Oggi è mamma di Leone e fidanzata (e futura moglie) di Fedez, ma fino a qualche anno fa la vita di Chiara Ferragni era molto diversa. Probabilmente mai la fashion blogger e imprenditrice si sarebbe aspettata un futuro simile, soprattutto quando al suo fianco c’era Riccardo Pozzoli. Il suo più noto ex, con la quale è stata circa sette anni, è oggi un amico oltre che una persona con la quale ha dato vita ad un progetto diventato poi un impero. “In quasi sette anni di relazione abbiamo vissuto quello che una coppia vive in venticinque – raccontava Riccardo Pozzoli – Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella”. Chissà quali saranno state, se ci sono state, le sue parole alla Ferragni dopo la nascita di Leone… (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRESTO UNA LINEA PER LEONE?
Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le prime festività in famiglia. Per la coppia, la Pasqua appena trascorsa, è stata la prima occasione per festeggiare con il piccolo Leone che, a soli quindici giorni di vita, è già diventato famoso in tutto il mondo. Il piccolo è il protagonista di gran parte dei post che condivide mamma Chiara su Instagram portando a casa migliaia di like e commenti. Con i suoi completini, Baby Raviolo è una vera e propria star e non è da escludere che, in futuro, la fashion blogger più famosa al mondo possa creare un marchio con il nome di Leone esattamente come ha fatto con se stessa. In questi anni, la Ferragni ha dato prova di essere un’ottima imprenditrice e non è da escludere che possa mettere in atto le sue doti anche con il suo bambino. In versione mamma, la Ferragni sta conquistando ancora di più la scena. Oltre ai fans che l’hanno sempre seguita, Chiara sta conquistando anche le mamme di tutto il mondo, desiderosi di scoprire i suoi segreti. Nonostante abbia partorito da poco, infatti, è già in perfetta forma ed è sempre più bella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LEONE E’ GIA’ UN INFLUENCER?
Ha solo 15 giorni di vita ma il piccolo Leone Lucia Ferragni è già una celebrità del web: mamma Chiara Ferragni e papà Fedez pubblicano costantemente foto del nuovo arrivato, mostrandolo nella sua quotidianità, durante qualche breve passeggiata o dopo la poppata. E non mancano vestiti bellissimi, e ovviamente griffati, indossati dal baby influencer che può vantare di diverse fanpages a lui dedicate, oltre che di migliaia di likes e commenti dei followers dei suoi famosi genitori. E in questo polverone mediatico, che di certo non sorprende considerando che la Ferragni e Fedez insieme possono contare su ben 18 milioni di fans su Instagram, qualcuno ha espresso qualche sospetto sulle vere intenzioni della coppia più chiacchierata del momento: non è che Fedez e la sua compagna stanno pubblicando le foto del loro Leone a scopo di lucro? La loro può essere considerata pubblicità occulta?
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: DUBBI SULLE FOTO DI LEONE
La presenza costante di Leone nei profili Instagram di Fedez e Chiara Ferragni ha fatto storcere il naso ai più scettici. Il piccolo sfoggia, infatti, costosi completini di brand specializzati nella moda per la prima infanzia ricevuti in dono dai suoi genitori nei giorni successivi alla sua nascita. Considerando che la Ferragni è una stilista e fashion blogger tra le più influenti negli Stati Uniti, non c’è affatto da stupirsi e sembra che non ci sia nessuna pubblicità occulta dietro le foto da lei postate. Chi conosce la coppia, infatti, si dice certo che Fedez e Chiara non userebbero mai il loro bambino per un vantaggio economico. I tanti abiti mostrati sul web sono solo indice di soddisfazione per una coppia all’apice della felicità. La conferma è arrivata anche da Belen Frau, amministratrice di Ikea in Italia, che ha chiarito la scelta del calzino indossato da Fedez in una foto in cui appare con Leone: “Giuro che è stata un’iniziativa sua, noi non vendiamo le calze… Ma gli abbiamo risposto che invece possiamo dargli una mano con la culla!”