Mentre Al Bano è continuamente al centro di gossip e indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma con Romina Power, Loredana Lecciso ha ormai voltato pagina. Dopo aver trascorso gli ultimi 18 anni accanto al cantante di Cellino San Marco da cui ha avuto due figli, la Lecciso si sta concentrando sulla sua carriera e sulla vita dei suoi ragazzi a cui sta cercando di dare la serenità nonostante tutto. Dopo aver pubblicato, nei giorni scorsi, una foto di Jasmine, la prima figlia avuta da Al Bano, oggi, ha festeggiato il compleanno della sua primogenita Brigitta. “Auguri amore mio”, ha scritto la Lecciso pubblicando una bellissima foto in cui sorride accanto alla sua “bambina”. Dopo aver detto addio ad Al Bano, la Lecciso sta ricevendo la solidarietà di tantissime donne che hanno capito la sua scelta di non portare avanti una relazione con la presenza ingombrante di Romina Power. Espresso il suo punto di vista, Al Bano non è più tornato sull’argomento. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Favola in arrivo?

Ultima ad esporsi sul trio, ormai sempre al centro del gossip, composto da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, è Paola Picilli, CEO di Fluendo Production e grande amica del cantante di Cellino San Marco. Per lei è davvero difficile poter parlare di possibile ritorno di fiamma tra Al bano e Romina, soprattutto perché lui “è una persona che non dimentica” ammette in un’intervista a Vero. Così ancora spiega: “Questo perché il pubblico italiano cerca nel suo cantante preferito anche la favola. Le persone, riconoscendosi molto nella coppia Al Bano e Romina, hanno sempre voluto fantasticare. Ma la vera storia tra Cenerentola e il principe azzurro è scritta in un libro e non si sa come sia andata realmente a finire: chissà, magari si sono lasciati anche loro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La cantante è in Puglia?

Al Bano e Romina Power continuano ad essere al centro del gossip. I fans sognano il ritorno di fiamma tra i due cantanti che, però, sarebbe una cosa lontana. Gli addetti ai lavori, infatti, continuano a smentire che i due siano tornati ufficialmente insieme. Tra Al Bano e Romina sarebbe sì tornata la serenità, ma i due non sarebbero una coppia. Tuttavia, la cantante, su Instagram, ha pubblicato un video in cui si vedono gli ulivi e il mare della Puglia. Romina Power, dunque, è in Puglia? In base alle immagini del video sembrerebbe proprio di sì, ma non vivrebbe con Al Bano. La Power è sempre stata molto legata alla Puglia e tornerebbe spesso nel posto dove ha vissuto per tanti anni insieme ad Al Bano e ai suoi figli. Tra i due ex coniugi, dunque, ci sarebbe un rapporto sereno come quello di due amici. Per la serenità della famiglia, i due avrebbero messo da parte i rancori del passato voltando definitivamente pagina. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme?

Del magico “terzetto” formato da Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power si continua a parlare. Tra le ultime notizie di gossip, emergono delle dichiarazioni di un’amica fraterna del leone di Cellino. Paola Picilli, CEO di Fluendo Production, si è lasciata intervistare tra le pagine del settimanale Vero, spegnendo l’entusiasmo dei fan di Al Bano e Romina. Per la donna infatti, la coppia non tornerà mai insieme. “La sua donna ideale non può essere Romina, così come non può esserlo Loredana. Quando lo vedo con sua mamma Jolanda, intento a preparare con lei pasta e fagioli, con tutti i loro riti, mi chiedo quale possa essere la donna ideale di un uomo che ancora oggi ha un legame così forte con una persona semplice e allo stesso tempo autentica”, ha dichiarato la donna. Per lei infatti, Carrisi non sarebbe assolutamente tornato con la ex moglie così come ha lasciato intendere Loredana Lecciso intervistata durante la Domenica Live di Barbara d’Urso.

La richiesta della mamma di lui

“È la parola ritorno associata a lui che mi suona strana. Per come è fatto Al Bano, una notizia del genere mi lascerebbe perplessa perché è uno che non dimentica. Oppure potrebbe sorprendermi, anche in positivo: mi farebbe rendere conto che Albano è un po’ più fragile di come io lo immagini”, ha specificato ancora Paola Picilli tra le pagine del settimanale Vero. Di seguito, ha concluso la sua intervista offrendo un consiglio sia a Romina Power che a Loredana Lecciso: “Sono entrambe determinate e intelligenti. Di conseguenza, oggi non posso che augurare loro tanta felicità. Quel tipo di felicità che, giusto per citare una delle canzoni più note di Al Bano, si può ottenere con un panino e un bicchiere di vino”. Nel frattempo però, pare proprio che la mamma di Carrisi abbia chiesto a Romina Power di tornare a Cellino San Marco in maniera definitiva. Come finirà? Loredana Lecciso è certamente “fuori dai giochi” e vive in pianta stabile nella sua adorata Lecce dove di recente ha anche debuttato in Teatro riscuotendo notevoli consensi.