OROSCOPO PAOLO FOX DEL 5 APRILE 2018
Ora è il momento di andare a vedere le stelle assegnate all’oroscopo da Paolo Fox a I Fatti Vostri. I Gemelli, due stelle, vivono uno stato di nervosismo ma non sanno da dove arrivi tutta questa tensione. Avete probabilmente bisogno di cambiare qualcosa e voi dei Gemelli siete solitamente repentini nei cambiamenti e avete un continuo bisogno di trasformarvi. Un po’ di nervosismo deve comunque essere affrontato e dovete allontanare da voi anche le persone che peggiorano la vostra tensione. I Pesci, due stelle, sono sempre un segno vincente. Questo è un anno in cui siete l’ago della bilancia ma avete bisogno di fermarvi e fare un controllo. Ci sono giornate in cui è difficile ottenere quello che volete perché gli altri non sono d’accordo con voi o dovete imporre la vostra volontà. Ma ricordate che siete in una condizione di disagio che potete sbloccare da soli. Quelli volitivi hanno la possibilità di imporre il proprio volere. La giornata di oggi è particolare. Attenzione nei rapporti di lavoro e nelle questioni legali che nel passato non hanno avuto una soluzione.
Per il Cancro, tre stelle, è difficile trovare il bandolo della matassa. Oggi potete salire in alto ma dovete fare un gradino alla volta prima di arrivare alla meta. Cercate di non riversare la vostra agitazione in amore come avete fatto a marzo. Se avete sempre la stessa persona al vostro fianco forse avete avuto meno occasioni di stare insieme e dovete ora recuperare il tempo dell’intimità perduta. Lo Scorpione, tre stelle, deve decidere cosa vuole dalla vita. Sognate una vita particolare tranquilla e comoda ma dopo un po’ vi arrabbiate. Ora è probabile che dobbiate strigliare una persona che vi ha dato problemi. Ma quest’anno è buono grazie a Giove positivo e si muovono molte cose. Le giornate come quella di oggi comportano tuttavia un certo disagio, vorreste stare senza far nulla ma, invece, dovete agire. Aprile è un mese particolare per i sentimenti e siete in una condizione di desideri inespressi o di situazioni che non riuscite a vivere per mancanza di tempo. Per l’Acquario, tre stelle, le relazioni di amicizia, affetto e lavoro funzionano meglio con una persona di un altro segno, magari un Vergine o Toro. In questo periodo ci sono molte coincidenze, ma vi sentite molto affaticati e dopo l’autunno dovete revisionare la salute e capire come stare meglio. Arriva la voglia di buttare all’aria tutto. Con Urano da maggio inizia un transito spigoloso e molti di voi iniziano a non essere più contenti della situazione attuale. Alcune scelte dovranno essere convenzionali o conservatrici per evitare problemi economici. Questa tensione comunque non va riversata in amore.
SAGITTARIO VOGLIA DI AGIRE, CAPRICORNO NOVITÀ ALLE PORTE
Sagittario: torna la voglia di agire rispetto a un passato in cui si era un po’ troppo apatici e passivi. I nati sotto questo segno sono delle persone che non si fermano mai. E’ stata superata la fase di stasi che ha caratterizzato i mesi precedenti. Quelli che vivono due realtà nell’ambito sentimentale devono fare attenzione, dato che il tradimento non è ammesso. Vi saranno grandi progetti in vista dell’estate che potrebbero portare a una svolta decisamente interessante. Capricorno: le novità sono alle porte. Si può mettere da parte il mese di marzo, da dimenticare completamente. Alcuni sono stati messi alla prova, altri hanno dovuto affrontare sé stessi o mettere allo scoperto una disfatta conseguita. Nel caso di polemiche bisogna rimanere lontani dalle discussioni, il rischio è quello di trovarsi in difficoltà di fronte a situazioni che non sempre sono facili da gestire.
Scorpione: aprile non è un mese di grande novità soprattutto per l’amore che potrebbe portare a delle risposte davvero interessanti. Le cose comunque non sono negative, ne vanno male. Sabato e domenica potrebbero essere giornate in cui si possono chiedere delle spiegazioni anche a persone che sono molto vicine. Per l’amore è un momento particolare e di chiarimenti che devono essere per forza affrontati con intelligenza. Dal punto di vista lavorativo non solo ci sono grandi novità, ma anche possibilità che regalano quella che sembra una possibile svolta. Pesci: attenzione al fatto che ci si sente leggermente stanchi, dato che c’è una grande energia e si è in continuo movimento. Attenzione all’ambito sentimentale nel fine settimana che potrebbe portare anche a delle svolte interessanti, ma che non sempre si produce in una risposta da considerarsi positiva. Attenzione a prendere decisioni affrettate in questo momento.
VERGINE STANCO, ACQUARIO ATTENTI ALLE RESPONSABILITÀ
Vergine: in questo momento si è un pò stanchi e nervosi. Probabile che sia stata trascorsa una notte un po’ agitata. C’è comunque un cielo di una certa importanza che permette di fare tante cose. Sono stati tanti coloro che hanno deciso di intraprendere tanti situazioni differenti e che possono permettere anche di trovare la forza per reagire. Ora è il momento di trovare la forza per provare a centrare la svolta che si aspetta da diverso tempo. Acquario: quelli che non desiderano l’amore non devono pensare ad altro che al lavoro e al campo professionale. Quelli che invece hanno una relazione da tempo appaiono molto polemici e rischiano di litigare con persone a cui vogliono bene. In questo momento si deve fare assoluta attenzione a non dare agli altri le responsabilità che però sono collegate a sé stessi. I singoli ruoli vanno cambiati all’interno delle coppie di lunga data.
