Amata ma anche vera regina delle critiche, Belen Rodriguez torna a far parlare di sé in merito ad un gestaccio apparso in alcuni scatti pubblicato su un noto settimanale. Stiamo parlando di Diva e Donna che ha paparazzato Belen nel corso di una serata e, annoiata dai fotografi sempre dietro l’angolo, la showgirl argentina ha alzato il dito medio. La foto è stata poi commentata dal settimanale stesso con “… e saluta così (che signora)”. Di fronte a chi ha allora chiesto alla Rodriguez che chiarisse il gesto e che ancora si scusasse, lei ha invece chiarito di avere una posizione ben diversa da così: “Nella mia mente le cose stanno così… La signora rispetta chi deve rispettare, chi non merita il mio rispetto, ecco questo dito qui! Quanto amo la coerenza!” Concisa e molto chiara. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA FOTO A 16 ANNI SCATENA GLI HATERS
Belen Rodriguez e gli haters, ci risiamo. La showgirl argentina pubblica una foto di lei a 16 anni e su Instagram è subito caos. I professionisti dell’antipatia non hanno resistito e infatti l’hanno duramente attaccata. C’è chi ha evidenziato i “ritocchini” che si è concessa negli ultimi anni, altri sono andati oltre con veri e propri attacchi. «Diversissima, neanche il sorriso è lo stesso» e «Se uno va dal chirurgo è proprio perché non vuole essere ciò che è: diventa ciò che vuole essere» sono solo alcuni dei commenti che hanno riempito la sua pagina. C’è però anche chi l’ha trovata bellissima e radiosa già da adolescente. Insieme alla foto comunque Belen Rodriguez ha pubblicato un ricordo dell’amica che ha condiviso l’immagine: «É bello vederti sorridere. Non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io sono fiera di te». Una dedica che non è riuscita a tenere lontani gli haters dal profilo della soubrette. A farla sentire inadeguata è invece la bellezza di Alessandra Ambrosio, che ha avuto modo di conoscere a Los Angeles per la nuova campagna promozionale di Victoria’s Secret. Nelle foto condivise in quei giorni è apparsa felice e rilassata, ma in realtà si sentiva in imbarazzo. Lo ha svelato a Mattino 5: «Quanto ti trovi accanto ad un angelo di Victoria’s Secret come Alessandra Ambrosio ti senti inadeguata». A proposito dei social invece ha dichiarato: «Uso Instagram per lavoro. Quando faccio un servizio fotografico condivido sempre una foto. Siamo diventati tutti rincoglioniti, compresa me. Prima passavo tutto il tempo con un cellulare in mano. Postiamo continuamente foto sui social e non dico che sia sbagliato, ma la comunicazione è finita. Non riusciamo neanche a scambiare due chacchiere con uno sconosciuto».(agg. di Silvana Palazzo)
LA STORIA CON ANDREA IANNONE PROCEDE A GONFIE VELE
Belen Rodriguez, ospite a Mattino 5, ha parlato del suo rapporto con Andrea Iannone. Una storia d’amore che procede a gonfie vele ed è ricca di passione ma che non è partita “in quinta” come in molti si aspetterebbero. A svelarlo è proprio la showgirl argentina, che racconta: “Con Andrea non è stato assolutamente un colpo di fulmine perché quando arrivi da un divorzio, almeno per come sono fatta io, che davvero ci credevo in quel matrimonio e ho sofferto tanto per questo, non ero più aperta a niente, non ci credevo più. – così aggiunge – Mi dicevo: ‘mi godo la vita ma non darò più tutto il mio cuore ad una persona’”. Poi specifica “Andrea è stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA FOTO A 16 ANNI E LE CRITICHE
Come direbbero Raffaello Tonon e Luca Onestini: “Belen? Brava e bella, bella e brava!”… ma non furba! La showgirl argentina nelle ultime ore si è “fregata” da sola sollevando l’ira funesta degli haters in rete. L’ex moglie di Stefano De Martino infatti, ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, uno scatto che la ritrae quando aveva appena 16 anni. “È bello vederti sorridere… non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io sono fiera di te!”, ha scritto nella didascalia. Peccato che la fotografia, abbia acceso i riflettori sul classico “prima e dopo”, mettendo a conforto il volto della conduttrice di Tu si que vales quando era adolescente, paragonandolo a quello di adesso. Per fan e detrattori, l’argentina si sarebbe data troppo da fare con la chirurgia estetica fino a risultare quasi irriconoscibile. “La chirurgia fa miracoli”, si legge tra i commenti. E ancora: “Anche Belen aveva il seno piccolo”. Insomma, il tentativo di parlare di lei in terza persona regalando anche delle preziose perle social, pare essere diventato un boomerang… (Cliccate qui per visionare lo scatto) (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BELEN SI RACCONTA A MATTINO CINQUE
