Diletta Leotta e Matteo Mammì non si nascondono più. Il loro amore è ormai pubblico anche sui social, dove la nota conduttrice di Sky Sport ha deciso di pubblicare una foto, la prima insieme al suo fidanzato. E sorprendente è stata la reazione del web, tra chi si è sorpreso della cosa e chi invece, ironicamente, sperava di avere qualche chance con la Leotta. Ecco alcuni dei commenti che si leggono sul profilo Instagram della giornalista: “Bisogna essere invidiosi ma con classe: sto ragazzo è un bel figliolo quindi è lontano dall essere brutto, poi ovvio vorrei essere al suo posto..”; “A me sembrano una bella coppia! Speriamo lui sia bravo sotto le coperte altrimenti sarebbe come far giocare Cristiano Ronaldo nel Benevento”; “Non sapevo fossi fidanzata col figlio di Ben Stiller”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I commenti social
Diletta Leotta ha ufficializzato la sua relazione con Matteo Mammì, attraverso un post pubblicato nel suo seguitissimo profilo Instagram. La coppia appare elegantissima in occasione del compleanno di lui, come riportato dallo stesso commento delle giornalista di Sky: “Happy Birthday”, ha scritto la Leotta che ha festeggiato con una cena l’importante ricorrenza. Tanti i commenti dei suoi followers riportati dopo avere visto la foto della coppia, con numerosi complimenti per questa storia d’amore ma anche tante frecciatine. Non è solo l’aspetto fisico di Matteo Mammì a far discutere, quanto piuttosto il fatto che sia un dirigente Sky. Ecco solo alcuni dei tanti commenti critici pubblicati in risposta alla foto della giornalista: “il direttoreeeeee ragaaa” , “Se fosse stato un operaio della Breda ci saresti mai uscita ?????!!!!” , “mamma mia i soldi fanno i miracoli”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
Il primo scatto social
Non serviva una foto per annunciare la pubblico la sua relazione con Matteo Mammì, eppure il primo scatto social di Diletta Leotta assieme al suo fidanzato serve ad ufficializzare una volta per tutte la loro relazione. La bellissima giornalista, amatissima dal pubblico maschile e non solo, ha deciso di postare su Instagram il mio scatto che la vede al fianco del suo compagno e, a quanto pare, futuro marito Matteo Mammì. Per chi non lo sapesse, il fidanzato di Diletta Leotta è il figlio dell’ex Ministro e attuale responsabile dei diritti sportivi di Sky. Moro, occhi chiari, fino ad oggi Matteo non era mai apparso, se non di schiena e raramente, sul profilo social della bella giornalista siciliana. Oggi però la svolta: la bella Leotta ha deciso di dare ufficialità a questa storia d’amore.
Presto le nozze per Diletta Leotta?
Di recente per la coppia si è iniziato a parlare di imminenti nozze. La stella di Sky Sport Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport, sarebbero pronti a dirsi il fatidico “sì” e a celebrare l’atteso matrimonio. Lo scoop è stato di recente lanciato da Dagospia, secondo cui i due sarebbero già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Il matrimonio pare sia previsto proprio per quest’anno, addirittura per questa primavera, ma al momento non ci sono dichiarazioni dei diretti interessati che confermino questa indiscrezione. Che la foto sia comunque il primo passo in questo senso?