Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne. Sossio Aruta palesa di essere stato con due donne, in rapporti intimi, nonostante nessuna delle due volesse farlo sapere a tutta l’Italia. Questo scatena polemiche non sono dalle dirette interessate, e soprattutto da Chiara, ma anche da Tina e Gianni che sono furioso col cavaliere. “Sei uno str***o!” sbotta la Cipollari, ammonendo anche Ursula che non sembra essere arrabbiata dal comportamento avuto Sossio e non solo con lei. Anche il pubblico a casa è indignato col cavaliere, come mostrano i commenti social, tra i quali spunta: “Care signore, non svilitevi con quel maschio. Guardate come ora sta trattando una delle contendenti. Che volgarità… Meriterebbe uno schiaffo. Racconta anche il privato, andrebbe querelato”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL MESSAGGIO DI ANNA TEDESCO
Uomini e donne torna in onda oggi ma per gli over dovremo ancora attendere un po’ prima di vedere dame e cavalieri alle prese con la loro nuova puntata. Intanto, in questo fine settimana, gli over si sono dati alla famiglia e agli amici per le loro vacanze ma c’è qualcuno che ha dovuto dire la sua sui social dove le accuse e i pettegolezzi continuano. In particolare, Anna Tedesco è ancora una volta presa di mira da chi la segue sui social e vede ancora qualcosa di “losco” nel suo comportamento, e allora come rispondere a tutto questo se non optando per un “messaggio registrato” da ripetere a tutti coloro che si ergono a paladini della giustizia e della verità? In particolare, la dama ha risposto sui social, a più di un utente: “Vi lascio volentieri il ruolo di maestri di vita, che qui dietro all’ultimo banco mi diverto di più”. Riusciranno un giorno a dimenticare tutte queste polemiche e tifare per lei e per la possibilità che trovi davvero un amore da tenersi stretto dopo tante delusioni? (Hedda Hopper)
IL RITORNO ALLA NORMALITA’ DI GEMMA GALGANI
Gemma Galgani è pronta per tornare alla normalità. La dama del trono over di Uomini e Donne, rigenerata dalle festività pasquali, attende di tornare nello studio del programma di Maria De Filippi per una nuova registrazione. La dama ha trascorso la Pasqua e Pasquetta insieme ad amici e parenti come si evince dalle foto pubblicata su Instagram in cui è in compagnia di un bambino. Anche in questi giorni di festa, la dama ha pensato ai suoi fans a cui, come sempre, ha dedicato un dolce pensiero. Nel giorno di Pasquetta, in particolare, la Galgani ha invitato tutti a rilassarsi prima di tornare alla solita vita. “Buon pomeriggio e buona pasquetta a tutte le mie care amiche che oggi saranno impegnate a festeggiare questo lunedì di Pasquetta!!! L’unica cosa che vi prescrivo è di rilassarvi, oggi è giorno di festa e al lavoro ci pensiamo domani”, ha scritto la dama, pronta a ricominciare dopo l’amore ricevuto in questi giorni. Gemma, inoltre, spera di riuscire a trovare un uomo entro la fine della stagione. Il capitolo Giorgio Manetti, infatti, è chiuso per sempre: dopo anni di delusioni, arriverà finalmente il principe azzurro?
ANNA TEDESCO, NESSUNA SCINTILLA CON GIORGIO MANETTI
Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco è tornata a parlare di Giorgio Manetti. I rumors su una presunta storia con il cavaliere toscano, hanno spinto Anna a lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi. Più volte, la Tedesco ha respinto le accuse che le venivano mosse ed oggi torna a ribadire la sua innocenza svelando di aver sempre avuto un rapporto d’amicizia con il Manetti. “Ero molto frenata: dopo anni da single, facevo fatica a gestire la situazione. Lui cercava un contatto fisico e ci sono stati dei baci. Io lo definii un “marpione”, Giorgio mi trovava fredda. Quando iniziò a frequentare Maria Grazia (ex dama del Trono Over, ndr) decisi che era finita: la scintilla non è mai scattata” – ha dichiarato Anna ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. La Tedesco, poi, è tornata sulla segnalazione di Federica, una dama che ha raccontato delle confessioni che Anna le avrebbe fatto. L’ex dama, però, puntualizza che le cose dette da Federica non sono assolutamente vere.