Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha ricevuto le parole d’affetto da parte di moltissime persone. Naturalmente i commenti che più sono balzati agli onori delle cronache sono da attribuire al doloroso ricordo di amici ed ex moglie del celebre conduttore. Rita Dalla Chiesa per esempio, proprio di recente ha definito l’ex marito un “ufficiale e gentiluomo”, raccontando chi era al pubblico di Amici 17 e gli allievi della scuola. “Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella” ha commentato la Dalla Chiesa aggiungendo “Loro due erano l’amore di Fabrizio”. Parole di stima anche da parte di Milly Carlucci: “Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso…”, ha raccontato, per poi lanciare un piccolo appello: “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”. Tra i recenti attestati di stima, anche le parole social della moglie di Carlo Conti. Francesca Vaccaro ha commosso tutti con il suo pensiero condiviso su Instagram mentre la Mantovan, discretamente continua a stare in silenzio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
MANIFESTAZIONI DI SOLIDARIETA’ E CORDOGLIO
La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un grande vuoto nella televisione italiana, ma soprattutto nella famiglia del presentatore scomparso una settimana fa. La moglie, Carlotta Mantovan, ha fornito ai funerali tenutisi nella chiesa degli Artisti di Roma, a Piazza del Popolo, un grandissimo esempio di dignità. Proprio lei, la donna che avrebbe avuto maggiori motivazioni per scoppiare in lacrime, ha fatto ciò che non è riuscito ai tanti colleghi del marito: riuscire a trattenere le lacrime. Forse pensando pure a Stella, la figlia della coppia che un giorno rivedrà quelle immagini e non potrà che apprezzare l’atteggiamento di una donna provata dentro ma dignitosa fuori. E nei confronti di Carlotta Mantovan in questi giorni non stanno mancando le manifestazioni di solidarietà e cordoglio, provenienti sia dal mondo dello spettacolo che dalla gente comune. Uno dei messaggi più commoventi le è stato indirizzato da Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti.
LA DEDICA DI FRANCESCA VACCARO
Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, ha reso pubblica la sua dedica nei confronti di Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, realizzando un post sul suo profilo Instagram. A margine di una foto con un grande cuore rosso, la Vaccaro ha scritto:”In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna….Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio….conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene“. Parole molto significative quella della Vaccaro, che lascia intendere come in questo momento molto difficile la moglie di Fabrizio Frizzi si stia affidando tantissimo alla fede. Non è un mistero che la coppia fosse molto religiosa, come dimostra il fatto che la figlia Stella frequenta l’istituto religioso “Giuseppe Calasanzio”, scuola di Roma Nord, frequentato dallo stesso Fabrizio molti anni prima.