Anahi Ricca, quale look sceglierà per Maria De Filippi per la prima puntata del serale di Amici 17? Finora, in tutti i suoi programmi, Maria De Filippi ha sfoggiato outfit molto diversi passando da quello casual di Uomini e Donne a quello elegante di C’è posta per te fino a quello rock di Amici. Per la prima puntata del serale di Amici 17, Anahi Ricca non ha dato anticipazioni sull’outfit di Queen Mary che potrebbe puntare su un abito semplice, raffinato, elegante, ma anche tempo stesso grintoso essendo il talent show un programma relativamente giovane. Tutti i look sfoggiati da Maria De Filippi in questa stagione televisiva e curata dalla stylist hanno conquistato il pubblico. Quelli che sono piaciuti di più sono stati soprattutto quelli sfoggiare nelle puntate di Amici 17 in cui la conduttrice ha indossato sempre pantaloni abbinati a giacche o giubbini. Successo anche per gli abiti di C’è posta per te. Su cosa punterà, dunque, questa sera Anahi Ricca? Riuscirà a non deludere i fans della De Filippi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GLI OUTFIT DI BARBARA D’URSO
Anahi Ricca, oltre a curare il look di Maria De Filippi a C’è posta per te e ad Amici, è anche la stylist di Barbara D’Urso. Fino al 2013, pur essendo molto apprezzata dal mondo dello spettacolo, Anahi era una sconosciuta al grande pubblico che ha cominciato a conoscerla grazie a Maria De Filippi che le affidato il look delle dame e dei cavalieri del trono over durante le sfilate. Anahi, secondo le ultime notizie, seguirebbe ancora anche i look di Barbara D’Urso. Gli outfit sfoggiati dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, però, non sempre convincono i telespettatori soprattutto quando la D’Urso indossa abiti che, alcuni fans sui social, definiscono ”da bambolina”. Nel complesso, tuttavia, Anahi Ricca riesce ad esaltare la bellezza e il fisico sia di Maria De Filippi che di Barbara D’Urso. Quest’ultima, inoltre, è attesa dall’impegno con il Grande Fratello. Anahi curerà il suo look anche per il ritorno in prima serata di Carmelita? Dopo aver sfoggiato gli abiti indossati durante le prime edizioni del reality che ha condotto quindici anni fa, Barbara e Anahi punteranno su outfit vintage o su qualcosa di nuovo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA MANO DI ANAHI RICCA DIETRO IL LOOK DI MARIA DE FILIPPI
Non solo Uomini e Donne. Anahi Ricca, la stylist che cura l’immagine delle dame e dei cavalieri del trono over durante le sfilate è anche la curatrice d’immagine di Maria De Filippi. Dietro gli outfit che Queen Mary ha sfoggiato a C’è posta per te c’è proprio Anahi Ricca che, questa sera, sceglierà il look perfetto per la conduttrice nella prima puntata del serale di Amici 17. Su Instagram, la stylist ha postato una foto in compagnia di Luca Zanforlin durante le prove del serale del talent show di canale 5. “Siamo meglio della Celentano, prove Amici”, ha scritto la stylist. Cosa sceglierà, dunque, per Maria De Filippi per il gran debutto? Opterà per un abito classico, a tubino come quelli sfoggiati a C’è posta per te o punterà su un completo, magari formato da giacca e gonna? In ogni caso, finora, gli outfit sfoggiati dalla De Filippi sono sempre stati promossi dal pubblico. Sempre elegante, raffinata e semplice, Anahi Ricca non sbaglia un colpo con Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I GIUDIZI SULLE DAME E I CAVALIERI
