E ci risiamo. Tutti sono interessati al seno della Ferragni e alla sua pancia piatta, ma qual è il problema? Il popolo dei social è sconvolto per via della sua mancanza di pancino pronunciato ad un mese dalla nascita del suo primo figlio, ma come potrebbe averlo se è arrivata al parto con pochi centimetri in più? E’ solo un modo per parlare di cose futili e senza significato, questo è la verità ma sicuramente i trucchi per farlo ci sono e sono alla portata di mano di tutte le future mamme. La prima cosa importante è quella di non arrivare al parto con 20 chili in più (9 sono sufficenti) e poi mantenersi in forma e mangiare sano sia in gravidanza che dopo. La stessa Chiara Ferragni, nelle sue ultime storie, si mostra già all’esterno della palestra, dove lavora sodo, e a cena (leggera) con il suo amato Fedez. Riuscirete a fare lo stesso senza meravigliarvi del suo aspetto fisico? La scommessa è aperta. (Hedda Hopper)



Forma fisica ritrovata troppo in fretta?

A poco più di un mese dalla nascita di Leone, Chiara Ferragni mostra la pancia. Ieri la top influencer ha condiviso con i suoi 12 milioni di follower di Instagram una foto in cui posa soddisfatta, mostrando la sua quasi trovata forma fisica: “È la prima volta che indosso un top corto da quando ho partorito Il mio corpo sta lentamente tornando alla sua forma originale e l’intero processo è così affascinante”. La Ferragni ha poi chiesto alle sue fan di condividere la loro esperienza post parto. Come sempre, il post della blogger è stato commentato da centinaia di fan. C’è chi si congratula: “La gravidanza ti ha reso ancora più bella e sempre al top” e “Semplicemente meravigliosa”. Chi commenta che è facile tornare in forma facendo tanta palestra, come testimoniano le stories della Ferragni: “Ha partorito un bimbo piccolino e non uno di 3,8 o 4 kg … in gravidanza è stata a dieta, aveva un fisico esile già con il mini pancione, sicuro farà massaggi e palestra, avrà già smesso di allattare, non deve pensare a un cavolo se non come passare la giornata… non è la vita vera”.



I commenti dei follower

Non mancano le critiche: “Ma posi perché ti piace o perché pensi di piacere agli altri? È brutto essere così autocelebrativi” e “mi sembra una pressa per il c*lo la sua domanda…”, commentano due utenti. C’è anche chi difende Chiara Ferragni dagli attacchi: “Non vi capisco, È tutto questione di costituzione. Io dopo 15 giorni non avevo un filo di pancia e sono povera” e “Non vedo perché ti sembra cosi incredibile che ritorna come era prima cosi veloce, sopra tutto cosi giovane come lei?”. Altre mamme decidono di puntare sull’ironia e un pizzico di realismo: “Mia figlia ha 15 anni e la pancia è sempre lì”, “Ma come? Solo a me non va via” e “Beh vabbehhh… io nemmeno dopo 10 anni! Ciaoneeeee!”, si legge tra i commenti di Instagram.