Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello 15. Si apre uno spiraglio di luce per la spagnola dopo giorni di liti e accuse. C’è stato un riavvicinamento proprio nella ultime ore tra Aida e Luigi Favoloso. Dopo giorni di litigi e discussioni accese, si inizia a trovare qualche equilibrio, necessario alla convivenza tra tante persone. Dopo l’ennesimo scontro avvenuto la scorsa notte tra Luigi Favoloso e Aida Nizar, i due hanno avuto l’atteso chiarimento questa mattina, sciogliendo le tensioni con un abbraccio. Il pubblico del Grande Fratello è però scettico e crede che questo avvicinamento sia dovuto alla paura di uscire dalla Casa dopo aver scoperto che Aida, fuori, è molto amata dal pubblico, visto che alcuni fan sono andati ad urlare fuori dalla Casa complimenti alla Nizar. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVO CONFRONTO CON LUIGI FAVOLOSO
Primo confronto pacifico tra Aida Nizar e Luigi Favoloso. Dopo le ore di tensioni di questa mattina che hanno portato Alberto a schierarsi con il gruppo (leggete in basso), gli animi, nella casa, si sono rasserenati. In camera da letto, senza la presenza degli altri concorrenti, Aida si avvicina a Luigi e gli chiede di parlarle di lui. “Ho detto già tutto, ho cercato di farti capire che in realtà sono una brava persona. Qui stiamo facendo un gioco e non va mai dimenticato. Ho un brutto vizio, proteggo le persone più deboli”, sono state le parole di Luigi. Il discorso si sposta su Patrizia e la Nizar dice apertamente il suo pensiero: “Penso che tu stia giocando con lei”. Luigi, però, si difende: “Se lei si avvicina sempre significa che le va bene così la situazione…sono un essere umano e sbaglio, non ho dormito però sotto le coperte con lei”. Aida si addolcisce e gli risponde “Possiamo imparare l’uno dall’altro, io non ti ho giudicato come Danilo, possiamo tirare fuori il meglio di qualcuno, perché ho tanto di buono da dare”. Aida appare più calma e chiede scusa a Luigi per avergli fatto cadere il caffè questa mattina. “Non mi devi chiedere scusa, anch’io ieri ho sbagliato”, replica Favoloso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ALBERTO SI SCHIERA CON IL GRUPPO
Aida Nizar è sempre più sola. La concorrente spagnola è stata abbandonata anche da Alberto Mezzetti che, infastidito dall’atteggiamento della Nizar, si è schierato con il gruppo lasciando al suo destino Aida. Questa mattina, Aida, mentre usciva dalla camera da letto, a detta di Luigi, gli avrebbe dato un calcio facendogli cadere il caffè sul pavimento. Il gesto non è stato apprezzato da Alberto che si è detto stanco dell’atteggiamento della Nizar che, a suo dire, continuerebbe a provocare tutti gli altri concorrenti. Aida si è anche scagliata contro Simone che avrebbe una doppia faccia. Nonostante tutto, la Nizar si è comunque seduta a tavola con gli altri, ma una battuta sul cibo ha scatenato la reazione di Patrizia. “Sa un po’ di bruciato”, ha detto la spagnola facendo sbottare totalmente la Bonetti che, nervosa per le parole della Nizar, ha smesso di mangiare. Il clima, all’interno della casa, è sempre più teso. Cosa accadrà nella puntata di lunedì? Il gruppo si dice sicuro che sarà la spagnola a lasciare la casa. Riceveranno una brutta sorpresa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AIDA DICE NO AL PRANZO
Ancora scompiglio nella casa dove, se tutti riescono a chiarire e risolvere le cose, Aida continua a rimanere indietro. Quello che è successo tra lei e Baye e lei e il gruppo sembra ormai qualcosa che ha diviso per sempre i ragazzi tanto che, la stessa Lucia Bramieri, ha fatto sapere a Veronica che adesso sono 11 contro 1 e difficilmente li metterà nei guai. Ma sarà davvero così? La produzione ha già annunciato provvedimenti contro Baye Dame ma in casa le cose non si sono risolte. Proprio qualche ora fa, Aida ha detto no al pranzo con il gruppo preferendo un allenamento in piscina e poi via in giardino a godersi questi momenti di sole e relax ma dall’altra parte c’è Danilo. Il bel gieffino è convinto che la spagnola voglia attirare la sua attenzione e che per questo si trova a passare e spassare davanti a lui convinta di poter ottenere una sua reazione e un suo avvicinamento. Continua, invece, la lontananza con Alberto. I due, seduti vicini in giardino, non si rivolgono la parola, perché? Sembra che nella notte sia successo qualcosa tra loro, ma cosa? (Hedda Hopper)
