assomigliano ad un sacco di patate. Pubblicherei una mia immagine post-parto, ma avreste bisogno di sostegno dopo averla vista. Se siete disposte a condividere la vostra, twittate”, ha scritto la giornalista. Le mamme d’Inghilterra hanno così cominciato a pubblicare le loro foto dopo aver partorito commentando il tutto con un pizzico di ironia. “Poverina, un servizio fotografico appena dopo aver partorito” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Ho provato dispiacere per lei. Spero che a casa si sia rimessa il pigiama e tolta il trucco”.
En https://t.co/I1d4jXtrd4 ?? Real parto y parto real. Los memes sobre el postparto de Kate Middleton han inundado las redes sociales. Expectativa vs. Realidad. ¿Con cuál te identificas? ?? .
.#katemiddleton #postparto #expectativavsrealidad #parto #partoreal #realparto #bebé… pic.twitter.com/6tDNRvwHuR— Bebés y más (@bebesymas) 26 aprile 2018