Una rissa fuori da una discoteca milanese potrebbe mettere nei guai ancora Fabrizio Corona. La ragione di questo diverbio, che pare sia avvenuto con un ex collaboratore dello stesso Corona, sarebbe un Rolex del valore di 15-20 mila euro. L’ex re dei paparazzi sembra infatti che abbia accusato la persona in questione di avergli rubato il prezioso oggetto. Sulla questione ha dovuto intervenire Mario Chiesa, l’avvocato del fotografo, che ha spiegato come il suo cliente sia stato pubblicamente provocato: “Ha visto fuori da quel locale, credo l’Hollywood, un ex collaboratore, il quale, dopo che lui è tornato in carcere nell’ottobre 2016, si è appropriato di un suo Rolex. Orologio che Fabrizio aveva portato a riparare”. Un fatto che, come ha aggiunto il legale, ha spinto Corona a porgere regolare denuncia: “Lo ha denunciato ed è possibile che la procura abbia esercitato già l’azione penale nei suoi confronti e noi nel caso ci costituiremo parte civile”. Il cliente, comunque, ha esagerato nel confronto con l’ex collaboratore: “Ha reagito male, gliene ha dette di tutti i colori, ma conosciamo il suo carattere ed è un periodo in cui è anche molto stanco, si sta curando”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
PAURA PER UN ATTACCO DI PANICO
Si torna a parlare di Fabrizio Corona che, nella serata di mercoledì 4 aprile così come ha documentato MilanoToday anche con un video, ha avuto un brutto litigio davanti ad una discoteca. I guai per Corona sembrano però non essere finiti qui. È Silvia Provvedi a dichiarare al settimanale Nuovo che Fabrizio è stato male: “L’altro giorno mi sono spaventata moltissimo. Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e dice: Silvia, questa volta muoio”. Sul settimanale inoltre si legge: “A causa del malore è stato portato in ospedale d’urgenza. Poi, dopo tutti i controlli di routine, è stato dimesso. Una cosa però è certa: gli anni delle spacconate sembrano essere lontani”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SILVIA DALLA PARTE DEL FIDANZATO
Silvia Provvedi è sempre dalla parte del fidanzato Fabrizio Corona, finito nuovamente al centro di un caso dopo la presunta rissa scoppiata in discoteca. Del caso si è occupata anche Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque a cui ha deciso d’intervenire anche Silvia Provvedi che, in diretta, ha spiegato l’accaduto (leggete in basso). Non è la prima volta che la gemella de Le Donatella scende in campo per difendere il fidanzato. Durante il periodo che Corona ha trascorso in carcere, Silvia Provvedi lo ha difeso in tv e sui giornali, facendo l’impossibile per sostenerlo e lo stesso sta facendo in questo momento. Da quando ha avuto la possibilità di tornare a casa con l’affidamento ai servizi social, Fabrizio Corona è finito al centro della bufera due volte: la prima per le foto postate da altri sui social e in cui appariva anche lui ed ora con la presunta rissa. Silvia Provvedi, però, continua a difenderlo dimostrandogli tutto l’amore che non è mai diminuito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SILVIA PROVVEDI SPIEGA L’ACCADUTO A MATTINO 5
Nuovi guai per Fabrizio Corona? A Mattino 5 gli ospiti di Federica Panicucci sono tutti senza parole quando un servizio lancia la “marachella” di cui il giovane è stato protagonista proprio a Milano ieri. Silvia Provvedi ha deciso di intervenire in diretta per dire la sua e per chiarire una serie di dettagli sulla storia che è finita su tutti i giornali. “Fabrizio Corona è molto traumatizzato da quando è tornato libero, non ha inveito contro nessuno, ha ricevuto delle minacce e ha voluto rispondere”. Con queste parole la bella Silvia Provvedi chiarisce quello che è successo ieri risolvendo anche il giallo sull'”ora” dell’accadimento. Fabrizio Corona non era in discoteca ma erano le 19.45 e stavamo uscendo dalla palestra per recarsi a casa e si sono trovati a passare davanti all’Hollywood, noto locale milanese. A quel punto i due sono stati presi di “mira” da questa persona con la quale proprio Corona ha una causa in corso dopo la denuncia di furto. A quanto pare l’uomo ha rubato l’orologio a Corona qualche giorno dopo l’arresto. Questo basterà a risolvere la questione? (Hedda Hopper)
IL VIDEO DELLA SFIORATA RISSA
Fabrizio Corona nei guai? L’ex re dei paparazzi nella serata di mercoledì 4 aprile così come ha documentato MilanoToday anche con un video, ha avuto un brutto litigio davanti ad una discoteca. L’imprenditore catanese al momento si trova dallo scorso 21 febbraio in affidamento terapeutico ma nonostante le possibilità di rigare dritto, c’è sempre qualcosa che va storto. Davanti ad una famosa discoteca in zona Garibaldi Porta Nuova si è sfiorata la rissa come documenta chiaramente il video che andremo ad inserire alla fine del nostro articolo. Dall’altra parte della strada, il catanese pare allontanarsi dal locale affermando: “In galera ti mando… vengo a prenderti. A costo di tornare in galera”. Successivamente Corona torna indietro e chiede di entrare mentre qualcuno cerca di bloccarlo all’ingresso: “Devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di merd*, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare un orologio…”. Al momento non conosciamo cosa possa essere realmente accaduto ma sicuramente l’ex agente fotografico era fuori controllo.
Ancora guai per Fabrizio Corona
Nelle scorse ore Fabrizio Corona ha perso contro il Fisco. Sempre come viene riportato da MilanoToday, si apprende che: “La corte di cassazione ha accolto il ricorso dell’agenzia delle entrate contro l’ex fotografo stabilendo la validità degli avvisi di accertamento per evasione delle imposte dirette e dell’Iva nel periodo 2004-2005 in relazione ai conti della sua società fotografica, la “Corona’s”, finita in dissesto finanziario”. Con questa nuova sentenza, l’imprenditore dovrà pagare anche 13mila euro per le spese del giudizio di Cassazione. Le vicende con la giustizia naturalmente non sono finite qui in quanto il prossimo 19 giugno, Corona attende con ansia la nuova udienza per sapere se i giudici annulleranno la revoca dell’affidamento in prova come ordinato nell’ottobre 2016 dal tribunale quando fu arrestato per il ritrovamento del “tesoretto” nascosto nel controsoffitto della casa di una sua assistente. Sempre nel corso della medesima udienza, i giudici dovranno anche confermare oppure no, l’affidamento terapeutico conquistato lo scorso 21 febbraio.
https://twitter.com/BITCHYXit/status/981666146679214080/video/1