GEMELLI NERVOSI, BILANCIA ARRABBIATI
Gemelli: in questo giovedì vi è un leggero nervosismo che può creare qualche preoccupazione di troppo. Attenzione al fatto che dovete risolvere un problema economico che si sta trascinando dietro dall’anno precedente. Per risolverlo c’è la soluzione di sicuro entro giugno, dato che una caratteristica è quella di saper affrontare le varie situazioni grazie all’inventiva e alla creatività. Bilancia: in questi giorni ci si sente arrabbiati, dato che si deve per forza attendere che si sviluppino delle situazioni. Questo porta al nervosismo. Le novità e le decisioni che si devono attendere non dipendono dai nati sotto questo segno, la situazione fa irritare. Questo è un anno molto importante per alcuni. Però bisogna stare davvero molto attenti all’indecisione che negli ultimi tempi caratterizza, soprattutto per le decisioni importanti. Sarebbe importante cercare di trovare delle risposte, ma questo non è sempre molto facile da raggiungere.
ARIETE RILASSATO, CANCRO LUNA OPPOSTA
Ariete: ci si può rilassare e immaginare una seconda parte della settimana molto positiva. Chi ha un’attività di una certa importanza è leggermente arrabbiato dal momento che è in attesa di qualcosa che tarda ad arrivare per decisioni di terzi. Si è una fonte di grande ispirazioni per le persone che circondano. Si deve avere pazienza in questo momento. Ben presto giungeranno delle novità positive. Cancro: l’opposizione della Luna che sarà molto forte da venerdì si inizierà a farsi sentire. Questa influenza negativa limite in un certo qual modo il campo di azione. Molte risposte arriveranno dalle scelte di altre persone. Inoltre Saturno in opposizione sottolinea come questo sia un momento complesso della vita. Giove però illumina e quindi permette di affrontare con energia quest’anno che non appare difficile, ma solo di sistemazione e nel quale si cerca un nuovo assetto che possa garantire equilibrio.
TORO PRONTO A COGLIERE L’ATTIMO?
Ora è il momento di andare a vedere da molto vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno. Partiamo da Toro e Leone. Toro: non si devono assolutamente sottovalutare le proposte che arrivano in questo momento. Il weekend apparirà molto intrigante sia per colui che vuole portare avanti un progetto, sia per coloro che invece vorrebbero una relazione d’amore. Sarà importante cercare di cogliere con attenzione i segnali che arriveranno e di fronte a questi farsi trovare pronti ad agire in maniera decisamente intelligente. Leone: non è il momento di sottovalutare le nuove proposte. I primi mesi dell’anno sono apparsi negativi per i nati sotto questo segno, ma le cose presto potrebbero andare meglio. Ora che ci stiamo avvicinando all’estate tutto può cambiare in modo positivo. Bisogna cercare di mantenere una certa serenità e tranquillità interiore. Eventuali contenziosi aperte nel passato si risolveranno con esito positivo alla fine dell’anno.
PESCI STANCHI, NÈ CARNE NÈ PESCE
Voltiamo pagina per andare a vedere i segni né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci si sentono in questo momento leggermente stanchi, visto che nonostante abbiano davvero grande energia fanno tantissime cose e si scaricano. Per questo sarebbe importante cercare di prendersi oggi magari una giornata di riposo per cercare di essere tranquilli ed evitare di farsi trascinare di fronte a situazioni più o meno complicate. Il Leone può svoltare, visto che ha avuto un momento decisamente negativo e ora si ritrova a rincorrere. Nonostante questo c’è da sottolineare che bisogna fare attenzione al fatto che prima del recupero annunciato ora c’è un momento di stasi in cui si deve provare a non commettere degli errori che possono essere piuttosto complicati poi da rimediare. Ora forse è meglio però iniziare a trovare la forza che sarà necessaria per rialzarsi e tornare a fare bene.
BILANCIA ARRABBIATA, TOP E FLOP
L’analisi dell‘oroscopo di oggi, giovedì 5 aprile 2018, di Paolo Fox a LatteMiele parte dai segni che possiamo considerare top e flop. Il weekend può essere davvero molto interessante per il Toro che potrebbe sfruttare da una parte un cielo favorevole agli affari e dall’altro numerose situazioni interessanti dal punto di vista sentimentale. La Bilancia è arrabbiata e non riesce a trovare una risposta. Questo è un anno importante per cui ogni errore che si commette può portare a vivere delle difficoltà non facili da accettare. Grandi novità in amore per lo Scorpione che alza la testa e può finalmente sorridere. Così come il Capricorno che di fronte alle novità può prendersi delle rivincite interessanti. L’Ariete si può finalmente rilassarsi, ora stanno arrivando delle giornate piuttosto interessanti che regaleranno sorrisi e la possibilità di essere positive rispetto a un passato che non è stato per niente benevolo.