Scoppia il caos nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne tenutasi ieri. Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, come svelano le anticipazioni di NewsUeD, sono finiti nell’occhio del ciclone a causa di uan presunta sponsorizzazione fatta in esterna. Entrambi avrebbero indossato una maglia con lo stesso marchio, che sarebbe quello di un amico di Giordano. Gianni Sperti se n’è accorto e l’ha fatto notare anche al pubblico in studio, accusando i due corteggiatori di voler fare business. Entrambi si sono difesi parlando di casualità senza malizia e Giordano, infuriato, ha anche lasciato lo studio per le accuse ricevute. Luigi ha cercato di difendersi ma Sara Affi Fella si è schierata dalla parte di Gianni Sperti, difendendo anche Lorenzo Riccardi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SORPRESA DI SARA PER LUIGI
Grandi colpi di scena nel corso della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Le prime anticipazioni ci svelano grosse novità sul trono di Sara Affi Fella. Come svela il portale NewsUeD, la tronista questa settimana ha scelto di uscire soltanto con uno dei suoi due corteggiatori e, per la precisione, con Luigi Mastroianni. Sara ha inoltre deciso di sorprenderlo come mai prima d’ora e per farlo ha chiesto l’aiuto di Giordano Mazzocchi che, come i fan di Uomini e Donne sanno, è molto amico di Luigi. Cosa sarà accaduto? È arrivato un terzo bacio per Sara e Luigi? Pare però che in studio non siano mancate le accuse per Luigi ma anche per Giordano a causa di una maglia indossata in esterna da entrambi. Business? Il dubbio in studio sui due corteggiatori non manca. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SEGNALAZIONE SCOMODA PER MARIANO?
Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e donne che oggi potrebbe segnare un giorno importante per Nilufar Addati. Sono in molti quelli che parlano di una possibile scelta da parte della tronista anche se, al momento, non ci sono segnali che lo fanno pensare. Dall’altra parte, proprio sui social, si parla di un altro possibile colpo di scena. Mariano Catanzaro è apparso sorridente e divertito sulle storie di Instagram prima dell’inizio della registrazione ma c’è già chi parla di una possibile decisione difficile per lui in seguito ad una segnalazione. Secondo gli ultimi rumors, Mariano è stato impegnato in discoteca nei giorni scorsi e proprio lì si sarebbe lasciato andare ad un bacio con una misteriosa ragazza. Questo lo porterà ad abbandonare il trono ad un passo dalla scelta in cui nessuno crede ancora? Sembra che al momento tutto lasci pensare di no visto che il tronista era sorridente e divertito, ma se le cose fossero cambiare in corso d’opera? Lo scopriremo solo tra qualche minuto quando le prime anticipazioni saranno finalmente disponibili. (Hedda Hopper)
OGGI IN SCENA UNA SCELTA?
Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scorsa registrazione dedicata unicamente alla scelta di Nicolò Brigante che andrà in onda mercoledì 2 maggio, la registrazione odierna è dedicata a Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro. Le due troniste sono molto vicine alla scelta. Sara è sempre più presa da Lorenzo Riccardi e sono molti i fans convinti che sarà lui la sua scelta. Anche Nilufar Addati potrebbe annunciare la scelta molto presto. La giovane tronista napoletana, tuttavia, non ha ancora le idee chiare essendo interessata a Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Dopo aver lasciato il programma, Giordano è tornato a corteggiare Nilufar e tra i due le cose sono molto cambiare. La tronista e il corteggiatore, infatti, si sono lasciati andare ad un bacio passionale e i fans del programma di Maria De Filippi sono convinti che sarà proprio lui la scelta. E’ ancora in alto mare, invece, Mariano Catanzaro che, pur avendo baciato molte sue corteggiatrici, non ha ancora una preferenza precisa.
REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE: ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE OSPITI
Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci saranno due ospiti speciale. Dopo quasi un anno dalla scelta che ha dato inizio alla loro storia d’amore, tornano nello studio del programma di Maria De Filippi l’ex tronista Rosa Perrotta e l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione. I due festeggeranno a maggio il primo anniversario e presto convoleranno a nozze. Tartaglione, infatti, ha chiesto la mano alla fidanzata nella finale dell’Isola dei Famosi 2018 ricevendo un sì come risposta. La data del matrimonio ancora non c’è anche se la coppia ha già deciso la location che sarà Napoli. Nella registrazione odierna, Rosa e Pietro parleranno del loro amore, del matrimonio e dei tanti progetti di coppia. Su Instagram Stories, Rosa ha pubblicato una foto scattata nei camerini di Uomini e Donne scrivendo “i luoghi del cuore”. Se non fosse salita sul trono, infatti, la Perrotta, forse, non si sarebbe mai innamorata di Pietro.