SCOMPARE IL LIBRETTO DI AIDA
Aida Nizar continua ad essere al centro delle polemiche in questo Grande Fratello 2018. La donna non solo ha litigato con Baye Dame in modo violento ma è finita poi nel mirino dei ragazzi tra scherzi e burle che non tanto sono piaciute al pubblico a casa. Cosa succederà allora a Baye e gli altri nella diretta di domani? C’è già chi grida allo scandalo in occasione di una mancata espulsione per il concorrente ma nella notte è successo qualcosa che potrebbe nuovamente mettere a rischio tutto e tutti. Dopo una serata in compagnia, Aida nuovamente si è accorta che qualcosa non va e che il suo libretto è sparito. A niente sono valse le sue ricerche e così ha subito pensato bene di chiarire le cose con gli altri: “Non possiamo iniziare a giocare con le nostre cose personali”. Aida questa volta non ci sta ma Patrizia è subito corsa ai ripari scusando la scomparsa con il caos che regnava in casa ieri sera per via della festa. Aida è convinta che qualcuno ne abbia approfittato per nasconderlo, ma se così non fosse? Purtroppo la fine della diretta ha messo fine anche alla sua arringa finale, come sarà trascorsa la notte in Casa? (Hedda Hopper)
AIDA VITTIMA DEL GRUPPO?
Aida Nizar ancora nel mirino del gruppo. Dopo il pesante attacco ricevuto da parte di Baye Dame, la concorrente spagnola del Grande Fratello 2018 sta cercando di vivere la sua avventura con serenità con l’aiuto di Alberto che continua a starle vicino. Nelle scorse ore sembrava che la serenità fosse tornata in casa, ma a quanto pare, Aida è finita nuovamente nel mirino del branco. La Nizar, infatti, ha confessato ad Alberto di essere stata vittima di un attacco da parte del gruppo. Parlando con il Tarzan di Viterbo e con Simone Coccia che continua a dividersi tra i due gruppi, Aida ha spiegato di essere stata svegliata nel cuore della notte dalle urla e dai rumori degli altri concorrenti che avrebbero agito per provocarla. Alberto ha provato a convincere Aida a raccontare tutto, ma la Nizar ha rifiutato e Simone ha invitato il compagno d’avventura a rispettare il suo volere. Ieri, così, la spagnola ha trascorso la sua giornata da sola, mangiando in disparte e con la compagnia del solo Alberto.
AIDA NIZAR: LO SCHERZO CRUDELE DI LUIGI FAVOLOSO E PATRIZIA BONETTI
Pur essendo una donna forte, Aida Nizar comincia ad accusare il colpo. Ieri, infatti, si è lasciata andare alle lacrime di fronte ad uno scherzo crudele di Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti. Il Grande Fratello che concesso ad Aida Nizar di portare con sé una piccola agenda sulla quale annota le frasi in italiano non conoscendo bene la lingua. Luigi, nelle scorse ore, ha pensato bene di nasconderla con la complicità di Patrizia facendo andare in panico la spagnola. Aida che pensava di aver trovato in Patrizia un’amica, le ha così chiesto di aiutarla e di restituirgliela ricevendo, però, un secco no. “Ti prego Patrizia, ti supplico, dov’è la mia agenda?”, sono state le parole della Nizar che, però, non hanno provocato la minima reazione della Bonetti che ha continuato a proteggere Favoloso. Aida, così, non è riuscita a trattenere le lacrime e Baye Dame, in sottofondo, continuava a ripeterle: “Quella è la porta”. A poche ore dalla diretta della terza puntata, dunque, gli attacchi nei confronti di Aida continuano. Il gruppo è convinto di essere dalla parte della ragione, ma come ha spiegato Barbara D’Urso, ci saranno dei seri provvedimenti.
Pues nada #Aida pilla la ropa de Luigi ,intenta que le de la agenda ,todos se hacen los locOs ,se va a llorar ,se enfada con Alberto y…cortan pues que bien ?????? #gf15 HOY NO DORMIMOS POR ESTE DRAMA
PORCA MISERIA XDhttps://t.co/4bqk1mkDsD— mary???? (@maryvarelaGH) 28 aprile 2018