Amata e al contempo discusso, Meghan Markle si prepara ad essere la nuova principessa inglese. Il matrimonio con Harry si avvicina, intanto lei si prepara ad arrivare al lito evento al top della forma. Intervistata dal magazine Shape, Markle ha svelato la sua alimentazione: “Se unisco mele, cavolo, spinaci, limone e zenzero nella mia Vitamix al mattino e lo faccio funzionare, trovo sempre che sorseggiare è molto più efficace di una tazza di caffè espresso. Alla fine della giornata, il tuo corpo ti ringrazierà per averlo nutrito con così tanta bontà”. E aggiunge: “Il mio amore per gli ingredienti semplici preparati bene è legato alla California. Lì la dieta tende ad essere più sana – ciotole di acai, succhi verdi, insalate, sushi, tacos di pesce alla griglia … sono tutte cose che mi fanno pensare a casa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



I suoi “piani” per arrivare al Principe Harry

Meghan Markle da sempre interessata alla corona inglese? Pronta da bambina a diventare principessa e sposare uno dei figli di Carlo e Diana? In molti vedono l’attrice di Suits come un’arrampicatrice sociale pronta a conquistare il piccolo e indifeso principe e Chi pubblica oggi le prove di questi suoi piani dalle origini ormai lontane. Foto e video di un suo compleanno mostrano Meghan Markle pronta a conquistare la corona reale già in tenera età. Il video è stato reso pubblico da Ninaki Priddy, per anni migliore amica della futura principessa, e mostra proprio la sua festa di compleanno alla quale Meghan ha preso parte quando era ancora bambina:”Abbiamo organizzato questo spettacolo che si chiamava “Your Royal Highness” (Sua Altezza reale) e la star era Meg. È molto divertente guardarlo ora, e visto cosa sta succedendo nella sua vita, è abbastanza sorprendente. Meghan è sempre stata al centro dell’attenzione, sempre la capocordata: era il mio compleanno, ma era lei a interpretare il ruolo della protagonista. Ma la faccenda di farsi chiamare “Sua altezza reale è uscita così, non era programmata“. Questa prova dimostra i piani della bella Meghan? (Hedda Hopper)



Una biografia e mille segreti?

Meghan Markle sposerà il principe Harry il prossimo 19 maggio. L’ex attrice di “Suits” si è conquistata la biografia “Meghan: A Hollywood Princess” scritta da Andrew Morton, il cronista inglese noto per aver scritto nel 1992 il libro sulla vita di Diana che fece “tremare” la famiglia reale. Un esempio: nei nastri registrati da Morton, Diana definiva i Windsor “questa famiglia del ca**o”. La biografia di Meghan non desta le stesse preoccupazioni: il libro svela che l’attrice è andata in una sala da tè inglese a Pasadenaa imparare come si beve il tè delle cinque per non commettere gaffe a Buckingham Palace davanti alla regina Elisabetta. Il Sun pubblica a puntate gli estratti in anteprima dal libro di Morton dove le “amiche” della futura sposa raccontano l’amore della adolescente Meghan per Diana: “Meghan e le sue amiche assistettero in TV ai funerali di Diana nel 1997 e lei pianse moltissimo. Secondo amici di famiglia, è sempre stata incuriosita da Diana, per il suo stile ma principalmente per la sua missione umanitaria indipendente, vedendola come un modello. Ha anche tenuto in libreria per anni una copia della sua biografia”, riporta il Daily Mail.



Il padre di Meghan non parla con i giornalisti

I genitori di Meghan Markle, invece, sono stati molto riservati e poco o niente hanno detto i cronisti mandati dai tabloid inglesi. Thomas Markle, ex tecnico delle luci per le soap opera, si è ritirato in Messico e vive in un piccolo villaggio popolato da pensionati americani. “Mi dispiace ragazzi, no comment”, sono le poche parole che il signor Markle ha detto ai giornalisti che lo seguono mentre compra le sigarette o mangia un panino alla tavola calda. A saziare la curiosità dei lettori del The Sun ci ha pensato la cassiera del piccolo supermarket al «Pabellon Rosarito» di Rosarito Beach. La cassiera ha spiegato che Thomas Markle è sempre molto gentile, anche se non parla spagnolo, e cerca sempre di dire “gracias” e “por favor”.