Desiderio di maternità per Tina Cipollari? Per il settimanale Diva e Donna sembra proprio che la nota opinionista di Uomini e Donne possa avere nei suoi desideri quello di diventare mamma per la quarta volta. Nel noto settimanale, infatti, l’opinionista sfoggia un opuscolo dedicato alla gravidanza e sembra particolarmente interessata. Che voglia davvero diventare mamma a 52 anni? Difficile dire se il pensiero ci sia realmente o se si tratta di una semplice curiosità della Cipollari. D’altronde, la Vamp di Uomini e Donne si è separata dal marito Chicco Nalli da pochi mesi. Difficile che abbia nei suoi progetti, almeno al momento, fare un altro bambino, anche perchè non c’è un uomo nella sua vita, anche se c’è chi crede che Tina non abbia ancora dimenticato il suo ex. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TINA DI NUOVO MAMMA A 52 ANNI?
Tina Cipollari ancora una volta protagonista del gossip. La sta di Uomini e Donne, opinionista fissa del programma, come tutti sanno è tornata single dopo la separazione dal marito Chicco Nalli. E mentre il noto hairstylist, opinionista di Barbara D’Urso, ha ritrovato l’amore con un’attrice spagnola, Tina è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in una clinica. E fin qui nulla di particolare, visto che la Cipollari si è recata a ritirare un referto medico; quello che lancia il gossip è che le foto di Diva e Donna mostrano l’opinionista di Uomini e Donne intenta a sfogliare e leggere con grande interesse un opuscolo sull’amniocentesi, esame che si fa durante la gravidanza. Da qui l’ipotesi: Tina è pronta a diventare mamma per la quarta volta e a 52 anni?
TINA CIPOLLARI VUOLE DIVENTARE MAMMA?
Ecco infatti quanto si legge sul noto settimanale. “Dimessi gli abiti scollati e l’aria provocante, eccola in versione sportiva, quasi irriconoscibile, con pantaloni a righe colorate e fascia in testa, mentre si aggira in una clinica romana. – si legge su Diva e Donne, che prosegue – E, a sorpresa, consulta un depliant sui controlli da fare in gravidanza e ritira alcuni esami medici. Che stia facendo un check-up col sogno di un’altra maternità?” È chiaro che Tina Cipollari potrebbe aver aperto e letto l’opuscolo per semplice curiosità e cultura personale, ma si sà, il gossip è sempre in agguato, d’altronde l’interesse della Cipollari nel leggerlo sembrava essere davvero tanto. Tina smentirà sui social o addirittura a Uomini e Donne la notizia?