La lunga intervista di Belen Rodriguez ha alzato anche il velo sulla sua vita da mamma e compagna. Se negli anni scorsi la bella showgirl ha spinto al massimo tra programmi tv, eventi ed impegni, adesso ha deciso di tirare il freno. Quella che Belen vuole è una vita tranquilla grazie al “suo amore maturo” e Andrea Iannone sembra ormai essere l’uomo giusto per lei, quello con cui potrà voltare pagina per sempre, e Santiago? Per lui è pronta a rinunciare a tutto anche al lavoro. In questi ultimi tempi ha deciso di rifiutare alcune offerte proprio per dedicarsi ad una vita da mamma e casalinga, una vita tranquilla la stessa che spera di vivere in Svizzera insieme al suo Andrea nella loro nuova casa, questo significa che la showgirl non tornerà in tv? C’è chi spera di vederla ancora alla conduzione di un programma ma il motivo che sembra essere dietro il suo “no” a programmi importanti potrebbero portarla a rinunciare anche a Tu si Que Vales? Lo scopriremo nei prossimi mesi quando inizieranno le registrazioni della nuova stagione. (Hedda Hopper)



I RINGRAZIAMENTI DI ANDREA IANNONE

Tutto è bene quel che finisce bene e dopo la dichiarazione d’amore di Belen Rodriguez ad Andrea Iannone andata in scena a Mattino 5, ecco che, a tarda ora, arriva il ringraziamento di lui. Il bel centauro condivide ormai la sua vita da oltre un anno con Belen e lei stessa ha raccontato che ha dovuto faticare tanto per entrare in punta di piedi nella sua vita. Otto mesi di corteggiamento, di silenzio, di rispetto, di cui la showgirl ha tenuto conto nella sua intervista di ieri parlando di Andrea Iannone come un uomo rispettoso, leale, vero e sempre pronto a difenderla. Lui ha deciso di prendere la parola ieri sera sui social per ringraziare la sua dolce metà al grido di “Te Amo”. In particolare, scrive: “Sono e sar sempre orgolioso di te, grazie per quella che sei per la sua semplicità, personalità e la tua infinita generosità. Non cambiare mai patata”. Parole d’amore che lasciano presagire un cambio di rotta nel loro rapporto, arriverà il matrimonio dopo la convivenza? (Hedda Hopper)



SCINTILLE TRA BELEN E I PAPARAZZI

Scintille tra Belen Rodriguez e alcuni fotografi della stampa milanese. La modella argentina, infastidita dalla presenza di alcuni paparazzi nell’area esterna del ristorante in cui si trovava a cena, non avrebbe avuto parole molto tenere per la categoria. Uno sfogo, quello di Belen, che ha già fatto il giro del web: “Morirete poveri”. Parole che non sono affatto piaciute ad alcuni fan, che hanno condannato il gesto della showgirl. Inevitabilmente, molti internauti hanno ritenuto la reazione di Belen eccessiva, etichettandola come una spiacevole caduta di stile. Senza dubbio il nome della Rodriguez fa gola a molti fotografi ed è normale che un personaggio pubblico di questo calibro susciti grande attenzione per i paparazzi. Anche per la storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone, immortalato da alcuni reporter in un bacio passionale proprio con la sua Belen. L’argentina non ha voluto rilasciare nuove dichiarazioni sulla sua storia d’amore con il pilota, avendone ampiamente parlato in una intervista esclusiva a Vanity Fair pubblicata nelle scorse ore.



Belen Rodriguez: “Con Iannone amore maturo”

Belen Rodriguez ha raccontato ai microfoni di Vanity Fair come è nata la sua storia con Andrea Iannone: “Non è stato assolutamente un colpo di fulmine perché quando arrivi da un divorzio, almeno per come sono fatta io, che davvero ci credevo in quel matrimonio e ho sofferto tanto per questo, non ero più aperta a niente, non ci credevo più. Mi dicevo che mi sarei goduta la vita ma che non avrei dato a nessuno il mio cuore”. A giocare a favore di Andrea, la sua inesauribile pazienza: “È stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita. Ti fai tante domande. Io ho sempre vissuto di pancia, ho fatto cose giuste e cose sbagliate perché sono sempre stata molto impulsiva. Quando mi innamoravo non vedevo più niente. Oggi come oggi razionalizzo le cose, tanto, forse troppo”. L’argentina ha definito la sua relazione con Iannone molto matura, una di quelle storie in cui ci si parla molto e ci si capisce al volo. La showgirl, inoltre, ha aggiunto di sentirsi felice ed appagata sentimentalmente. Nessuno scoop scandalistico quindi, la storia con Andrea Iannone procede a gonfie vele.