La puntata del trono over di Uomini e Donne trasmessa oggi, si è occupata di Anahi Ricca, alle prese con i giudizi sulle sfilate di dame e cavalieri. Non disponendo di registrazioni messe da parte, si è deciso di puntare sulla stilista per un appuntamento inedito che non ha comunque deluso il pubblico. La donna infatti, ha dovuto visionare le ultime sfilate per dare il suo parere in tempo reale. Il look di Gemma Galgani in stile Basic Instinct per esempio, è stato immediatamente bocciato: “Ha perso il senno”, commenta lei mentre la dama si è impegnata per imitare alla perfezione Sharon Stone. Poi è la volta di Grazia ma anche lei non ha ricevuto giudizi positivi: “Volgarità unica. Come la guardano, alcuni se la magnerebbero”. Manuela ha scelto un vestito strategico per mascherare i difetti mentre l’abito di Federica è considerato fin troppo banale. Dopo è stato il turno della sfilata degli uomini che si è aperta con Giorgio Manetti: “È troppo perfettino, dovrebbe rilassarsi” dice Anahi mentre si sbilancia su Sossio: “A mia mamma è piaciuto molto. Si muoveva molto bene. Che allegria ha messo tra le donne. Giorgio lo guarda cupo. Mi è simpatico, qualcuno lo guarda con diffidenza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA STILISTA CONQUISTA TUTTI
Probabilmente “colpevole” la diretta di Amici di domani sera, ma Maria De Filippi non ha potuto – al momento – registrare nuovi contenuti over. Ecco perché, nel corso della giornata di oggi, è stato trasmesso un insolito “Anahi contro tutti” che ha visto la stilista commentare la sfilata dei cavalieri di Uomini e Donne. “Gemma è una finta bacchettona”, afferma. Poi tocca a Sossio Aruta ballare con la camicia aperta un ballo latino americano. L’ex calciatore con dei movimenti di bacino abbastanza ridicoli, ha dato il meglio di sé sotto lo sguardo divertito di Anahi che guardando il filmato ha affermato: “Sossio è il vincitore morale di questa sfilata… io farei più sfilate scoperte di questo tipo!”. Anche Tina in studio ha gradito il balletto: “Mi hai fatto sentire donna!”. Il tema della sfilata è “Il vero uomo” mentre Angelo entra in passerella e viene criticato dalla stilista: “Giacca su misura? Gliel’hanno fatta male… il pantalone è largo e la scarpa è brutta. Sembra un vecchio” conclude. Poi Anahi è costretta ad assistere alla nuova lite tra Tina e Gemma: “La sfilata la prendono con leggerezza… Gemma non replica e aggredisce, assolutamente!”. Il pensiero di Anahi è ironico in quanto, la Galgani prende le cose fin troppo seriamente. Si continua con la sfilata di Domenico e Riccardo e anche quest’ultimo viene molto criticato: “Perchè tutti questi accessori? Sono tutti un po’ anziani tranne Sossio!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LO SPECIALE SU ANAHI RICCA
La redazione di Uomini e Donne ci sorprende oggi mandando in onda una puntata speciale dedicata ad uno dei volti degli ultimi anni del programma: Anahi. Si tratta della stylist che cura da qualche anno le sfilate dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Ma chi è davvero la severissima stylist? Anahi Ricca lavora in Mediaset già da molti anni. Oltre a curare e giudicare i look dei protagonisti del trono Over, Anahi vanta un sodalizio professionale con Maria De Filippi saldissimo. Infatti si occupa anche di curare i look della conduttrice, tanto da far parte dell’entourage di Amici. Maria De Filippi l’ha portata con se anche al Festival di Sanremo, quando ha affiancato come conduttrice Carlo Conti nel 2017.
ANAHI STYLIST DI MARIA E BARBARA D’URSO
Tra Anahi, Maria De Filippi e l’autore Luca Zanforlin c’è anche una grande amicizia: d’estate sono state anche paparazzate alle terme insieme, intenti a rilassarsi tra risate e divertimento. Ma Anahi Ricca non si occupa soltanto dei programmi di Maria De Filippi. Lei è infatti anche la stylist di Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nella puntata speciale di Uomini e Donne, Anahi si occupa di dare i suoi giudizi sulle ultime sfilate di dame e cavalieri del trono Over e dure sono le critiche alla mise di Gemma che si rifà a Basic Instinct: “Non è normale che una signora della sua età si metta a fare la parodia di Sharon Stone. Cioè è in minigonna ed è cortissima! Non si può vedere una signora così, ha anche l’olio sulle gambe come Belen!”