Cosa andrà in onda oggi a Uomini e Donne? Ci sarà il trono Classico o il Trono Over? È questo che il pubblico di Canale 5 si chiede e la risposta ai fan del programma non piacerà, perché oggi Uomini e Donne non va in onda. Ebbene sì, chi sperava di vedere il trono classico o la terza parte del Trono Over (che si è interrotta venerdì con l’addio di una coppia) rimarrà deluso, perché anche Maria De Filippi, i tronisti, le dame e i cavalieri fanno “ponte” e tornano direttamente mercoledì, 2 maggio. Sarà una puntata molto attesa, visto che andrà finalmente in onda la scelta di Nicolò Brigante, che così come Paolo Crivellin, ha trascorso un weekend assieme alle sue due corteggiatrici prima di svelare la sua scelta. Così accadrà anche per Nicolò, che dovrà scegliere tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum.



LA SCELTA DI NICOLO’ BRIGANTE: PARLA LA MAMMA

Fra pochi giorni il pubblico di Uomini e Donne avrà la possibilità di assistere alla scelta di Nicolò Brigante, che si prepara a lasciare il salotto del trono classico in compagnia di una delle due corteggiatrici che in queste ultime settimane si sono date battaglia alla sua corte. Ma chi sarà la prescelta dal noto tronista? A dire la sua su questa vicenda è stata colei che più di tutti al mondo conosce Nicolò Brigante, sua madre Serena Di Benedetto, che affidando ai social il suo pensiero ha ammesso che suo figlio farà la sua scelta ascoltando solo e unicamente il cuore: “Vorrei chiarire che ho messo il like a tutti i commenti positivi e negativi – ha dichiarato la donna in un post  condiviso nelle ultime ore da Newdued.it, “a me piacciono tutte e due le ragazze, la scelta sarà fatta solo ed esclusivamente da mio figlio e dal suo cuore”. Cresce la curiosità, quindi, per la decisione finale del tronista: chi fra Virginia Strablum e Marta Pasqualato avrà la meglio?



LORENZO RICCIARDI A NAPOLI, MA NON PER INCONTRARE SARA!

Fra una pausa e l’altra delle registrazioni del trono classico, alcuni fra i protagonisti più amati delle storie recenti di Uomini e Donne si sono dati appuntamento a Napoli, dove hanno trascorso una piacevole serata in compagnia di alcuni amici. A raggiungere la città partenopea, in particolare, Lorenzo Ricciardi, Accompagnato da Mariano Catanzaro e da Gianluca Tornese. Tuttavia, la presenza del corteggiatore di Sara Affi Fella ha in un primo momento fatto pensare alla possibilità di un’esterna fra i due, anche se questa ipotesi è stata successivamente smentita da Newsued.it. Quello dei  protagonisti del dating show di Maria De Filippi è stato infatti un sabato fra amici, lontano dalle luci delle telecamere e dalle tante dinamiche che in queste ultime settimane imperversano nel parterre trono classico. Nessun incontro, quindi, per Lorenzo Ricciardi e Sara Affi Fella, che dovranno posticipare il loro prossimo appuntamento a data da destinarsi.

Leggi anche

Chi è Gloria Nicoletti, dama di Uomini e Donne/ Ex di Riccardo Guarnieri: bacia Alessio Pili Stella