“Ti amo”, sono state le ultime parole pronunciate da Avicii alla fidanzata Tereza Kacerová che è uscita allo scoperto pubblicando un post con cui ha parlato della loro storia d’amore. Dopo la morte del dj svedese, anche l’ex fidanzata Emily Goldberg lo aveva ricordato con un lungo post sui social. Il nome del dj svedese, dunque, continua ad essere al centro di numerose notizie. Dopo la lettera dei genitori che avrebbe confermato l’ipotesi suicidio, anche la donna che era accanto ad Avicii negli ultimi mesi della sua vita, ha voluto esprimere tutto il suo amore al dj. “Le ultime parole che mi hai detto sono state ‘Ti amo’. Bene, anch’io ti amo” – ha scritto il dj svedese che ha poi concluso così – “Riposa in pace Tim. Cerca di tornare presto sulla Terra, così tu e Luka potrete giocare di nuovo insieme”. Il ricordo di Avicii, dunque, è vivissimo nelle persone che lo hanno amato e in quello dei suoi fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA FIDANZATA SEGRETA DI AVICII

Il nostro piano è fallito, con queste parole Tereza Kacerová spiega come si sente adesso e di come abbia deciso, di comune accordo con Avicii, di lasciare all’oscuro tutto e tutti sulla loro vita privata e la loro bellissima relazione. Questo amore non è riuscito a salvare il dj messo con le spalle al muro dai suoi problemi fisici e mentali ma sicuramente ha permesso alla dolce Tereza e al suo bambino di provare cosa significa avere una cosa e una famiglia. Proprio in nome di quell’amore la bella modella ceca ha deciso di tacere sulla loro relazione ma con la promessa che tutto sarebbe stato pubblico quando finalmente sarebbe rimasta incinta e in attesa del loro bambino: Sono sempre stata d’accordo di tenere il riserbo sulla nostra relazione perché volevo che fosse soltanto nostra e non volevo avere nessun ruolo in questa follia. Pensavo che se avessi dovuto condividere questa notizia col mondo intero sarebbe stato quando sarei rimasta incinta del nostro bambino. Adesso il nostro piano è fallito”. Sicuramente il vuoto che ha lasciato dentro di lei questa morte straziante va rispettato. 



LE POLEMICHE NON MANCANO

A poche ore dall’annuncio di Tereza Kacerová prende il via la battaglia sui social e eil pubblico si spacca. La giovane modella 25enne ha postato un video che mostra il suo piccolo Luka in lacrime per via dell’assenza di Avicii. In realtà, però, lei stessa ha dovuto chiarire che le cose non sono come sembrano, perché? Il popolo dei social non avevano ben visto il fatto che si fosse girato un video mentre il bambino era in lacrime mentre ripeteva il nome di Tim. In realtà la modella ha spiegato che il video non è stato girato in questi giorni, quindi dopo la morte del DJ, ma qualche mese fa quando Avicii era semplicemente uscito per qualche ora. Tereza aveva postato il video per dimostrare il forte legame che Tim avesse con Luka e non per attirare la compassione del pubblico. Lei stessa, poco fa ha scritto: “Tim stava solo uscendo per alcune ore. È un video che mostra quanto puramente e innocentemente mio figlio abbia AMATO Tim. E Tim lo abbia amato allo stesso modo”. Clicca qui per vedere il video del momento



LA FIDANZATA SEGRETA DI AVICII

La morte di Avicii continua a far discutere e dopo quello che sembra essere un suicidio sapere che in realtà quel ragazzo che sembrava ormai in balia dei suoi fantasmi e dei suoi problemi, non era solo, fa ancora più male. Fa male a chi lo ha amato e anche a chi con lui parlava di progetti, di un futuro insieme e di un bambino. Spunta infatti sui social la fidanzata di Avicii, Tereza Kacerová. La modella ha tenuto segreta la loro relazione perché sapeva bene che lo stesso Avicii aveva deciso di rimanere lontano dalle luci della ribalta e solo qualche ora fa ha deciso di usare Instagram per pubblicare una serie di video e di foto che mostrano la loro intimità, la loro vita insieme e i momenti condivi in questi anni. Il dj svedese morto suicida aveva intrapreso con la 25enne una relazione vera e propria tanto da progettare con lei una vita insieme e addirittura l’arrivo di un bambino tutto loro.

I MESSAGGI DI TEREZA

Avicii in questi mesi si era preso cura del piccolo bambino che Tereza Kacerová aveva avuto da una precedente relazione, Luka, e lei stessa sui social scrive: Caro Tim, ho passato gli ultimi giorni aspettando di svegliarmi, aspettando che qualcuno mi dicesse che era soltanto un brutto scherzo, un erroreorrendo. Ma mi sto convincendo che non ti rivedrò più […] Di solito ti dicevo che Luka non si sarebbe mai immaginato una vita senza di te e adesso spero che ricorderà la sua vita con te. Sarò qui per ricordaglielo“. Con una lunga lettera la modella dice addio al dj e produttore ma senza mai scendere nei particolari del suo malessere, fisico e mentale, che lo hanno spinto a prendere questa drastica decisione per la sua vita. Avrebbe potuto lottare per loro ma non ne ha trovato la forza, perché?