Belen Rodriguez a sorpresa si racconta nello studio di Mattino 5 in una lunga intervista di Federica Panicucci (che gongola pensando alla rivale Barbara D’Urso). L’argentina racconta dei suoi anni in Italia, della felicità ad aver portato finalmente la famiglia nel nostro Paese ma anche a quanto abbia sofferto dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Lei credeva molto in quel rapporto altrimenti non avrebbe pensato al matrimonio e a fare un figlio con il ballerino. Rimane il fatto che anche questo scoglio è stato superato con la promessa che nessun uomo avrebbe avuto ancora il suo cuore, almeno fino all’arrivo di Andrea Iannone. Il loro è un amore maturo, fatto di cose solide: “Lui mi protegge come nessuno, adesso non devo fare la mamma e il mio carattere forte ha la peggio con lui. Andrea è un uomo di parole”. Sembrano davvero una serie di dichiarazioni che non possono non diventare frecciatine al suo ex marito Stefano De Martino. Forse con il ballerino si è sempre dovuta mettere in gioco e fare la “mamma”? Forse il napoletano non è mai stato di parola con lei ed è venuto meno alle promesse fatte? (Hedda Hopper)
IL RAPPORTO CON ANDREA IANNONE
Intervista a 360 gradi quella che Belen Rodriguez ha rilasciato ai microfoni di Mattino Cinque. Bellissima e serena, in una lunga chiacchierata con Federica Panicucci, la showgirl argentina ha parlato d’amore, di lavoro e di famiglia. Le parole più belle, però, sono state quelle rivolte ad Andrea Iannone e a Santiago, il suo piccolo principe che lunedì 9 aprile compirà cinque anni e per il quale ha organizzato una grande festa. Dopo aver sofferto tanto per la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha avuto un periodo in cui non credeva più nell’amore. A farle cambiare idea, però, è stato Andrea Iannone che, con pazienza e un lungo corteggiamento, è riuscito ad abbattere tutte le sue barriere. Nessun colpo di fulmine, però, tra i due. “Tra noi non c’è stato un colpo di fulmine. Io credo che il primo anno non sia amore, ma solo una forte infatuazione. Il vero amore arriva dopo” – ha spiegato Belen a Mattino Cinque. Con Iannone, però, sta bene ed è davvero felice. Per il compagno, infatti, si lascia andare ad un’importante dichiarazione: “Andrea è una persona meravigliosa, concreta. Mi fa sentire ogni giorno la donna più bella del mondo e non è da tutti avere quest’atteggiamento, anche se accanto hai davvero una donna stupenda. Con lui sto vivendo un amore maturo. Tra noi c’è molto dialogo e facciamo tutto affinchè l’altro stia bene”, ha aggiunto.
BELEN RODRIGUEZ, SANTIAGO AL CENTRO DEL SUO MONDO
Il grande amore della vita di Belen Rodriguez, l’unico uomo che l’ha davvero cambiata, è il figlio Santiago. Insieme al suo piccolo principe, la showgirl argentina tira fuori la parte più tenera ed emotiva di se stessa. Da quando Santiago è nato, Belen ha visto se stessa cambiata. “Prima era molto più impulsiva”, racconta la Rodriguez con gli occhi a cuoricino. “Lui è la mia vita. Rinuncerei a tutto per lui. Per questo ho deciso di rallentare un po’ con il lavoro per stare più a casa e godermelo viaggiando con lui. Ora lo posso fare ancora. L’anno prossimo il girovagare finirà perché andrà alle elementari”, ha spiegato la Rodriguez. Santiago, però, ha cambiato la vita a tutta la famiglia. Jeremias, il fratello di Belen, ha tatuato il nome del nipote sul braccio e lo stesso ha fatto il padre. Proprio la famiglia è l’altro argomento affrontato dalla showgirl a Mattino Cinque. Dopo aver riascoltato le dichiarazioni d’amore della sorella Cecilia e del fratello, Belen ha detto: “Cecilia ha la sindrome dell’abbandono. Se esci a cena con un’amica e non chiami prima lei succede una catastrofe”. Di fronte alle tante immagini tenere con la sua famiglia, però, la Rodriguez ha rivelato: “siamo una famiglia normale, ci mandiamo anche a quel paese”.